IL DIVO ITALIA

MI PRESENTO

« Older   Newer »
  Share  
Michi 88
icon1  view post Posted on 7/8/2009, 15:25




CIAO A TUTTO IL DIVOMONDO!!!
Mi sembra giusto presentarmi: mi chiamo Michela, ma potete chiamarmi Michi se volete, ho quasi 21 anni e sono un fan accanita de IL DIVO (come tutte credo!). Posso inserirmi nel gruppo delle Uber, ma ammetto di essere anche un pochino Siren, Diva e Cutie tutto insieme.

Chiedo scusa se non mi sono presentata prima, ma con i forum sono un pò una frana (un pò tanto!) siate comprensive con me; piano piano sto imparando! image

Sono felice di far parte della vostra "famiglia", spero di essere ben accetta!

Un bacione a tutte

Michi =)
image image

P.s. prossimo passo mettere una foto sul mio profilo !
 
Top
Cuicani
view post Posted on 7/8/2009, 18:06




Ciao Michi!!! benvenutisima tra noi!!!

è un piaccere conoscerti, io sono Cuicani dal Messico e tra 2 settimane faccio 23 anni :lol: pure io vado pazza per i divi è sono über jeje

non ti preoccupare cara, prestisimo imparerai ad usare questo forum, puoi domandarci se hai problemi :)

buona navigazione, bacci
 
Top
Michi 88
view post Posted on 7/8/2009, 18:12




grazie dell'accoglienza cuicani ... piacere di conoscerti!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 7/8/2009, 18:16




Ciao Michi.....benvenuta vedrai che qui ti troverai benissimoooooooooo!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 7/8/2009, 18:46




MA LO SAI CHE IL MIO ORIGINALE NOME è MARIA MICHELA?..
E POI anche io sono Uber....
quindi.... 2 cose in comune....
con l'eta'...emhhhh non ci siamo proprio..ad avere cose in comune...ma con la "CApa" ti posso assicurare..che ...i miei figli di anni me ne danno 15 image image image image ...quindi ..co comprenderemo benissimo..bacetti belli...
BENVENUTA TRA LE STREGHE! image
 
Top
Patty60
view post Posted on 7/8/2009, 19:18




ciao Michi, sono Patty da Bari, anch'io UBERPERSEMPRE..........ti do il benvenuto con la certezza che qui ti troverai benissimo.............solo una cosa da chiederti.....di dove sei e come hai scoperto i BELLI? ciao e a presto
 
Top
Cuicani
view post Posted on 7/8/2009, 20:21




QUOTE (marilina @ 7/8/2009, 12:46)
MA LO SAI CHE IL MIO ORIGINALE NOME è MARIA MICHELA?..

:woot: davvero? hihi... non lo sapevo :wub:


Michi... ho cercato di postare un commento nel articolo che hai condiviso, ma non mi permette di postarlo... :cry:
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 7/8/2009, 20:23




image MICHI!!!! SONO NELLA DA TORINO, SE HAI BISOGNI DI AIUTO PER LA FOTOO QUALSIASI ALTRA COSA, CHIEDI PURE QUALCUNO TI AIUTERA' SICURAMENTE!!!!image image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 7/8/2009, 20:33




MA NON TI HANNO DETTO CHE PER QUEST'ANNO IL NUMERO DELLE UBER E' CHIUSO ... ??????????????

MI SPIACE RIPROVA IL PROSSIMO ANNO .... FORSE SARAI PIU' FORTUNATA image

SCHERSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOO image

BENVENUTA NEL NOSTRO FORUMINO ... IO SONO MARA E SONO "LEGGERMENTE" UBER .. POCO POCO PERO' ... image
 
Top
Cuicani
view post Posted on 7/8/2009, 20:43




QUOTE (StregaPerAmore @ 7/8/2009, 14:33)
IO SONO MARA E SONO "LEGGERMENTE" UBER .. POCO POCO PERO' ... image

ma solo "leggeramente"? :rolleyes: hahahahaha
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 8/8/2009, 15:47




RAGAZZE SIETE TUTTE FANTASTICHE

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

SONO COMMOSSA DA TANTO AFFETTO!!!

Rispondo a Patty: io sono una marchigiana doc della provincia di Macerata e più precisamente di Civitanova Marche, non so se sei mai stata da queste parti!
Per quanto riguarda I BELLI, li ho visti per SBAGLIO una volta in tv quando sono stati ospiti a "Domenica In". Dico "per sbaglio" perchè quando li ho visti volevo cambiare canale, ma poi ho lasciato correre e li ho sentiti ... hanno cantato ISABEL, stavano presentando il loro secondo album ANCORA e in quel momento mi sono innamorata! credo che mi capiate!!!

UN BACIONE

MICHI

visto che ci sono ne approfitto!!!

come si fa a mettere quelle bellissime foto e immagini luccicanti? sia sul profilo che all'interno dei msg???
 
Top
Patty60
view post Posted on 8/8/2009, 16:52




.........allora Michi., dalle tue parti non ci sono mai stata o meglio solo di passaggio ma so perfettamente che è splendida la tua regione.........per quanto riguarda i BELLI li hai conosciuti un pò come tutte noi la prima volta che li abbiamo visti.........FOLGORATE PER SEMPRE........certo che ti capiamo!!!!!!!!!!!..........cmq per i consigli tecnici ti saranno d'aiuto le altre amiche del forum.......moooooooooooolto più esperte di me........baci
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 8/8/2009, 20:41




Ciao Michi benvenuta nel nostro forum...Io sono AnnaLisa da Bari e ho 23 anni!!!
Sono certa che qui da noi ti troverai benissimo...Un bacione a presto!!!
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 9/8/2009, 09:07




GRAZIE ANCORA DELL'ACCOGLIANZA RAGAZZE, quando verrete dalle mie parti fatemelo sapere, sarò felice di conoscervi e di farvi da guida! image

ancora un abbraccio!!!

Michi =D
 
Top
Paola79
view post Posted on 9/8/2009, 09:22




Ecco un'altra FOLGORATA DAI BELLI. Chi meglio di noi può capirti?! image

Ciao Michi...io sono Paola e ti dò un caloroso benvenuto da Milano.

image
 
Top
37 replies since 7/8/2009, 15:25   467 views
  Share