IL DIVO ITALIA

ciiiaaaoooo!!, mi presento!!

« Older   Newer »
  Share  
silviettina67
view post Posted on 14/9/2009, 12:33




Ciao a tutte, mi presento: mi chiamo Silvia, sono nata il 4 sett del '67 e abito nell'oltrepo' pavese...sono la cognata di sogno'65, è stata lei a farmi conoscere il divo poco tempo fa..(nn smetterò mai di ringraziarla!!) e da quel giorno ascolto solo loro..ogni canzone mi fa venire i brividi....Sono sposata con un chitarrista eccezionale..( il mio preferito ovviamente!) ma lui ascolta musica diversa, un po' più rock ( tipo i Toto)ma sto cercando di fargli piacere anche musica diversa.. Dato che sono alla caccia di un lavoro, sono spesso sul pc e sicuramente tra l'invio di un C.V e l'altro penso che visiterò sempre questo forum!!
Auguro una buona giornata a tutte voi
 
Top
Michi 88
view post Posted on 14/9/2009, 12:51






image Ciao Silvia, sono Michela e faccio parte delle Uber image.

Benvenuta nella nostra divofamiglia image !!! Vedrai che qui ti troverai benissimo,

Un bacione, Michi =)image

P.s. Tu di quale gruppo fai parte? UBER, SIREN CUTIE o DIVA???
 
Top
silviettina67
view post Posted on 14/9/2009, 12:57




ciao ...con uno spagnolo così...solo cutie posso essere!!!!
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 14/9/2009, 13:05




Ciao Cognatina benvenuta ne nostro Forum...ti troverai bene...qui sei in famiglia! image CUTIE EH ...meglio! una Siren in meno hi hi hi
 
Top
silviettina67
view post Posted on 14/9/2009, 13:07




grazie x il tuo "benvenuto"....in effetti è proprio come una grande famiglia!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 14/9/2009, 14:51




e vaaaii...la malattia è contagiosa...sono contenta del tuo arrivo, vedo che la buona Silvia...ha lavorato bene...
sempre detto ci si avvicina non si stacca più...siamo tutte malate di brutto!!!
puffff...meno male che sei cutie...sarà contento Fabio...tanto lui non ha problemi di concorrenza!!! ah ah!!! image
ciao a presto!!!!
image
 
Top
michiconti
view post Posted on 14/9/2009, 15:07




Benvenuta anche da me che sono una delle ultime! Sono Michi dall'Emilia. Come si dice da noi :Ciao ragazzuola! Ah anche io devo fare proseliti fra il parentado, che buona idea. Ma gia' mio marito mi da' soddisfazione e li ascolta insieme a me!!!! Pero' non suona nessuna chitarra, sigh.
Io non mi sento indecisa , ma una Cutiediva Ubersiren,mi piacciono tutti, e zomperei addosso a tutti, dico la verita', ma poiche' sono una timidona sono certa che farei scena muta con le mie guancione imporporate.
Carlos e' una ottima scelta, che macho e che voce! Complimenti per la scelta.
 
Top
silviettina67
view post Posted on 14/9/2009, 15:36




care ragazze..anzi care adolescenti come me..(così mi sento e così sarò sempre!) grazie di cuore x il vs benvenuto! a Vanna vorrei dire:beata te che non hai problemi mio marito invece è un po' geloso..quindi sarà difficile che diventi un cutie..Cara Michi dall'Emilia, ...a parte la bellezza e il fascino di Carlos...hanno tutti una voce strepitosa..non smetterei mai di ascoltarli, oggi ho ascoltato la canzone "Luna" x una 10ina di volte!!!!
ciao a presto
 
Top
calimera64
view post Posted on 14/9/2009, 15:41




SILVIETTINAAAAAA ANCHE TU MALATA DI CARLITE ACUTA???
TI GARANTISCO CHE DA QUESTA MALATTIA NON SI RIESCE A GUARIRE.
BACIONISSIMI AFFETTUOSISSIMI DA NAPOLI.
 
Top
silviettina67
view post Posted on 14/9/2009, 15:51




..eh.. putroppo per colpa della mia cara cognatina..ora sono malata anke io di carlite acute..ma non c'è una cura?
ciao e grazie
 
Top
Michi 88
view post Posted on 14/9/2009, 17:04




Purtroppo questa insieme alla Davidite, Ursite e Sebite, sono tutte malattie degenerative e incurabili che peggiorano ad ogni concerto e ad ogni loro vista...e a volte sono anche contagiose, come è successo a te!!! image
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 14/9/2009, 21:23




image image Ciao, sono Nella da Torino, felicissima che anche tu faccia parte della nostra GRANDE famiglia!!!!!
 
Top
silviettina67
view post Posted on 15/9/2009, 07:46




grazie 1000 ragazze siete fantastiche!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 15/9/2009, 19:34




CIAO SILVIA ... image NEL NOSTRO FORUM ...

EH SI, COME HA DETTO VANNA, TUA COGNATA HA LAVORATO BENE ... MA NON E' NEMMENO DIFFICILE INNAMORARSI DI LORO ... DOPO CHE LI HAI SENTITI!!!!!!!!!!

IO SONO MARA DI BRESCIA ... E COME VEDI ... HO LA URSITE ...CONCLAMATISSIMAAAAAAAAAAAAA ...

PASSA SPESSO A TROVARCI ....

A PRESTO ...
 
Top
silviettina67
view post Posted on 16/9/2009, 07:02




ciao carissima mara..come vedi passo sempre di qui..una puntatina al giorno tanto per dare uno sguardo e lustrarmi gli occhi ( gli orecchi me li lustro ascoltando sullo stereo il divo ovviamente). Grazie anche a te per il tuo benvenuto..questo è un forum meraviglioso!!!!
 
Top
28 replies since 14/9/2009, 12:33   329 views
  Share