IL DIVO ITALIA

Lisa

« Older   Newer »
  Share  
lisa69
view post Posted on 17/3/2010, 18:32




ciao a tutte mi chiamo lisa ho 40 anni sono originaria di napoli ma vivo in sardegna. ho conosciuto il divo per puro caso e la voce che mi aveva colpito di più era quella di carlos ancora oggi è così non sapevo che ci sono tante italiane che li amano e questo mi fa piacere invidio tutte voi che li avete visto da vicino e avete ascoltato le loro soavi e fantastiche voci sono contenta di far parte del divo italia ciao a tutte
 
Top
calimera64
view post Posted on 17/3/2010, 18:33




CIAO CARA UN'ALTRA NAPOLETANA EVVIVA!!!!!TI TROVERAI BENE CON NOI NE SONO SICURA. ANCHE IO ADORO IL BEL TENEBROSO SPAGNOLO.E' STUPENDOOOO!!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 18:39




ciao lisa, urrah per le campane, io sono maria(malibran) e sono di salerno, sono nuova anch'io :D :D, quindi il tuo preferito è carlos....uhm...
si indubbiamente è la voce che spicca di più, in alcune canzoni particolarmente sentite è magnifico.......solo, per carità è un bellissimo uomo, purtroppo pure il tipo di cui mi innamorerei........e siccome conosco lo sujetos.....non so se è il mio preferito <_< <_< <_< care amiche, volgiamo aprire la discussione, sul perchè ci piacciono i figli "di nn"?
 
Top
shantj
view post Posted on 17/3/2010, 19:30




Ciao Lisa, ben arrivata anche a te, questo è il mese delle Campane e tutte che amano il caliente CARLOS wow!
Io sono shantj (patrizia), il mio preferito è DAVID per infiniti motivi, te li lascio immaginare, e sono sicura che ti troverai molto bene qui con noi!
image
 
Top
divas
view post Posted on 17/3/2010, 22:20




Ciao Lisa e benvenuta!!!!Io sn Diana dalla prov.di Bari....e adoro il bellissimo spagnolo!!!!sn praticamente loca!!!!anke gli altri tre sn fantastici...ma lui....qui t troverai benissimo...beso
 
Top
silviettina67
view post Posted on 17/3/2010, 22:33




benvenuta anke da parte mia Lisa..io sono Silvia e abito nella provincia di Pavia..adoro i nostri divi..ma x me Carlos..è unico!!!!
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 17/3/2010, 22:35




Benvenuta Lisa,
sono Nella dalla provincia di Torino, ti troverai benissimo con noi ne sono certa!!! Dal "vivo" sono BELLISSIMISSIMIIII oltre che BRAVISSIMI, DISPONIBILI, GENTILI, ECC.
Un bacione!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/3/2010, 22:37




HO SPOSTATO TUTTO ... MA MI SONO DIMENTICATA DI DARTI IL BENVENUTO .... LOST DI BRUTTISSIMO COME SEMPRE ...

BENVENUTA LISAAAAAAAAAA ... SONO MARA DI BRESCIA .. E PIU' CHE ALTRO ... SONO LOST ... COME AVRAI CAPITO ...

SPERO DI VEDERTI PRESTO NEL FORUM .... CIAOOOOOOOOO image image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/3/2010, 23:10




Benvenuta Lisa , sono Fiorenza da Biella. Buon viaggio nel Divomondo ci troverai tanti motivi per trattenerti in compagnia di questi meravigliosi Angeli e noi che siamo lost è vero ma felici di esserlo. Ci sarà occasione di vederli non temere. QUI nel DIVOMONDO i sogni sai ...si realizzano!! image
 
Top
Patty60
view post Posted on 17/3/2010, 23:35




CIAO LISA, SONO PATTY DA BARI. UN CALOROSO BENVENUTO E.....SONO CERTA CHE STARAI BENISSIMO QUI DA NOI .... A PRESTO.
 
Top
Cuicani
view post Posted on 18/3/2010, 06:09




Ciao Lisa! benvenuta in questo bellisimo divomondo hehehe...

io sono Cuicani, dal Messico. ho 23 anni e sono über-diva (cioé Urs e David sono i miei preferiti), comunque la magia divina non sarebbe perfetta se non ci fossero tutti :lol:

so che ti troverai bene con noi :D benvenutisima ancora e buona navigazione
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/3/2010, 08:45




Aggiungo il mio saluto di benvenuto. Sono Angela da Modena. Ho scelto Seb, ma mi piacciono tutti 4, una vera potenza. Ti assicuro che se adesso ti entusiasmano, conoscendoli meglio, ti appassionerai sempre di più e questo Forum, come già ti è stato detto, è il posto migliore per sentirsi vicino a Loro.
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/3/2010, 15:28




Ciao Lisa, sono Rita da Varese....benvenuta tra noi!

Il Divomondo è un luogo molto accogliente e spero ti troverai bene...a presto! :)
 
Top
lisa69
view post Posted on 20/3/2010, 11:10




grazie a tutte per il benvenuto sono un pò imbranata per l'uso del computer e che dire questo sito è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!! c'è tutto di loro e sono felicissima di essermi iscritta
 
Top
marilina
view post Posted on 20/3/2010, 16:36




grazie..carissima... sono proprio contenta che le iscritte aumentino ogni giorno... ed in particolar modo se NON SONO TUTTE PERSE DI URS....e che diamine! image c'è troppissima folla intorno al mio ..miissimo SPLENDORE..E POI SI SCIUPA!

Cara Lisa questo è il tenore( ma tu guarda che parola azzeccata!!!!) del nostro ..sisis anche tuo ora... forum....si scherza..si ridiventa bambine capricciose ..e tutto il noioso e il pedante della vita quotidiana si dimentica...
E' una specie di rifugio...quando entri qui...sei nel DIVOMONDO!
BENVENUTA!
 
Top
19 replies since 17/3/2010, 18:32   232 views
  Share