IL DIVO ITALIA

Vopa

« Older   Newer »
  Share  
Vopa
icon4  view post Posted on 9/1/2010, 23:19




ciao a tutti, mi chiamo jessica, ho 17 anni e mi piace molto cantare. sono molto vaga nella mia presentazione, poi mi conoscerete meglio. amo la musica e ne ascolto di ogni genere, mi piace interpretare il sentimento che c' è dietro ogni melodia in ogni sua sfumatura. amo fabrizio de andrè (piccola parentesi eheh) e mi piacerebbe molto cantare ed essere valutata seriamente. purtroppo sono molto timida e mi è difficile tirare la mia vera voce anche se lo desidero tanto. mi sono iscritta per dilettarmi e trovare più fiducia in me stessa :)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/1/2010, 23:33




Ciao benvenuta Jessica se ami la buona musica sei nel posto giusto e spero che ti troverai bene . Ma come ci hai conosciuto? ah io sono Fiorenza da Biella e adoro IL DIVO e Urs in particolare ma si era capito vero?
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/1/2010, 23:38




Ciao Jessica io sono Elisa di Trieste...e ho un'anno meno di te..anche io amo cantare e amo anche David!!!!ahah e tu hai un preferito tra i quattro ragazzi?Vedrai che ti troverai bene....
 
Top
Vopa
view post Posted on 9/1/2010, 23:42




vi rispondo sinceramente. io cercavo un sito che parlasse di musica, non ve la prendete ma del divo conosco solo una canzone XD non sapevo che questo sito fosse incentrato su questo, ma ho una mente aperta, sono disposta ad ascoltare qualsiasi cosa se me lo chiedete.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/1/2010, 23:51




Ecco Jessica, questo è il Divomondo un angolo di paradiso dedicato a 4 voci meravigliose : Il Divo. Puoi ascoltarli se vuoi qui troverai molto video e conoscere la loro storia e questo potrebbe darti la forza per realizzare i tuoi sogni. Spero che anche tu ti innamorerai di Loro , ma in ogni caso ti auguro di realizzare ciò che desideri!
 
Top
marilina
view post Posted on 10/1/2010, 15:42




ecco infatti ,Jessica.....devi acquistare fiducia in te stessa ..ma per tutte le cose della vita....
sai una cosa? le biografie dei nostri belli dimostrano che una ferrea perparazione e la fiducia in se stessi ..a volte pio' sfociare in quancosa di magico...
AUGURI CARI E SPERO TU VENGA A TROVARCI SPESSO.
BACETTI BELLI.
 
Top
5 replies since 9/1/2010, 23:19   96 views
  Share