IL DIVO ITALIA

COSA CUCINO OGGI?, ..... elenco delle varie pietanze..anche senza ricetta...così per avere un'idea...

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 2/7/2009, 19:11




Io credo che la sera...o la mattina presto ..per tutte noi si presenti il ... image PROBLEMA DEI PROBLEMI:
COSA CUCINO OGGI ???
sia chiaro ..se fossimo sole...insalata e tonno..o roba spiccia..e siamo a posto..
ma ...ci stanno i mariti..i figli...OHHH a volte sembrano dei pirana......
E ALLORA...se ognuna di noi...magari anche senza spiegarne il procedimento..ci fa condividere che mette in tavola...tra un po' ci ritroviamo con un ventaglio di cose da far mangiare.....e ci rispiarmiamo la faticaccia di pensare....
image image
-------------------------------------
staserta pensavo :
PROVOLA AFFUMICATA CON SU UNA FETTA DI PROSCIUTTO CRUDO
+ INSALATA DI POMODORI.

 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 2/7/2009, 22:40




ADESSO CHE FA CALDO UNA BELLA INSALATA DI RISO......

Bellissima idea questo topic Marilina.....
 
Top
marilina
view post Posted on 3/7/2009, 22:14




Grazie Nellina..almeno ci aiutiamo ...a distanza..
io oggi ..FAGIOLINI LESSI OLIO E ACETO BALSAMICO..CON FETTINE IN PADELLA....
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 3/7/2009, 22:56




Piatto unico.....pasta fredda...
mezze penne o maccheroncini con fagiolini e patate, il tutto condito con il pesto....provate!!!!!!

per chi lavora e non ha tempo è l'ideale...si puo' preparare prima ;)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/7/2009, 18:19




Ma che bella ideaa...io sto sempre a combattere una lotta impari tra la bilancia e...la GOLA...oggi vi propongo delle palline di ricotta ( quella senza panna) fatte rotolare alcune nella paprica dolce, altre nell'erba cipollina altre ancora nella mentuccia o quello che la vostra fantasia propone...con un letto di pomodori cuore di bue a fettine sottili..mmmm..fresco e leggero..
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 5/7/2009, 22:29




Ohh Mari sempre la migliore!!!!!Bellissima idea.....a me piace cucinare!!!!! Noi oggi abbiamo cenato con caprese e verdure grigliate al pan grattato!!! image image
 
Top
5 replies since 2/7/2009, 19:11   76 views
  Share