IL DIVO ITALIA

URGE RADUNO ....

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 18/4/2010, 18:21




NON SO VOI ... MA IO OGNI TANTO HO "BISOGNO" DI VEDERVI ....

CHE NE DITE DI UN imageimageimageimageimageimageimageimage

TRA APRILE E MAGGIO ... E SE NON RIUSCIAMO C'E' ANCHE GIUGNO :woot: :woot:

VI DICO SUBITO CHE HO GIA' IMPEGNATI IL 23 E IL 29 MAGGIO ... TUTTO IL RESTO VA BENE ...

POSTATE GENTE .. POSTATEEEEEEEEEEEEEEEE ... image image
 
Top
vannabi
view post Posted on 18/4/2010, 19:26




daccordissimissimo....guarderò il calendario dei "miei impegni" e organizziamo....
anche io HO VOGLIO DI VEDERVI!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 18/4/2010, 20:41




image SI SI SI!!!!

Io sono impegnata dal 15 al 30 Maggio: 1 Cresima e 3 compleanni, dico 3: marito e figli...image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 18/4/2010, 20:43




Evvaiiiiiii...io non ho niente di preciso ma la seconda metà di maggio ho qualche problema..ma vediamo intanto..chi viene?? Ah dove??
 
Top
lisa69
view post Posted on 18/4/2010, 23:42




piacerebbe tanto anche a me vediamo un pò se riesco a convincere quel pigrone di mio marito per me comunque andrebbe bene quando le scuole finiscono mio figlio ha l'esame di terza media
 
Top
divas
view post Posted on 19/4/2010, 09:33




aahhhh ke belloooo!!!!!!!!fatemi sapere qndo....ho proprio bisogno di uscire un pò....baci baci
 
Top
marilina
view post Posted on 19/4/2010, 15:13




non voglio fare la lagna...
1 e 2 maggio...feri e vado fuori...
8 e 9 maggio la fiera di roma dei farmacisti..
15 maggio turno festivo
per il resto..non saprei ..
cmq ascoltate...io la domenica devo accudire mia madra a turno con mia sorella...e poi ci sono 3 weekend al mese in farmacia...il che sighifica che mi rimane un solo fine settimana libero al mese...ma se non lo dedico a mio marito...SONO GUAI E ANCHE SERI..
mi dispiace, non rieso a fare di piu'...non posso proprio in questo periodo...
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 19/4/2010, 19:16




imageimageimage
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 19/4/2010, 20:33




Mara, che succede? E' la tua reazione alle parole di Marilina?
In effetti, è difficile trovare una data valida per tutte: io non sono disponibile il I Maggio (Battesimo di Alessandro), per gli altri giorni al momento non ho problemi, tranne per i primi 2 weekend di Giugno
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 19/4/2010, 21:53




Si certo ... la Strega Madre ... è sempre impegnatissima e non può partecipare .... e questo mi dispiace molto ... image
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 19/4/2010, 22:14




io non so, mesi agitati questi. superadrenalina sparata direttamente in vena maggio, giugno, luglio, agosto depressione..ma stabilite una data e ci sarò
 
Top
Paola79
view post Posted on 19/4/2010, 22:28




AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH SI' SI' UN BEL RADUNO CI STA ... image image image

Io ho già impegnati il weekend del 1 e 2 maggio ... gita a Mantova

6 e 7 giugno , 12 e 13 giugno ... ferie a Paris image


 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/4/2010, 20:56




Marilina dispiace molto anche a me, ma capisco che prima di tutto c'è la tua famiglia. Noi, l'altra famiglia, ti capiamo e ti siamo vicine comunque!

Allora mi sembra di capire che rimanga Sabato 8 e Domenica 9 Maggio...Giusto?? Allora può andare bene come data?

 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 20/4/2010, 21:03




Ragazze noi a Maggio non siamo a casa nessun week end purtroppo...ed è un periodaccio....mi dispiace...sapete che la cosa che desidero di più è vedervi!!!Ma questo è proprio un brutto momento!!! image image
 
Top
rita b.
view post Posted on 20/4/2010, 22:09




Oh....siiii!!! Bello raduno!!!! image image image

Per me l'8 maggio va benissimo...Mi dispiace Ely che non ci sarete, ma cosi' come per Marilina, ci sono situazioni o impegni che vengono prima di tutto. Ci saranno sempre occasioni per incontrarci e ci incontreremo di sicuro!
;)
 
Top
108 replies since 18/4/2010, 18:21   1059 views
  Share