IL DIVO ITALIA

Oggi ho ascoltato..., i video musicali..condividiamo momenti di musica

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
view post Posted on 27/4/2010, 17:44




Amiche Divine...IL DIVO resta l'amore più grande. Io amo la musica , quasi tutti i generi. Poichè ce ne sono davvero tanti e la canzoni sono milioni ho pensato che sarebbe carino se qui mettessimo i nostri pezzi preferiti. Con i video di youtube ad esempio, magari uno per volta in modo da non essere sommerse da centinaia di titoli tutti insieme.

Possiamo aggiungere un commento se vogliamo , cosa abbiamo provato! A volte ci colpiscono i testi a volte la musica....Buon ascolto
image

Questo pomeriggio mi sono imbattuta in Francesco guccini..in CIRANO..mi commuove sempre ..sarà che io adoro la commedia di Cirano di Rostand....ma amo questa versione di Francesco...

 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 27/4/2010, 17:52




Oh che splendida idea che hai avuto Fiore...a me piace molto questa canzone di Laura Pausini con James Blunt....



 
Top
calimera64
view post Posted on 28/4/2010, 15:33




QUESTA E' PROPRIO CARINA.........ANZI MI FA EMOZIONARE!


 
Top
stella del mattino
view post Posted on 28/4/2010, 22:06




ANCORA UNA VOLTA, CARA FIORE HAI AVUTO UNA GRANDE IDEA, SI E' PROPRIO BELLO QUESTO SPAZIO. FA PENSARE AD UN DIARIO MUSICALE, SONO I NOSTRI PENSIERI, LE NOSTRE EMOZIONI, CHE QUALCUNO HA ARRICCHITO CON LA MUSICA...

ADORO FRANCO BATTIATO, LE SUE CANZONI, TOCCANO LE NOTE PIU' ALTE, NON SOLO DELLA MUSICA, MA ANCHE DELL'ANIMA!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 5/5/2010, 16:24




Grazie Fiore per questa ottima idea!

La musica per me è fondamentale e rappresenta l'80% della mia giornata, nel senso che l'ascolto, la penso, la canto sempre e sono davvero molti e vari i pezzi che amo, questo di Damien Rice pero' è uno dei miei preferiti. E' molto dolce, essenziale, solo voce chitarra e pochi strumenti, ma proprio per questo mi piace e mi fa pensare...."Non posso togliere i miei occhi, la mia mente da te..."


www.youtube.com/watch?v=5YXVMCHG-Nk
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 6/5/2010, 12:44




MA CHE BELLE CANZONI!!Ora un po' di ritmo per una giornata che magari stenta a partire...la trasformiamo con un po' d'ironia...buona giornata!!

 
Top
stella del mattino
view post Posted on 6/5/2010, 21:32




YESSS!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE LA SPESA!!!!!!!!!!!!
Farla in quel modo lì non mi peserà!!!!
Marco mi ha fatto ascoltare questo brano...amore a primo ascolto!!
image image image image image image

Edited by stella del mattino - 19/5/2010, 23:00
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 8/5/2010, 07:33




Grazie della segnalazione, Ida: il Blues, così malinconico ma carico d'energia, piace molto anche a me
 
Top
marilina
view post Posted on 8/5/2010, 21:50




RAGAZZE... è da qualche giorno che mi ronza in testa sta canzone...
MANGO ...MEDITERRANEO... sara' la primavera... boh... ahhh
come sono sentimentale!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 10/5/2010, 18:09






Tutta la colonna sonora di 'Barry Lyndon' mi piace molto.
Ho scelto questo brano come omaggio a tutte le care amiche della magnifica terra di Paisiello, la Campania
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 18/5/2010, 21:35




sta venendo davvero una bella collezione, un modo per conoscere brani mai ascoltati...oggi vi propongo i MUSE. Una bella carica....in questo periodo ho davvero bisogno di pezzi che fanno muovere..quelli che devi ballare per forza..quelli che i piedi se ne vanno da soli...ahhh e poi si sta meglio!! image

 
Top
stella del mattino
view post Posted on 18/5/2010, 22:04




BALLAREEEEE...MUOVERSI PER FORZA...SIII!!!ECCO CON QUESTA MUSICA: ANNI' 80 EFFETTO ASSICURATO!!! BACI A TUTTE E SOPRATTUTTO...SCATENATEVIIII CON GLI A-HA!!!!!!!!!

image Lo sapete che il cantante era considerato tra gli uomini più belli del periodo??? e io l'ho visto da vicinissimoooo e CONFERMOOOO!!!
per verificare potete guardarvi questo video www.youtube.com/watch#!v=XKT1PScntxU&feature=related

Edited by stella del mattino - 19/5/2010, 00:03
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 19/5/2010, 07:23




Decisamente, siamo 'adolescenti dentro'.
I MUSE piacciono molto anche a me: Matthew Bellamy è un gran bel ragazzo e ha quel modo tutto suo di prendere fiato mentre canta che lo rende riconoscibile, a parte il valore della sua musica.
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 19/5/2010, 09:20




E a proposito di adolescenza, un buon vecchio Lucio Battisti non ce lo vogliamo riascoltare?

 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 20/5/2010, 17:10




Ragazze sentite questa....a me piace molto...

 
Top
95 replies since 27/4/2010, 17:44   954 views
  Share