IL DIVO ITALIA

NUOVO CD 2011

« Older   Newer »
  Share  
Michi 88
view post Posted on 10/2/2010, 10:18




CARE RAGAZZE E RAGAZZI, HO TROVATO QUESTA NOTA DI CARLITO SU FACEBOOK, PUO' DARSI SIA PUBBLICATA ANCHE SUL SITONE (SINCERAMENTE NON HO GUARDATO!) COMUNQUE PARLA DEL NUOVO CD E COMUNICA LA DATA DI USCITA.

Hola a todos y a todas

Ahora estoy de vacaciones intentando relajarme de este tour tan tremebundo que hemos tenido pero en breve en Marzo empezaremos a grabar el nuevo disco de IL DIVO que saldra a la venta en Noviembre y esperamos que os guste, Entretanto tambien he estado en este tiempo libre ocupado produciendo y grabando con Geraldine el nuevo disco de INNOCENCE que como sabeis saldra a la ve
el 2 de Marzo con Warner music en Espaņa y Portugal, ya podeis ver en el apartado de INNOCENCE aqui en vuestra pagina el videoclip del tema que sera el single CALL ME, que tan gentilmente Marice ha colocado , espero quetambien os guste...y a ver si enttre todos conseguimos hacer a Geraldine numero uno y colocarla en las listas de ventas donde se merece..
como siempre muchas gracias por vuestro
apoyo y gran cariņo que siempre demostrais

os quiero

CARLOS


ENGLISH TRANSLATION:

Hi everybody

now that I am on vacations trying to relax from this huge tour that we had, but in march we will start to record the new album, that it will be out in novembre,we hope you will like it.
meanwhile in this free time that I have, I've recording and producing with Geraldine,her new album "INNOCENCE" as you know will be out at march 2nd with warner music in spain and portugal,as you can see on her page here at the spanish site, the videoclip from her last single CALL ME, marice was so gently to put in here, I hope you like it....
let's see if we can do Geraldine the number one in the charts, and put her where she deserve to be...as I always say thank you very much for your support and love that you always give to us.

love.

CARLOS
 
Top
Diva_Sigrid
view post Posted on 10/2/2010, 15:50




GRAZIE MICHI, AAAAAHHHHH!!! CHE EMOZIONE NUOVO CD PER NOVIEMBRE. Sto come pazza per sentire qualcosa nuova di loro, e spero che per il 2011 sea il nuovo Tour, anche poverini deveno stare molto stanco ancora.

Mi piace sappere che Carlos lavora con Geraldine per il suo nuovo CD, e bello sappereche che anche non sono sposati sono amici.

Capiscono il menssaggio? posso fare una molto mala traducione jajajajaja.

Un Bacio a tutte

Grazie Michi
 
Top
calimera64
view post Posted on 11/2/2010, 18:05




SUL FORUM SPAGNOLO SI DICE CHE I POSSIBILI TITOLI DEL NUOCO CD SONO:

CONTIGO,
BAILANDO,
EMOCION,
INCONDICIONAL
AMOR...
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 11/2/2010, 18:10




grazie per le news...mmmmm....Bailando....ahhhhhh se ballassero pure....ahhhhhhhhhhhle coronarie...
 
Top
divas
view post Posted on 12/2/2010, 09:02




....so ke tutte avete giā letto il msg ke ha postato michi....e avete capito qllo ke c'č scritto....cmq io vi faccio la traduzione ugualmente!!!!allora....:ciao a tutti/e ora sono in vacanza cercando di rilassarmi da qsto tour tremendo che abbiamo fatto,pero tra breve,a Marzo,incominceremo a lavorare al nuovo cd del DIVO,che sarā in vendita a Novembre e speriamo che vi piaccia,Intanto anke in questo tempo libero,sono impegnato a produrre e a lavorare con Geraldine al suo nuovo disco INNOCENCE,qui nella vostra pagina(e si riferisce ovviamente alla pag di fb) c'č il videoclip della canzone CALL ME,che tanto gentilmente Marice ha postato,spero che anche questo vi piaccia....continuiamo a far si che Geraldine sia la numero uno e che si collochi nella lista delle vendite al posto che merita...come sempre grazie per il vostro appoggio e la gran simpatia che dimostrate sempre.....vi voglio bene Carlos.....
 
Top
Michi 88
view post Posted on 12/2/2010, 12:19




GRAZIE DELLA TRADUZIONE DIANA!!! image
 
Top
marilina
view post Posted on 12/2/2010, 22:48




bene bene...tutto a posto.....i loro cd escono sempre in quel periodo....poi c'č da farlo conoscere e poi un nuovo tour....
TUTT'APPOST!
 
Top
rita b.
view post Posted on 12/2/2010, 23:00




Grazie Michi per la notizia e Diana per la traduzione!

Questa direi che č una notizia fantastica.....nuovo cd a novembre 2010, quindi nuovo Tour a marzo 2011, cioč tra un anno piu' o meno con 2 date italiane, una a Milano e una a Roma!

Sto correndo troppo con la fantasia???? No, penso sarā realtā!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
Patty60
view post Posted on 12/2/2010, 23:33




...sisi....certo che sarā realtā!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
divas
view post Posted on 13/2/2010, 09:08




...de nada ragazze...x me č un piacere
 
Top
shantj
view post Posted on 13/2/2010, 10:20




Mi ripeto, SONO SEMPRE IN RITARDO, ma solo oggi ho letto la spendida notizia.
Mi sono venute le lacrime agli occhi. Oggi tutto ha una luce diversa, tutto risplende. image
Anche il pallido sole che sbircia tra le nuvele č splendido.
GRAZIE , SONO UNA PERSONA FELICISSIMA.

Che bello e poi due date!!!!!!!!
GRAZIE MICHI
image DIANA
 
Top
divas
view post Posted on 13/2/2010, 20:29




image E' UN PIACERE SHANTJ
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 14/2/2010, 13:05




Non ci posso credere che vivremo di nuovo un sogno....Che meraviglia!!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 14/2/2010, 21:28




Possiamo anche sperare che verso agosto-settembre registrino il dvd come per 'La Promessa', magari in teatro romano, tipo l'Arena di Verona...
E' troppo anche questo?
 
Top
Patty60
view post Posted on 14/2/2010, 21:53




...una cosa č certa...sarā un grande successo come tutti gli altri e ci saranno tanti concerti e noi saremo pronte per assistervi.......soprattutto a quello/i italiano/i :rolleyes: :wub: :rolleyes:
 
Top
54 replies since 10/2/2010, 10:18   941 views
  Share