IL DIVO ITALIA

Salute a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
michiconti
view post Posted on 27/8/2009, 13:03




Ciao a tutte le dive e divi!
Mi chiamo Michela sono classe 1960, sono sposata con un marito appassionato di musica classica e di tenori. I Divi glieli ho scoperti io, per caso, vi racconto come perche' e' curioso, voi piu' o meno li avete scoperti in tv, io invece grazie a un telefonino.
Una mattina una direttrice del posto dove lavoro arriva e appoggia il suo bel blackberry sul mio tavolo mentre fa passare il tesserino magnetico delle presenze, il cellulare inizia a squillare e quasi quasi mi prende un colpo perche' con una voce tuonante e bellissima sento cantare " il sole mi sembra spento, abbracciami con la mente..." insomma l'Adagio dei Divi. Chiedo ma chi sono; che musica e'? Ecco come li ho scoperti, grazie a una suoneria telefonica e alle spiegazioni che sono seguite. Mi precipito a comperare il cd per mio marito, lui non li conosceva, gli sono piaciuti immediatamente e li ha aggiunti agli altri suoi beniamini; e quando ha saputo che erano venuti a Milano, si e' molto arrabbiato di non aver avuto l'occasione! Anche io mi sono dispiaciuta, avremmo passato una bella serata a Milano, mi sarei divertita anche io.Sì e' iscritto al sito ufficiale e sono io che controllo come si svolgono le cose ho infatti tanto temop libero al computer sono una specie di "surfer" del web,lavoro come centralista e receptionista in un istituto di istruzione superiore in Emilia e quando il telefono non squilla e non entra nessuno mi annoierei se non avessi internet.
Io sono appassionata di balletto, il mio preferito e' Roberto Bolle, sono stata a vederlo ballare all'inizio di agosto! Che bello che e' e come balla bene!!! Un sogno. Anche i vostri ragazzi come li chiamate voi sono molto belli e accattivanti.
Tutto qua, Vi faccio i complimenti per il modo familiare che avete di comunicare fra di voi, sembrate una famiglia di parenti.
Non prometto che verro' spesso a trovarvi, come ho detto sono una surfer accanita e mi sento senza fissa dimora nel web, ma sicuramante ricapitero' di tanto in tanto.
Tanti cari saluti
Michi la ballerina nel cuore, ma non nel corpo......
 
Top
Michi 88
view post Posted on 27/8/2009, 13:25




BENVENUTA MICHI!!!

ANCHE A ME HANNO RISERVATO UN'ACCOGLIENZA SPLENDIDA ... VEDRAI CHE TI TROVERAI BENISSIMO QUI CON NOI!!! image
 
Top
michiconti
view post Posted on 27/8/2009, 15:26




Grazie grazie grazie Michi88 ancora sto' pensando ad incontrare Bolle in un caffe' a Milano, mi sentirei svenire... che bell'esperienza hai vissuto!
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 27/8/2009, 15:35




image image!!!!!!!! SONO NELLA DA TORINO. HAI PROPRIO RAGIONE SIAMO COME UNA GRANDE FAMIGLIA ED ANCHE TU ADESSO NE FAI PARTE! imageimage
 
Top
calimera64
view post Posted on 27/8/2009, 16:24




UN SALUTONE GRANDE ANCHE DA ME. SONO ANTONELLA E SONO DI NAPOLI.SONO SICURA CHE TI TROVERAI BENISSIMOOOO TRA TUTTE NOI. IL MIO PREFRITO? CHE TE LO DICO A FAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!BACIONI
 
Top
michiconti
view post Posted on 27/8/2009, 17:15




Grazie Nella e Calimera, che dire dei vostri preferiti... avete scelto piu' che bene! Nella che bel pensiero la topolina, che dolce! Anche a me piace Carlos, la sua voce mi fa venire la pelle d'oca. giaà sono un po' oca......
 
Top
Michi 88
view post Posted on 27/8/2009, 17:19




Cara Calimera, il tuo preferito non è chiaro quale sia, però analizzando tutti i segnali che hai lasciato si può intuire! Soprattutto andando a vedere nella sezione dei fotomontaggi (a proposito, complimenti sono bellissime quelle foto)!!!image

Cara Michela, non so tu ma io da Uber convinta quale sono, preferisco lo SVIZZERO!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 27/8/2009, 19:06




ciao e GRAZIE PER I COMPLIMENTONI.......
SISISISI siamo una famiglia... tutte sorelle...ci vogliamo bene...e ci stimiamo..e ti troveria bene qui...
quando vuoi e ti annoi...
1)metti su un disco degli SPLENDORI
2) ti verra' di conseguenza voglia di VEDERLI CANTARE....
3) dovrai entrare nel forum e farci compagnia....
E' AUTOMATICO......
BUONA NAVIGAZIONE...
 
Top
michiconti
view post Posted on 28/8/2009, 01:08




Marilina se potessi mettere su dischi al lavoro sarei al 7° cielo! Ma posso recuperare a casa! Anche se devo ascoltare spesso i cd che mette su mio marito, sai l'opera a tutto volume! Piu' impegnativa e meno romantica.
Mi sembra che tu e Michi 88 siate tifose dello svizzero, siete in tante,urca,scusa ma nel tuo banner non e' venuto benissimo mi ricorda il tenete Spok di Star Trek, le orecchie.... Invece nella foto di Michi 88 e' gia' molto, molto meglio. Ma da dietro ho visto che e' il migliore. Ho gia' capito comunque che direte:- anche DAVANTI.... Le fans sono tutte così, guai a fare anche il minimo appunto alla star.
Ebbene sono proprio 4 f....usta...ioni per non dire di piu'. E basta perche' a me fa male alla salute insistere su certi dettagli!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 28/8/2009, 18:13




Ciao Michela sono Mara da Brescia e sono ... UBER PURE IO ... image

BENVENUTISSIMA NEL NOSTRO FORUM ... qui si può fare e dire tutto ... MA NON SI PUO' DIRE CHE URS NON E' VENUTO BENISSIMO ... LUI E' SEMPRE BELISIMO image image
 
Top
michiconti
view post Posted on 28/8/2009, 22:32




ok mara nel tuo avatar e' da sballo anzi da ursballo!!!!
 
Top
Cuicani
view post Posted on 29/8/2009, 21:43




ciao Michela! benvenutisima nel divomondo :lol:

hehe è una storia curiosa come hai scoperto i divi,,, che bello che è un gusto che il tuo marito e te condividete :) forse la prossima volta riuscirete ad andare in concerto di loro, è bellisimo!

io sono Cuicani e vivo in Città del Messico, ho 23 anni e sono über (cioé, tifosa dello svizzero AKA lo splendore hihi... ma tutti gli altri sono anche veramente speciali) . sono sicura che ti troverai benisimo qui.

ci sentiamo presto cara, benvenuta ancora :lol:
 
Top
michiconti
view post Posted on 30/8/2009, 00:50




Cuicani,
ciao! sono appena stata in Mexico con mio marito a Luglio. Sono venuta e non mi e' importato niente di tutto quello che dicevano qui in Italia dell'influenza suina.Infatti non l'ho presa e nemmeno uno l'ho incontrato che l'aveva!!!!!Mi sarebbe piaciuto prenderla, così quest'inverno sarebbe stato piu' facile farmi passare la suina + la nuova che arrivera'( ammesso che si mescolino come dicono gli esperti...., boh), sarei stata mezza vaccinata!A Londra c'e' chi va a party con ammalati per crearsi anticorpi intanto che non e' potente.
Mi e' piaciuto molto, ero nella Baja California Sur, che mare, che bello il deserto, i cowboys messicani, e' in posto incantato!Ho anche mangiato al ristorante dove ci vanno i divi di Hollywood, ebbene c'ero anche io con mio marito, Tie'!!! Voi messicani siete molto simpatici, e ho mangiato benissimo, guacamole, salsa messicana, ecc ecc.Grazie per tuo benvenuto, spero davvero anche io di avere un'occasione con mio marito per un concerto. Ho visto che hanno aperto per Santo Domingo, chissa' sarebbe bello al Casa de Campo, e' uno degli alberghi piu' belli del caribe. I divi si trattano ben! Sì il modo in cui ho conosciuto Divi , e' insolito, ogni tanto parlo di loro con la Direttrice, anche lei e' molto appassionata, quando ne' parla gli si illuminano gli occhi.Lei e' stata a 2 Mit e grit ( NON SO SE SI SCRIVE COSì) e ieri mi ha raccontato come sono deliziosi quando incontrano le fans. Sono sempre piu' curiosa di vederli dal vivo!!!!!!!


Scusate e' un po' grosso scritto così, non volevo esagerare, ma Cuicani mi ha fatto ricordare le vacanze....
 
Top
Cuicani
view post Posted on 30/8/2009, 02:05




hehehe... wow! allora conosci un po' del mio paese! che bello che ti sei divertita (e grazie di non discriminarci per la febbre suina, sei coraggiosa :) ... sai, è stato triste vedere che i paesi ci chiudevano frontiere e sparlvano di noi... beh dimentichiamo quello... tu invece hai avuto delle vacanze belle... ) io non conosco Baja California, ma dicono che è un bel posto... e sì, anche a me piacciono le nostre spiagge ;) conosci Cancún?

sono contenta che abbia belli ricordi del Messico... sempre sarai benvenuta qui.

jiji, ti è piacciuto il guacamole? mia nonna lo sa preparare ed è bravisima! con tortilla è perfetto ;)

--------

e certo che potrai andare in concerto! se per te è facile viaggiare, manca tutta l'Asia, Australia e l'America del Sud per avere loro concerti di questo tour AN EVENING WITH IL DIVO (si stanno confermando le date in questi giorni), forse possa andarne solo manca scegliere dove... o se non, sono sicura che il prossimo tour verrano ancora in Italia e avrai pure l'opportunità del MEET & GREET (i meet & greet non sono stati permessi in Messico :cry: ) davvero è uno spettacolo meraviglioso.

:lol:
 
Top
michiconti
view post Posted on 30/8/2009, 14:30




Hey Ciucani, mi mandersti la ricetta del guacamole di tua nonna? Mi piacerebbe proprio provarlo. Non so se c'e' il cilantro dentro ma all'occorrenza posso trovarlo, o ci provero'!!!!! Sì il tuo paese e' bellissimo. Non non sono mai stata a Cancun, mio marito evita i posti troppo turistici, pero' anche Cabo San Lucas era pieno di gente!!!!! Spiaggie molto belle ma il mare e' molto mosso, bisogna fare attenzione.
Ho guardato per il meet e greet, ma anche ora in molti concerti non e' previsto, c'e' solo in Australia ( e' un po' troppo lontana). Ieri e' uscita la Rep. Dominicana, ma anche lì non c'e' il meet. Ma li rivedro' in Italia, sono sicura che torneranno, sono troppo famosi per non venire.
CIaooooooooooooooooooooo e grazie delle tue parole da così lontano!!!
 
Top
22 replies since 27/8/2009, 13:03   301 views
  Share