IL DIVO ITALIA

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
shantj
view post Posted on 11/11/2009, 18:30




Ciao a tutti :) , mi chiamo Patrizia e da pochi giorni ho compiuto 41 anni.
per una fanatica del DIVO penso di trovarmi nel posto giusto, NO!?!
Li apprezzo già da diversi anni, ma qualcosa di più è scattato con l'ultimo cd.
Ora li adoro e non c'è giorno che non alieto le mie ore con la loro musica.
Amo la musica tutta, studio e canto lirica e gospel e faccio yoga e con questi hobby chi pensate sia il mio diletto????????????
Ma sicuramente lui DAVID con una voce così (c'è anche tanto altro :wub: ) come poter rimanere impassibile!
Mi sciolgo ogni volta che lo sento! :wacko:

Un saluto a tutti voi e grazie per avermi accolto nella vostra famiglia.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/11/2009, 19:02




Ciao Patrizia ... nel nostro forum ... da quanto ho capito ... SEI NEL POSTO GIUSTOOOOOOOOOOO ... qui solo PERSE ... anzi LOST DI BRUTTISSIMO per i nostri ragazzi image ... e poi visto il tuo preferito ... mi sei già simpaticissima .... image

AAAHHHHHHH dimenticavo .... io sono Mara di Brescia ... image

P.S.: non ci hai detto dove abiti .... SAIMO CURIOSEEEEEEEEEEEEEEEEE ... image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/11/2009, 19:42




Benvenuta tra noi Patriza, nuova Diva tra tante Uber, Siren e qualche Cutie e Divas, un po' meno, ma molto agguerrite (giustamente). Anch'io penso che se adori IL DIVO e non puoi stare un giorno senza ascoltarli sei nel posto giusto. BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
vannabi
view post Posted on 11/11/2009, 20:01




image image
BENVENUTA Patrizia....vedrai...stare qui con noi....ti piacerà un sacco!!!!...siamo tutte PAZZE!!! image image
Sono Vanna di Milano e uber doc....ed è vero ...non ci si stanca mai ad ascoltarli....ciao ciao
 
Top
Patty60
view post Posted on 11/11/2009, 20:43




Benvenuta Patrizia sono una tua omonina........lost di bruttissimo UBERISSIMAPERSEMPRE.............sono di Bari.
Per tutte del forum sono Patty...........così ci distinguiamo....a presto ciao
 
Top
calimera64
view post Posted on 11/11/2009, 21:24




CIAO PATRIZIA SONO ANTONELLA DA NAPOLI..
SI SI TUTTE PAZZE SIAMO SOLO PER LORO.
CHI E' IL MIO PREFERITO? INDOVINA UN PO?????????????
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 11/11/2009, 22:20




Ciao Patrizia io sono Elisa di Trieste e si il mio divo preferito è anche il tuo....ti capisco sai lui è proprio un'amore non ci si può fare niente la sua voce è angelica...anche io studio canto e ogni tanto faccio yoga!!!! :P ;) Vedrai che qui ti troverai benissimooooo è un paradiso di LOST!!! ;) ^_^
 
Top
marilina
view post Posted on 11/11/2009, 22:52




ciao PARIZIA...DICCI DA DOVE VIENI... E CHE FAI NELLA VITA??? SPOSATA? FIGLI? AMANTI?...beh amanti si... DAVID SUPPONGO.... !!!!
sai tu non farci molto caso..si scherza..qui...essendo IL DIVOMONDO..cioe' un posticino calduccio per distrarsi e dedicarsi alle cose belle.... ahhhhhhhhhhhh ho detto BELLO!!!!!
URSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
!!!!!!!!!!!!
image
 
Top
rita b.
view post Posted on 11/11/2009, 23:02




Ciao Patrizia...benvenuta!

Sono Rita da Varese..complimenti per la scelta, David ha una voce fantastica, è lui che tiene i "toni alti" del gruppo e poi è davvero simpatico e dolce! Io invece amo Seb e Urs allo stesso modo..si...perchè qui tutto è possibile! Penserai che siamo un po' matte..e ti confermo che lo siamo davvero per i nostri ragazzi, ma spero ti troverai bene.

A presto!
:)
 
Top
Cuicani
view post Posted on 12/11/2009, 01:45




ciao Patrizia, benvenutisima nella nostra bellisima e grande famiglia di divopazze jejejeje... sono sicura che ti troverai benisimo qua

io sono Cuicani dal Messico, ho 23 anni e mi piace tantisimo la musica e mi piace cantare anche :lol: (anche se non faccio studi di musica). il mio divo preferito è Urs hehehe...

piaccere di conoscerti, ci sentiamo presto :)

 
Top
silviettina67
view post Posted on 12/11/2009, 08:13




Ciao Patrizia io sono Silvia della provincia di Pavia e ..BENVENUTA in questo pazzo mondo di dive lost!!..brava! ottima scelta..io penso cmq ke tutti e 4 i nostri ragazzi siano meravigliosi..(anke se x me Carlos ovviamente ha qualcosina in più!!!) haha!!
Anke io come te e tutte le altre nn passa giorno senza aver ascoltato le loro fantastike voci...
mi allietano la giornata!!
image
 
Top
shantj
view post Posted on 12/11/2009, 10:54




Ciao ciao, che calda accoglinza da tutte voi, grazie, è molto bello cominciare la girnata con tanta allegria, come l'ho percepita nei vostri messaggi di benvenuto. Allora finisco la mia presentazione.
Sono di Ortona un paese in prov. di chieti in Abruzzo, famoso per molte cose ed in particolare in campo musicale per aver dato i natali a Francesco Paolo TOSTI. Lo conoscete vero?!? :unsure:
Sono sposata, non ho figli, ho tanti amici e.... amanti................. :unsure: (sicuramente mi piacerebbe esserlo di qualcuno, vi lascio immaginare di chi ;) ), lavoro in ufficio ed ho tanti interessi, forse troppi!
Amo il DIVO nel loro insieme, ognuno di loro ha il prorio fascino indiscutibile, ma è la voce quella che più mi affascina in un cantante e poi tutto il resto, e quanto resto c'è in loro! La voce di David è quella che più mi tocca dentro, non che le altre siano da meno, ma amo guardarlo cantare per carpirne la tecnica, perchè vi posso assicurare che dietro c'è ne molta. Purtroppo non ho mai potuto apprezzarli dal vivo e non sò se il mio cuore reggerebbe, ma sono sicura che presto riuscirò a realizzare anche questo sogno, perchè i sogni sono fatti per essere realizzati! :D
Buona giornata a tutte voi.

 
Top
SOGNO65
view post Posted on 12/11/2009, 10:55




Benvenuta Patrizia in questo mondo pazzo di DIVE! mi chiamo Silvia (Sogno65) e sono della provicnia di Lodi... con noi ti troverai benissimo d'altra parte in comune abbiamo un SOGNO!!!
 
Top
michiconti
view post Posted on 12/11/2009, 22:49




Ciao Patrizia arrivo in ritardo ma anche io vorrei darti il benvenuta!!!!!!!!!! Ti capisco molto bene quando dici che non passa giorno in cui non ascolti la loro voce , pensa che io non guido e percio' non posso ascoltarli in macchina, pero' mi infilo il mio lettore mp3 in bici e via che ascolto. La settimana scorsa, ascoltavo Isabel al semaforo e insomma senza rendermene conto ho cantato ( da stonata qual sono) Isabel!!!! Oh si sono girati tutti e mi hanno dato un'occhiata, si saranno chiesti ma perche' questa chiama Isabel cantando?????? Qualcuno si e' anche guardato d'attorno per cercare la fatidica Isabel....Beh non ho parole sono strafusa per le loro voci!
All'inizio anche io ero acchiappata solo da queste ma adesso mi sono "innamorata" anche di loro, perche' sono così umani e teneri, ti trasmettono davvero dei sentimenti mentre cantano e non puoi far altro che provare emozioni per loro. Anche io non li ho mai visti, ma mi sono beccata una valanga di filmatini e devo dire che ti danno una bella idea di come sono.
Le mie voci preferite sono il baritono Verdi Carlos, quell'uomo fa qualsiasi cosa con la voce e' un dio del canto e Urs lui e' un angelo del canto, la sua voce e' di un cristallino!!!! E quanto le tiene lunghe le note!!! David ha una bellissima voce, complimenti per la scelta, trovo che sia diventata ancora piu' bella da quando canta con i ragazzi, piu' corposa e piena, molto piu' virile. Di certo come dici tu si capisce subito che dietro c'e una tecnica e un esercizio che dura da anni e non solo un grande talento. Lo dice sempre anche mio marito esperto di cantanti lirici piu' di me.A volte ci dimentichiamo di tutti gli sforzi che questi ragazzi hanno fatto per arrivare a cantare così in tutti questi anni.
Buona navigazione fra queste mura ...divine!
MichiConti
 
Top
Michi 88
view post Posted on 13/11/2009, 12:54




EVVAI, UN'ALTRA LOST CHE E' CADUTA NELLE NOSTRE GRINFIE!!! image

SCHERZO, TRANQUILLA!!!

IO SONO MICHELA HO 21 ANNI E DELLA PROVINCIA DI MACERATA;
BENVENUTA IN QUESTO MONDO DI PAZZE INNAMORATE E ANCHE UN PO' STREGHEimage,
VEDRAI TI TROVERAI BENE INSIEME A NOI image

OTTIMA SCELTA DAVIDimage, HA UN SORRISO CHE ABBAGLIA, E LA SUA VOCE E' DOLCISSIMA, COME LUI DEL RESTO (E POI NON E' URS!!! image image image image image image )!!!

PER QUANTO MI RIGUARDA, PREFERISCO IL FASCINO SVIZZERO (NON SI CAPISCE E'???)

TI SALUTO E TI ABBRACCIO FORTE image
 
Top
24 replies since 11/11/2009, 18:30   314 views
  Share