IL DIVO ITALIA

ROBERTO CACCIAPAGLIA

« Older   Newer »
  Share  
rita b.
view post Posted on 4/1/2010, 01:18




https://www.youtube.com/watch?v=HAl3ENE4lis

Ragazze, ho scoperto per caso questo compositore italiano (che ha composto anche la musica della pubblicità di Divani&Divani) e mi è piaciuta subito l'atmosfera dei suoi pezzi, è musica che rilassa la mente e il corpo e che fa pensare....Io l'ho ascoltata mentre guardavo le foto dei ragazzi ed è stato molto bello!
Vi ho postato un brano che mi piaceva in modo particolare e spero che possa piacere anche a voi....Chiudete gli occhi e sognate! :)
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 4/1/2010, 01:27




GRAZIE RITA VERAMENTE BELLA, ASCOLTERO' CON MOLTO INTERESSE ANCHE GLI ALTRI BRANI, QUESTO E' IL GENERE DI MUSICA CHE USO PER I TRATTAMENTI REIKI...QUINDI DOPPIO GRAZIE!!
 
Top
engele33
view post Posted on 4/1/2010, 12:18




è favoloso.....di trasporta in un altro livello in altri pensieri...è bellissimo...mio figlio addirittura disse..."die Musik ist cool"...piace anche a lui....e lui l'orecchio cè l'ha fino. :B):
Grazie Rita per averlo trovato e postato , mi piace moltissimo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/1/2010, 19:54




Grazie Rita per la segnalazione. In effetti è una musica molto piacevole, non invadente e ben eseguita. Azzeccato anche l'accostamento con Magritte, che mi ha sempre affascinato e che mi rimanda al Divo, perchè il 20 marzo ho visto la sua mostra a Palazzo Reale a Milano. Vivevo già proiettata nel futuro (3 giorni che sembravano non passare mai), però me la ricordo bene. Sto facendo giri un po' tortuosi, ma
tutto acquista ancora più valore se abbinato a Loro.
Cacciapaglia, comunque, è da tenere in considerazione.
 
Top
rita b.
view post Posted on 4/1/2010, 23:57




Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia e poi il suono del pianoforte è davvero emozionante!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/1/2010, 22:36




Rita devo dire che è davvero emozionante ed è vero fa un'effetto specialmente se intanto ti guardi i belli!!!!!!
 
Top
5 replies since 4/1/2010, 01:18   79 views
  Share