IL DIVO ITALIA

conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
mariamalibran
icon12  view post Posted on 15/3/2010, 19:07




ciao ragazze, in determinate cose sono un tantino imbranata, spero sia questo il percorso per al presentazione. Mi chiamo maria e sono una melomane, e grande appassionata di rock ballads romantiche e di canzoni romantiche. Ho incontrato il divo per caso, cercando adagio, e li ho visti, li ho ascoltati, inutile vi stia a spiegare la mia reazione, è stato amore a prima vista. Amo l'opera, ho orecchio per le voci e le interpretazioni, e non mi sono mai scandalizzata quando bocelli o pavarotti prima di lui, faceva incursioni nel pop con impostazione lirica. Beh, li ho conosciuti e non li lascio, tra le altre sono pure simpatici, senza la spocchia del Divo appunto. Ciaooooooooooooooo

 
Top
marilina
view post Posted on 15/3/2010, 19:31




ciao cara, bene arrivata nel DIVOMONDO...
se ti fa piacere ci puoi raccontare dove vivi e altre cose di te.
Io sono Marilina la cosidetta STREGA MADRE...
ma nel senso che indovino le cose....
vivo a Caserta ...ma di solito sto tra le nuvole anzi come dico io sulla nuvola bella 3 metri sopra il cielo ...è la che incontro i MIEI BELLISSIMI 4.....
dalla fotina del mio avatar vedi bene chi mi piace di piu' ..e a te?
poi..se ti serve un aiutino per la grafica..chiedi pure ...siamo qui per questo...
bacetti belli e buon soggiorno! image image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 15/3/2010, 20:08




Ciao, Maria, benvenuta tra noi! Sono Angela da Modena e ti assicuro che se cerchi persone amanti del DIVO, sei nel posto giusto.
Che ti piaccia la lirica si capisce dal tuo nome, ma canti anche?
Impareremo a conoscerci meglio. Per il momento ti auguro di mantenere il tuo entusiasmo attuale, ma credo che addirittura aumenterà
 
Top
divas
view post Posted on 15/3/2010, 20:35




Ciao Maria,io sn Diana dalla prov.di Bari...ke dire...benvenuta in qsto bellissimo e meraviglioso forum....dalla mia firma capirai ki è il mio preferito!!!cmq sn tt e quattro dei ragazzi Favolosi kn delle voci stupende!!!!!!spero ke il tuo soggiorno qui sia il più lungo possibile...vedrai ti troverai mooooooolto bene!!!!!un bacione
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 15/3/2010, 20:49




ragazze, che accoglienza, canto sì ma nel coro della chiesa o meglio cantavo. Ho un'immensa passione per la lirica, e la musica classica, diciamo che ho passione per l'arte in generale. Vivo a Salerno, ho 33 anni, sono una giornalista, ma al momento sono in standbye perchè mi sto laureando in scienze politiche. Ho (sigh!!) 33 anni (sob), non ho u n preferito, mi piacciono tutti e quattro, sono così diversi l'uno dall'altro come si fa. Per il momento mi disseto da you tube e i canali tematici, aspettando che il mese prossimo, mio fratellone, mi regali per pasqua l'ultimo capolavoro "an evening with il divo", parlo e comprendo bene l'inglese, lo spagnolo e il francese, qualora vi servisse.....ciao a tutte e grazie dell'accoglienza.
Ops, si ho bisogno di aiuto per la grafica, ho l'adsl da poco, perciò come ho detto sono imbranatella.......
per quel che riguarda il mio nick, beh, sai ne ho diversi tutti di grandi personaggi femminili, la pimentel fonseca, madame de stael etc etc etc, ma non voglio annoiarvi, grazie ancora dell'accoglienza
Kisses............ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 15/3/2010, 21:10




image TRA NOI MARIA!!! SONO NELLA DALLA PROVINCIA DI TORINO E SONO UNA DELLE TRE FORTUNATISSIME DI QUESTO FORUM AD ESSERE STATA AL CONCERTO DI BARCELLONA...PROPRIO QUELLO CHE GUARDERAI APPENA LO COMPRERAI...image CIAO BACIONI.
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 15/3/2010, 21:19




eh nooooooooooo, un colpo al cuore appena arrivata. Scherzo, fu bello? credo di si, ma date italiane niente? dobbiamo corrergli dietro per mezzo mondo? :(
 
Top
calimera64
view post Posted on 15/3/2010, 21:23




Ciao Maria che bello un'altra diva campana. Sono Antonella e sono di Napoli.Che dire ,sei nel posto giusto, se vuoi condividere la tua passione per i nostri divini. Anche io ero a Barcellona e ti anticipo di prepararti alla visione di uno spettacolo sublime.In Italia sono gia venuti 2 volte al teatro Arcimboldi di milano e, come immaginerai, tutte eravamo li.Il mio preferito? Che te lo dico a fare!!
Baci
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 15/3/2010, 21:37




ragà, ma ve lo immaginate uno spettacolo in piazza plebiscito? Io mi squaglio, non sono di quelle che lancia le mutande a carlos per al sua collezione, però, chiuderei gli occhi, quando posso, e1,2,3 ascolta solo la musica e le loro voci. Tra l'altro, è proprio questo ciò che mi ha colpito di loro, la fusione delle loro voci, la perfezione al millimetro nelle entrate e la pronuncia perfetta, tutti i più grandi hanno cantato :woot: in un'altra lingua, a loro si perdonava, ma si sentiva che mancava qualcosa :woot: :woot:
grandi, unici, e non sono facile ad appassionarmi, ma nella foto con carlos sei tu?
 
Top
calimera64
view post Posted on 15/3/2010, 21:55




YESSS IN QUELLA SOTTO SI.QUELLA QUI DI FIANCO AVVINGHIATA A LUI NO,PURTROPPO SOLO UN FOTOMONTAGGIO! :(

MARIA E' VERO CHE SONO BRAVISSIMI, MA NON SI POSSONO ASCOLTARE AD OCCHI CHIUSI!!!GLI OCCHI LI DEVI SGRANARE, FIDATI LA LORO BELLEZZA ABBAGLIAAA!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 15/3/2010, 22:04




siiiiiii, mi fido "ciecamente" :P , è solo per sognare, li chiudi pochi minuti. Ma è possibile, cavolo, e sono educata, perchè imprecherei, che ha vinto il festival di sanremo un transfugo che se non era perchè cambiavano la costituzione manco ci stava in italia, e questi che sono bravissimi non riescono a fare qualche data in più in italia. A napoli sarebbe la morte, metaforicamente per carità, hanno famiglia, loro. :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 15/3/2010, 22:07




image CIAO MARIA BENVENUTA NEL DIVOMONO!!!!!!!!!!!!
SONO IDA DI PARMA (STELLA DEL MATTINO...PERCHE' ADORO LA STORIA DELL 'ANTICO EGITTO ED IN PARTICOLARE LA RELIGIONE E QUESTO ERA IL NOME DELLA STELLA SIRIO....) TI AUGURO UNA LUNGA E APPASSIONATA PERMANENZA CON NOI.. TI ASSICURO CHE TI TROVERAI BENE, PERCHE' QUESTO E' UN GRUPPO DI PERSONE MERAVIGLIOSE, COME I NOSTRI 4 DIVI. INUTILE DIRE A CHE GRUPPO APPARTENGO, BASTA GUARDARE LA FIRMA!!!!!!!!! CIAOOOOO

Edited by stella del mattino - 15/3/2010, 22:35
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 15/3/2010, 22:14




Ciao Maria è un piacere averti qui con noi. Sono sicura che qui troverai un sacco di notizie su queste meraviglie della natura che sono i Nostri Ragazzi! E anche i filmati nella sezione video ah ma vedrai in poco tempo saprai muoverti ad occhi chiusi e se hai bisogno ci sono qui delle Dive abilissime che ti aiuteranno. quando arrivai neanche sapevo la differenza tra un post ed un topic. Allora buona permanenza e vieni a trovarci spesso. Benvenuta io sono Fiorenza di Biella, piacere!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 15/3/2010, 22:17




image MARIA ... IO SONO MARA DI BRESCIA (VERAMENTE ANCH'IO SONO MARIA, MA NON MI HA MAI CHIAMATO NESSUNO CON QUESTO NOME!!!) ...

SPERO CHE TI TROVERAI BENE QUI CON NOI ... E SOPRATTUTTO CHE TI DIVERTIRAI ... image image image

NON TI DICO CHI E' IL MIO PREFERITO .. PERCHE' E' UN SEGRETO .... image image image
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 15/3/2010, 22:26




beh ragazze, statisticamente urs vince, strano è stato sapere che sebastien è il più giovane, pensavo fosse lui. In questo periodo sono rimbecillita di studio, sono su due esami, e s-fortuna vuole che abbia bisogno di internet.........................
e che fai, coem si dice dalle mie parti:"passi davanti alla chiesa e non ti fai la croce", e così seguendo vaire piste come un segugio, sono arrivata voi, sono felice di conoscervi, grazie a te sirio, bellissimo nick, e alla mia omonima.. image ma solo per la stanchezza e le forti emozioni...............

vi ho aggiunte su fb :rolleyes:
 
Top
49 replies since 15/3/2010, 19:07   582 views
  Share