IL DIVO ITALIA

PER AMTM, ....cioè per una ottima causa...

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 7/2/2010, 10:45




Mi è arrivata sta mail e vorrei tanto che partecipassimo..ahh una cosa assai carina . la diva che mi scrive ha scritto in inglese e poi ha anche tradotto per noi...ma sono proprio dolcissime le sudamericane....
ecco qua:
--------------------------------------------
--------------------Oggetto: Hi from IL DIVO Fan Club venezuela "Héroes" We need your help! Hello Marilina , how are you??? My name is Whetne Testa, I'm President of IL DIVO fan club in Venezuela. I've heard you're one of the girls responsible for IL DIVO Italy and maybe you can talk to anything we're doing. We have long time been supporting with great enthusiasm to AMTM with the help of Virginie Condette who has been our contact with the foundation. A few days ago I proposed an idea that they really liked and approved of it as both Laurent Charbonier (president of AMTM). We want to make a video for AMTM in which we participate as much fan clubs IL DIVO in the world. That video is aimed at supporting the foundation. To take only ask that all fan clubs recorded a short video of 30 to 40 seconds with a message of support for the foundation, which encourages many people to work with them and join such a beautiful cause. You can do the video in its original language (in your case italian) or English. The idea is that every fan club send me your videos to my mail and then I add it to a much larger video containing all the greetings and expressions of support from fans of each club in each country. It's a video similar to that made by Sebastien recently as Christmas message. IL DIVO Chile, Argentina, Panama and Peru have joined us. So be very happy to have IL DIVO Italy for this video. If you want to inform you a little more about the video, my email is [email protected], there still and we can talk to send me a PM www.facebook.com/l/158ba;ildivo.com forum, my member name is whetne . I hope your answer soon! Greetings! ----------- Ciao Marilina, come stai?? Il mio nome è Whetne Testa, io sono presidente del fan club IL DIVO in Venezuela. Ho sentito che sei una delle ragazze responsabili IL DIVO Italia e forse si può parlare di qualcosa che stiamo facendo. Abbiamo a lungo sostenuto con grande entusiasmo a Amtm con l'aiuto di Virginie Condette che è stato il nostro contatto con la fondazione. Pochi giorni fa ho proposto un'idea che mi piaceva molto e approvato di come sia Laurent Charbonier (presidente della Amtm). Vogliamo fare un video per Amtm a cui partecipiamo quanto fan club IL DIVO nel mondo. Che il video è volto a sostenere la fondazione. Per prendere solo chiedere che tutti i fan club ha registrato un breve video di 30 a 40 secondi con un messaggio di sostegno per la Fondazione, che incoraggia la gente a lavorare con loro e partecipare a detto bella causa. Si può fare il video in lingua originale (nel tuo caso iatliano) o in inglese. L'idea è che ogni fan club mandarmi i tuoi video alla mia mail e poi aggiungerlo ad un video molto più grande che contiene tutti i saluti e le espressioni di sostegno da tifosi di ogni club in ciascun paese. E 'un video simile a quella fatta da Sebastien recentemente come messaggio di Natale. IL DIVO Cile, Argentina, Panama e Perù si sono uniti a noi. Quindi essere molto felice di avere IL DIVO Italia per questo video.
....................
poi ci sono i vari contatti ma li tengo mnascosti per la ovvia privacy....
fatemi sapere ...vado al banco....8 clienti.....uffffff
 
Top
Patty60
view post Posted on 7/2/2010, 11:50




davvero una bellissima e nobile iniziativa ....bella idea Mariiii.....e soprattutto molto carine le dive sudamericane che ci hanno pensato...brave!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 7/2/2010, 13:10




Certo che siamo felici di questa iniziativa...come si organizza??
 
Top
calimera64
view post Posted on 7/2/2010, 17:37




BELL'IDEA ..... MA NON HO CAPITO CHE DOBBIAMO FARE.
 
Top
marilina
view post Posted on 7/2/2010, 19:26




ecco infatti neanche io ..poi domani chiedo chiarimenti
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 7/2/2010, 22:23




SONO CON VOI...MA NON MI SEMBRA CHIARO CHE COSA SI DEVE FARE...BACI
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 7/2/2010, 22:37




WOW CHE BELLA IDEA ... MI SA CHE LO DOVRAI FARE SOLO TU IL VIDEO ... ALMENO PENSO IO ... SE NO COME FACCIAMO ?????
 
Top
marilina
view post Posted on 8/2/2010, 22:20




ecco appunto..ma le ho scritto di che dere occuparsi il video..chesso'..bambini... ecc o del divo.....boh..vediamo che risponde!

ahhh ecco..... ma ancora non capisco..che mi devo mettere davanti alla videocamera????
boh!!!!
............................
I'm glad you can join with us this beautiful project! It would be a message like: "ciao, siamo IL DIVO Italia, e chiediamo a tutti quelli che ci vedono, collaborare e sostenere una fondazione meraviglioso, sia sotto forma di doni o semplicemente creare publicita Amtm che lavorano per un futuro migliore per chi lo bisogno. Ti invitiamo!!" Do not know if I understood well, is something similar to what you did in your video Sebastien Christmas. If you did not understand let me know and look for another example better jejejeje Hugs form VenezuelaCIAO!

vedro' di inventarmi qualcosa...
ma non so di che organizzazione è... voi ne sapete di piu'????
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 8/2/2010, 23:58




http://amtm.org/

questo è il link dell fondazione, dove spiega i vari progetti. Ci sono anche i ragazzi...Mari penso come Mara che dovrai farlo tu, in Italiano sarebbe bello.....
 
Top
rita b.
view post Posted on 9/2/2010, 23:20




Appoggio l'idea al 100%! :lol:

Questa ragazza..Whetne Testa è su Facebook, mi aveva inviato una richiesta d'amicizia, dato che aveva visto le foto dei ragazzi nella mia pagina. E' stata gentile a pensare anche a noi!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/4/2010, 10:40




Marilina, quali sviluppi ci sono stati? L'iniziativa è stata portata a termine? Mi era sembrata una buona idea, anche se non avevo capito bene come si potesse concretamente realizzare. Ne hai fatto parte anche tu?
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 14/5/2010, 10:57




Ragazze ...la nostra carissima Sigrid...ci ha segnalato questo video, nel quale appaiono i famosi filmatini degli altri forum ma ho visto che su youtube ci sono cmq questi filmati individuali di ogni fan club...quindi noi potremmo sempre farlo in teoria e poi postarlo su youtube!!!Che ne pensate?!
Ah aggiungo solamente che i nostri belli sono speciali!!!

 
Top
lisa69
view post Posted on 14/5/2010, 22:29




io dico di si facciamolo anche noi
 
Top
Cuicani
view post Posted on 2/6/2010, 19:19




qualcuna mi può spiegare questo progetto? posso partecipare (anche se non sono italiana)?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 24/1/2011, 18:01




VISTO CHE ANCHE QUESTO VIDEO RIGUARDA AMTM ... CONTINUO IN QUESTA DISCUSSIONE ....

SEB RINGRAZIA ALBANO E ROMINA POWER PER IL VINO CHE HANNO VOLUTO REGALARE AD AMTM E VERRA' MESSO ALL'ASTA ...

 
Top
18 replies since 7/2/2010, 10:45   342 views
  Share