IL DIVO ITALIA

I NUOVI CONCERTI 2010 ... ABU DHABI FESTIVAL 3 aprile, .....evvai che si ricomincia!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
icon4  view post Posted on 5/3/2010, 22:50




2 APRILE 2010 ABU DHABI EMIRATI ARABI
....
ragazze ecco la location...
come se non bastassero loro...
www.kiwicollection.com/property/emirates-palace-abu-dhabi
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/3/2010, 23:28




MARI CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Patty60
view post Posted on 6/3/2010, 00:35




MARI MA E' BELLISSIMO !!!!! SEMBRA UNA FIABA!!!!!
 
Top
divas
view post Posted on 6/3/2010, 09:28




MARIIIIII..........DA FAVOLA.....!!!!!AAAAAAAAAHHH....E CON LORO LI....MAROOOOOOOOOOOOOOO.....KE SOGNO!!!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 6/3/2010, 10:11




E' il contesto giustamente adeguato per i nostri 4 favolosi PRINCIPI
(purchè tornino da noi, dopo)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 6/3/2010, 20:22




ma che meraviglia...ah chi non vorrebbe esserci...però mi viene da pensare...ma IL DIVO è considerato un "prodotto" di lusso??? Noi a Sanremo mai li vedremo!! :(
 
Top
calimera64
view post Posted on 6/3/2010, 20:23




NO NO FIORE A SAN REMO SOLO IL PRINCIPE E PUPO!!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 6/3/2010, 21:21




Concordo in pieno! Sanremo ormai è una tale bolgia senza nessun senso e, soprattutto, buongusto, che IL DIVO sarebbe davvero fuori luogo. A dire la verità, non saprei proprio a quale trasmissione potrebbero partecipare: chi sarebbe in grado di presentarli e intervistarli in modo intelligente, senza banalità o falsi entusiasmi? Non mi viene in mente nessuno.
Vi ricordate Mara Venier, che non si era nemmeno preparata uno straccio di intervista e ha praticamente parlato sempre lei, mostrando benissimo di non sapere niente di loro, attaccandosi a Carlos credendo di essere spiritosa? Forse anche Antonella Clerici avrebbe fatto altrettanto, per non parlare di Simona Ventura. Degli uomini, poi, meglio tacere, tanto sono ignoranti e presuntuosi. Quindi, è forse positivo che le nostre televisioni non li invitino, anche se dobbiamo essere noi ad andare da loro.
Sono troppo acida?
 
Top
Patty60
view post Posted on 6/3/2010, 21:44




...purtroppo, in questo momento, tanto ci offre il mercato a livello di presentatrici....diciamo che il più accreditato sarebbe stato Baudo ma.... come giustamente hai detto Angela.... è così concentrato a sponsorizzare Bocelli che avrebbe sminuito certamente i nostri ragazzi...
 
Top
marilina
view post Posted on 6/3/2010, 22:45




CITAZIONE (angela46arcimboldi @ 6/3/2010, 21:21)
Concordo in pieno! Sanremo ormai è una tale bolgia senza nessun senso e, soprattutto, buongusto, che IL DIVO sarebbe davvero fuori luogo. A dire la verità, non saprei proprio a quale trasmissione potrebbero partecipare: chi sarebbe in grado di presentarli e intervistarli in modo intelligente, senza banalità o falsi entusiasmi? Non mi viene in mente nessuno.
Vi ricordate Mara Venier, che non si era nemmeno preparata uno straccio di intervista e ha praticamente parlato sempre lei, mostrando benissimo di non sapere niente di loro, attaccandosi a Carlos credendo di essere spiritosa? Forse anche Antonella Clerici avrebbe fatto altrettanto, per non parlare di Simona Ventura. Degli uomini, poi, meglio tacere, tanto sono ignoranti e presuntuosi. Quindi, è forse positivo che le nostre televisioni non li invitino, anche se dobbiamo essere noi ad andare da loro.
Sono troppo acida?

con ogni tuo pensiero...concordo....assolutissimamente...
meglio così...di figuracce non mi va di farne....con gli amori nostri
 
Top
divas
view post Posted on 7/3/2010, 10:38




.....A SAN REMO!!!!!!ASSOLUTAMENTE NO!!!!!I NS RAGAZZI NN DEVONOMAI E POI MAI E MAI SCENDERE A QSTI LIVELLI....PECCATO PER NOI...MA E' MEGLIO COSI'....
 
Top
rita b.
view post Posted on 7/3/2010, 22:31




Luogo adeguato alla preziosità de nostri ragazzi!

Io sono d'accordo con cio' che avete detto e spero che non vengano MAI PIU' a contatto con la televisione italiana, perchè come dice Mari, faremmo una brutta figura anche noi, che siamo le fan migliori!
image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/3/2010, 21:31




A chiunque fosse interessato: sono stati annunciati 2 concerti in Spagna:

- SEVILLA - ESTADIO OLIMPICO - 19 Giugno 2010

- VALENCIA - DATA e TEATRO da definire

http://wwwfundacioncajamar.es/prensa/imag...OConciertos.pdf
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 11/3/2010, 21:35




non si apre la pagina...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/3/2010, 21:40




Ho visto anch'io, ma è l'indirizzo preso dal topic del sitone creato appositamente. Da lì si apre. Forse ho dimenticato il punto tra www e fundacion, ma non so se sia quello il problema. Dal sitone, comunque, la notizia che appare è solo questa, con le loro foto, più i concerti di altri cantanti.
 
Top
105 replies since 5/3/2010, 22:50   1429 views
  Share