IL DIVO ITALIA

ciao

« Older   Newer »
  Share  
ursa
view post Posted on 26/11/2009, 21:51




sono cristina dalla provincia di bari e ho 36 anni.sono sposata da quasi 19 anni e madre di 2 cuccioli,carmine di 14 anni e eros di 4.proprio in concomitanza della nascita del piccolo ho sentitox la prima volta i nostri amati ragazzi con la canzone"senza catene".amore a primo ascolto e...... :rolleyes: con la cara divas abbamo consumato cd e cd delle loro esibizioni mandate in onda su voce di sky fino al 23 marzo 2009 al teatro arcimboldi di milano ke finalmente li ho visti e sentiti dal vivo.vi devo dire come è andata?a momenti mi prendevo a botte con la mia vicina di banco.e x poco la security a me e a divas ci buttavano fuori perchè secondo la nonnina urlavamo troppo.ora,mi spiegate come si può pensare di andare al concerto del divo restando dritte e quasi impassibile solo x non perdere di immagine?li'non si è capito piu' niente...gioia,lacrime.urla e emozioni tutto racchiuso in un metro e cinquanta....parlo di me ovviamente.a londra non potrò essere dei vostri ma vi spiego alla prossima ma le mie veci le farà divas....magra consolazione ma me ne sono fatta una ragione.ciao a presto.
 
Top
calimera64
view post Posted on 26/11/2009, 21:55




CIAOOOOOOOOOO MA COME SEI SIMPATICAAAAA.
SI SI ORMAI I NOSTRI ANGELI CI MANDANO FUORI DI TESTA.
BENVENUTA TRA NOII PAZZE E INNAMORATE.
AHHH SONO ANTONELLA E VIVO A NAPOLI.BACI
 
Top
divas
view post Posted on 26/11/2009, 21:55




finalmente t 6 decisa.....bella la tua presentazipone cmpl..........vedrai vedrai qnto sn Lost tt e nn avere paura d mettere fuori qllo ke kn gli altri nn s può fare...........qui nn avrai kritiche tranquilla........bacio....... image image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 26/11/2009, 22:20




Ciao Cristina ... ... finalmente ti sei presentata ... :)

Io sono Mara di Brescia ... UBER come te ... :wacko: :wacko: :wacko:

Vedrai che qui ti troverai benissimo ... SIAMO TROPPISSIMO LOST PER STI RAGAZZI ... :woot:

Vienici a trovare presto ... fidati
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 26/11/2009, 22:22




CIAO image image SONO NELLA DALLA PROVINCIA DI TORINO, COME TE NON RIUSCIRO' AD ANDARE A VEDERLI A LONDRA, MA SONO STATA AI CONCERTI DI MILANO E BARCELLONA... image ...SPERO DI POTERCI CONOSCERE AD UN PROSSIMO CONCERTO....BACI BACI
 
Top
rita b.
view post Posted on 27/11/2009, 01:26




Ciao Cristina..benvenuta!

La splendida Puglia raccoglie una folta rappresentanza di Dive..bene! Io sono Rita da Varese e sono per metà Siren e per metà Uber...direi una "Siber", si perchè nel Divomondo tutto è possibile e i sogni impossibili diventano realtà.

A presto!
:)
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 27/11/2009, 08:42




Ciao Cristina-Ursa, benvenuta tra noi. Io sono Angela da Modena e ho conosciuto questo nostro magnifico forum proprio all'Arcimboldi e per questo ne ho legato il nome al mio. Anch'io penso che ti troverai bene qui, perchè mi sembri vivace e 'carica' al punto giusto. Sul tuo buon gusto in fatto di musica (e anche di uomini...) niente da dire, quindi penso che anche per te questo diventerà un bellissimo posto da visitare spesso, ricco di notizie, amicizia e tanta umanità. Il tutto in nome del DIVO. A presto
 
Top
Michi 88
view post Posted on 27/11/2009, 10:39




image image image image image image image image image image image image image image image image image imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image

EVVAI, UN'ALTRA LOST CADUTA SOTTO L'INCANTESIMO DEL DIVOMONDO...ANCH'IO MI SONO TROVATA BENISSIMO FIN DA SUBITO QUI CON LE ALTRE LOST,E ENTRO IN QUESTO MAGNIFICO DIVOMONDO OGNI VOLTA CHE HO BISOGNO DI CALMARMI (E IN QUESTO PERIODO NE HO SPESSO BISOGNO!), DI SOGNARE E DI SORRIDERE INSIEME ALLE ALTRE PERSE; PERCHE' QUI E' COSI' NON TI ANNOIERAI MAI!

COMUNQUE SONO MICHELA, MICHI PER TUTTE; HO 21 ANNI E SONO DI CIVITANOVA MARCHE (provincia di Macerata)...ti parlo di me in poche parole: SONO MATTA COME UN CAVALLO MA FIERA DI ESSERLO imageimage, PARLO POCO MA SE PRENDO IL VIA PER CHI E' CON ME E' FINITA (figurati quando parlo di loro! A questo proposito, non parlarmi mai di Milano altrimenti non finisco più!!!), E SONO LA REGINA DELLE FIGURACCE!!!

A PROPOSITO... SONO ARCISUPERMEGAUBERISSIMA (ma comumunque mi piacciono tutti)!!!


Ecco, come puoi vedere ho preso il via, è meglio che ti saluti...

UN BACIONE

CIAOOOOOOOO
image

Edited by Michi 88 - 27/11/2009, 12:36
 
Top
vannabi
view post Posted on 27/11/2009, 11:13




ciao Cristina-uber...idem come sopra...anche io sono un po' pazza... image e non fatemi parlare di loro...che attacco...e non finisco più...

Sona Vanna di Milano...BENVENUTA in questo divomondo...è veramente un angolo d'incanto...vieni spesso!!!
ciaoooooo
 
Top
silviettina67
view post Posted on 27/11/2009, 17:17




ciao Cristina...un caloroso benvenuto anke da parte mia..sono Silvia della provincia di Pavia......imparerai col tempo quanto si sta bene in questo "rifugio" come lo kiamo io!!!!!!!!!!!..una vera goduria!!! image
 
Top
ursa
view post Posted on 27/11/2009, 21:27




ciao ragazze...grazie di cuore x l'accoglienza di benvenuto.x un pò ho temuto una ostilità sana..cioè,eccone un'altra...invece siete state carinissime.grazie grazie grazie :wub:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 27/11/2009, 22:57




BEH HAI FATTO BENE A TEMERE ... QUI LE UBER ... SONO AGGUERRITISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 27/11/2009, 23:21




CIAO CRISTINA BENVENUTA!!!!!!!!!! Vedrai che qui ti troverai benissimo, anch'io sono tra le ultime reclute..sono di Parma, mamma di due stupendi ragazzi!!Mi sono data il nome di Ursula perchè naturalmente sono Uber fino al midollo... A me piace sognare.......image
e nel divomondo tutto è possibile....CIAOOO

 
Top
Paola79
view post Posted on 28/11/2009, 13:03




Ciao Cristina ... image in questo magico divomondo.

Io sono Paola di Milano ... SIREN convinta ... :wub: :wub:

Spero che ti troverai bene ... image
A presto.
 
Top
marilina
view post Posted on 28/11/2009, 23:19




MA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE la Puglia si molto onoreeeeee con dei gusti squisiti davvero!!!!!!
complimentoni e per dirla...beh..qesl SENZA CATENE....A Domenicain ..ha fatto molte vittime.....io rimasi con i piatti in mano davanti all tv con la bocca aperta per 7 minuti..mi riebbi quando se ne andarono e da li....
beh di strada ne abbiamo fatta tu che dici?
BUONA PERMANENZA E BENVENUTA NEL DIVOMONDO....
 
Top
21 replies since 26/11/2009, 21:51   400 views
  Share