IL DIVO ITALIA

Siamo DONNE..e quindi SIAMO TUTTE BELLE..., ......ma ogni tanto...un Aiutino ..ci vuole!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
icon4  view post Posted on 21/4/2010, 22:18




QUESTA SEZIONE è DEDICATA ALLA BELLEZZA!
tutti i consigli sia offerti che richiesti in ambito cosmetico.

per esempio mi sto arrovellando da giorni ....
voi che avete alle UNGHIE?
NIENTE....SMALTO...GEL...RICOSTRUZIONE?
su scambiamo opinioni e consigli magari con foto.
Io ho sempre lo smalto , dal trasparente el rosa chiaro al fucsia brillante ( col mio lavoro con le mani davanti a centinaia di persone , è un obbligo..
ma è stancante.... e vorrei provare il gel....ma non mi riesco a decidere...voi?
 
Top
lisa69
view post Posted on 23/4/2010, 22:31




io non uso snalti ed ho le unghie appena appena lunghe ma ho conosciuto una ragazza al corso del pane pintau che aveva unghie lunghe ed erano smaltate a tre colori la base era rosa chiaro poi aveva dipinto con un pennellino piccolo delle righe in senso verticale con i colori bianco e fuxia le righe per ogni unghia erano tutte diverse( non so se ho spiegato bene ) l'effetto era molto carino
 
Top
marilina
view post Posted on 8/5/2010, 21:53




ohhh basta sapete? giovedi' mi vado a fare il GEL COLORATO...
vedremo vi faccio sapere tutto...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 9/5/2010, 08:55




Io non me ne intendo per niente, ma mia figlia che ha la passione delle unghie e riesce a farsi dei disegni incredibili, dice che il gel è costoso ma comodo perchè molto più resistente dello smalto (ma penso che tu lo sappia già).
Aspettiamo notizie ed impressioni
 
Top
vannabi
view post Posted on 13/5/2010, 20:19




...Mari...racconta come sono le tue mani???
dicci tutto...
 
Top
marilina
view post Posted on 13/5/2010, 22:10




ecco qua....stamane dopo un'ora e 15 di estetista..specializzata a Los Angeles..in unghie...ecco qua...
è una cosamolto naturale... ma secondo me il lavoro è venuto bene...
ora si deve vedere quanto dura...
da dire che l'unghia del dito medio era piu' corta delle altre e quindi è stata ricostruita..cioe' si è aggiunta una tip...sopra ma davvero ...non si vede nulla
che ne pensate...?

image

 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/5/2010, 22:17




Mariiiiiiiiiii è venuto davvero bene....in genere dura anche tre mesi....io a fine mese vado a roma...e pensavo di farlo anche io....ma penso che dovrò fare la ricostruzione su parecchie unghie....a proposito di ricostruzione ieri ero dal parucchiere e mi ha fatto la ricostruzione del capello...è un trattamento (semplicemente uno shampoo e una maschera speciali che lui applica) che andrebbe fatto mi ha detto più o meno ogni tre mesi...e ragazze adesso i miei capelli sono tutta un'altra cosa...brillano..sono più forti ,si sporcano meno,davvero una cosa fantastica....però per le unghie sono d'accordo con Mari... image
 
Top
Patty60
view post Posted on 14/5/2010, 08:19




che bel lavoro Mari!!! avevo sentito parlare di questa tecnica ma non avevo mai visto i risultati,,,dalla foto si vede che è stato fatto davvero bene.....complimenti!!!! proverò anch'io ....
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 14/5/2010, 14:38




Davvero un bel lavoro, Mari, complimenti!
 
Top
lisa69
view post Posted on 14/5/2010, 22:36




belle mani marilina sono naturali bel lavoro
 
Top
marilina
view post Posted on 20/5/2010, 18:34




ok dopo la prima settimana..sono praticamente ..INTATTE.....
..........................
Elisa cara, mi raccontavi di una mistura per capelli...che li ha mooooooooolto migliorati.... su dicci tuttissimo...marca...costi..come si fa....
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 20/5/2010, 20:42




Ohi bellissimaaa...bellissimeeee...allora quello di cui io parlavo era la ricostruzione del capello che non è una mistura che si compra ma te la fa il parrucchiere almeno quella che ho fatto io...cmq io sono andata dal mio la scorsa settimana e mi ha consigliato di farla ..io l'ho fatta e i capelli sono un'altra cosa...in genere si esegue prima lo shampoo, poi il parucchiere ti applica il prodotto per la ricostruzione che va lasciato agire dai 15 ai 30 minuti( a me hanno detto che dipende dalla lunghezza dei capelli) poi si risciacqua si applica l'ultimo prodotto della ricostruzione( un balsamo o una maschera idratante) si risciacqua e si passa all'asciugatura...in genere ti consigliano di farla 4 volte l'anno e quindi circa ogni 3 mesi..i capelli dopo sono più forti,brillano al sole...e sopratutto adesso che arriva l'estate e si va al mare i capelli non si rovinano, io sono andata alle terme ..e dopo massaggi e piscina...dopo averli lavati sembravano ancora come quelli delle riviste davvero...il costo dipende dal salone e quindi dal parucchiere...ma da quello che io so i prezzi vanno dai 10 ai 25,30 euro...io l'ho fatto e non potrei essere più felice ma guardate funziona davvero...lo consiglio a tutte...l'ha fatto anche mamma ed è una cosa fantastica!!! image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/5/2010, 21:02




Wow ma che brave che siete! grazie dei consigli favolosi.
 
Top
lisa69
view post Posted on 20/5/2010, 21:20




proverò a chiedere alla mia parrucchiera e speriamo che anche lei faccia la ricostruzione del capello ne avrei bisogno anch'io
 
Top
vannabi
view post Posted on 28/5/2010, 07:27




scrivo in questa sezione perchè potrebbe essere una informazione utile ...
Mari..approfitto della tua professionalità...
tolti i punti ovviamente è rimasta la cicatrice che col tempo dovrebbe attenuarsi (per almeno 2 mesi devo mettere la notte un cerotto al silicone) ma devo proteggermi dal sole e mettere protezione minimo 30...me ne puoi consigliare una che magari sia anche colorata (tipo fondotinta) così proteggo ma non rimango ...brrrrr...cadaverica?!?! scusa se approfitto ...ma fra amiche.....
 
Top
20 replies since 21/4/2010, 22:11   220 views
  Share