IL DIVO ITALIA

ASTA A FAVORE DEI TERREMOTATI D'ABRUZZO, Iniziativa delle dive Irlandesi

« Older   Newer »
  Share  
Mowesa
view post Posted on 18/4/2009, 10:29




Buongiorno ragazze!
Allora vi spiego cosa si sono inventate le amiche dell'Irish Bar, il forum Franco Irlandese nato da un gruppo di fans dei ragazzi.
Le amiche (non solo irlandesi e francesi) hanno deciso di contattare artisti che erano disposti a spedire un cd autografato a Belfast (ad Irish rebel, che si occupa di raccogliere tutto il materiale) da mettere all'asta per raccogliere fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana, per aiutare le vittime del terremoto.
L'area aperta a questo scopo è qui, un topic per ogni oggetto raccolto finora (non solo cd ma anche oggetti di artigianato)

http://divesline2.exprimetoi.net/music-auc...lief-effort-f5/
(presto tradurro' le descrizioni dei cd)

Una delle ragazze ha messo all'asta il cd+dvd autografato da Josh Groban.

Io ho scritto ad un indirizzo e-mail del management dei ragazzi e attendo risposta, poi ho contattato un altro paio di artisti.

Se intanto volete farvi un giro, anche per conoscere artisti nuovi:

Marc Masri è canadese mentre per ora gli altri sono artisti Irlandesi (The Vals, Kieran Gross, Mickey Coleman) e hanno risposto subito all'appello. Appolonia è di origini Jamaicane e ha aggiunto una dedica al cd "l'amore non diminuisce quando è condiviso".

Questo è l'indirizzo del forum (generale)

http://divesline2.exprimetoi.net/forum.htm

Un bacio a tutte!

Luisa
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 18/4/2009, 11:16




Lu è una cosa meravigliosa.... davvero..... sono commossa.........!
Ringraziale tante da parte nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Speriamo rispondano i ragazzi....
Intanto è davvero incredibile la solidarietà delle persone... me ne sto rendendo conto proprio in questo periodo della tragedia... questo mi dà speranza!!!!!!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
marilina
view post Posted on 18/4/2009, 13:35




bene bene..quando l'amore si mete in circolo produce...calore che genera di nuovo amore...
parteciperemo anche noi...di sicuro... mi è veduta un'ideuzza... speciale speciale....
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 18/4/2009, 20:17




Mamma che cosa bellissima....veramente si vede quanto è grande il cuore delle persone...grazie Lu di avercelo fatto sapere....,i nostri ragazzi hanno un grande cuore penso che se ne avranno disponibilità lo faranno più che volentiri....speriamo rispondano...cmq è vero potremmo partecipare anche noi ....Mari dicci l'ideuzza speciale speciale....
 
Top
Mowesa
view post Posted on 18/4/2009, 21:37




Grazie per l'entusiasmo.... :rolleyes:
Sono d'accordo con te socia, dopo la tragedia secondo me si è rsvegliato lo spirito migliore di questo paese... mi ha ricordato perchè non vivrei da nessun'altra parte. Peccato ci sia voluta una tragedia... Speriamo che questo abbraccio virtuale che arriva da tutto il mondo serva a sollevare lo spirito di queste persone così sfortunate! image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/4/2009, 23:20




Bellissima cosa Lu, speriamo che i ragazzi rispondano positivamente ... e speriamo soprattutto che questa "fratellanza" duri e che non esca solamente dopo tragedie come queste ...

Ringrazia tanto le ragazze Irlandesi .... abbracciale tutte image
 
Top
Mowesa
view post Posted on 19/4/2009, 13:20




Ringraziamenti inoltrati....ma non so più che parole usare: Balibabe ha appena ricevuto risposta dai Celtic Thunder, anche loro hanno già spedito il cd!!!!!

Qui sono a New York a San Patrizio quest'anno, dove sono stati invitati per la parata:




E questa è IRELAND'S CALL, l'inno della nazionale irlandese di Rugby col quale si uniscono nella stessa squadra sia l'Ulster che l'EIRE...



Edited by Mowesa - 19/4/2009, 14:43
 
Top
Patty60
view post Posted on 19/4/2009, 17:16




davvero una bella iniziativa........sono sicura che i ragazzi risponderanno epoi anche noi faremo la nostra parte!!!!!!!!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 19/4/2009, 21:36




Lu, tutto questo è davvero grande e speciale! Grazie a te alle amiche dell'Irish Bar.....Penso sempre che in qualsiasi situazione l'unione faccia la forza e che il mare sia formato dall'insieme di tante piccole goccie! :)
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 18/5/2009, 22:37




Belle ma alla fine non si è saputo più nulla???
 
Top
9 replies since 18/4/2009, 10:29   216 views
  Share