IL DIVO ITALIA

avatar

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 6/2/2010, 15:00




ragazze,,,, a me non piaccioni i pupazzi , i cartoni e tantomeno i mostri...
ma questo fil E' UNA POESIA SULLE COSE IMPORTANTI DELLA VITA:
L'AMORE E IL RISPETTO !
Da vedere ( io gia 2 volte) ovviamente in 3D.
 
Top
rita b.
view post Posted on 6/2/2010, 22:45




Mari hai perfettamente ragione, io sono andata a vederlo (rigorosamente in 3D) mercoledi scorso ed è stato davvero fantastico!
Ragazze andate a vederlo, perchè è un'inno alla vita e all'amore e mostra l'enorme ignoranza umana e insieme la grandezza di Madre Natura...film stupendo!
image
 
Top
silviettina67
view post Posted on 10/2/2010, 21:38




ragazze..io l'ho visto il primo giorno ke è uscito..avevo prenotato in anticipo x essere sicura di avere i posti..pensavo sinceramente di passare 3 ore a dormire...e invece..con mia grande sorpresa..sono passate 3 ore e nemmeno me ne sono accorta..un film così bello e con una morale così giusta..giuro nn l'avevo mai visto..non vedo l'ora ke esca il DVD!!!!!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 16/3/2010, 22:25




anch'io ho visto avatar, è un bellissimo film che racconta in chiave leggera, i disastri che ah combinato l'america. se ci fate caso i navì hanno sembianze indio, possono essere gli indiani o i popoli pre-colombiani. Bello e profondo
suggerisco anche alice nel paese dell meraviglie, tim burton è geniale, poi carlos ha cantato per la colonna sonora di "christams halloween", qualcuno sa dirmi in quale canzone? :rolleyes:
 
Top
3 replies since 6/2/2010, 15:00   72 views
  Share