IL DIVO ITALIA

Keanu Reeves Italy . . {your italian resource} *

« Older   Newer »
  Share  
gulbie
view post Posted on 26/1/2010, 20:49







Il nome Keanu Reevesnon ti dice niente? E se invece dico Matrix? Speed? Belli e Dannati? Ultimatum alla Terra? Possiamo continuare a lungo, perchè Keanu ha fatto più di 40 film! Se vuoi conoscere meglio il fantastico attore protagonista di questi film, oppure se già lo conosci e lo ami, bè non puoi mancare!
» Keanu Reeves Italy • • { your italian resource }è l'unica risorsa italiana interamente dedicata all'attore, aggiornata continuamente con news, foto e video. Ho detto interamente? Non esattamente, abbiamo anche una bella sezione Off Topic in cui possiamo conoscerci meglio e parlare di tutto!
Cosa aspetti ancora? TI aspettiamo!


» Keanu Reeves Italy • • { your italian resource }



 
Top
fiorecuin
view post Posted on 27/1/2010, 14:32




Ciao Rosi e Benvenuto Keanu...io lo confesso sono assolutamente innamorata di Keanu e Urs....che ce devo fa....Sono un sogno come uomini... vero?


Posso chiedere un favore grande alle mie amiche Dive?? Il forum di Keanu partecipa ad un contest su forum community so che molte di voi apprezzate Keanu quindi partecipereste votando?Se già non lo siete ci si deve registrare su forum community ma è un attimo!Sul forum di Keanu appena sopra la tag c'è una scritta rossa e un banner che vi porterà al voto!!! Grazie Divine..baciotti

Una news..lo sapete che Muccino quest'estate inizierà a girare un film con Keanu!!


Edited by fiorecuin - 27/1/2010, 18:16
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 27/1/2010, 23:03




SONO UNA SUA FAN DALLA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO MATRIX...E DA ALLORA NON SO QUANTE VOLTE L'HO VISTO!!!
FIORE MI SA CHE ABBIAMO GLI STESSI GUSTI, NE HO UN VAGO SOSPETTO...VOTERO'!!! BACI
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/1/2010, 19:18




eh sì Ida mi sa proprio che abbiamo gli stessi gusti..che dire??Buongustaia!!!!
:lol:
 
Top
3 replies since 26/1/2010, 20:49   60 views
  Share