IL DIVO ITALIA

MA PERCHE' NON TI PRENDI DUE GOCCE????, sms e varie menate dei una che davvero ..non sta bene!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
icon6  view post Posted on 27/4/2010, 19:17




Lo metto qui perche' di concerto con la mia co-admin Mara riteniamo che .....sia UNO SPAM!
ho sempre cercato di chiudere un occhio..anzi a volte due...
ma dopo che mi aveva giurato di calcellarmi dalla sua vita e dimenticare tutti i miei contatti...
oggi non ha resistito e mi ha mandato ...l'ennesimo sms
che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------
"Posti sempre la veleno senza sapere come sono veramente le cose.
La citazione di privacy con i ragazzi è stata aggiunta da me in un secondo momento con la funzione EDIT perche' le Admin del sitone hanno tolto una cospiqua(....si scritto con la q....)parte del mio report che riguardava SEB DAVID E URS non postabile perchè afferente ad affetti privati e personaliche da essere resi pubblici.
Io ho aggiunto la frase per giustificare la cancellazione verso molte fans che in USA hanno fatto in tempo a leggere I''ll(scritto proprio così) report completo e mi hanno scritto PM di solidarieta'."

-------------------------
siete libere di giudicare il mio comportamento ed il relativo ..ulteriore ..ennesimo attacco , da parte di una poverina che onestamente avrebbe bisogno un aiutino...
professionalemnte parlando ...comincerei con della Valeriana.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 27/4/2010, 19:45




imageimageimageimageimage .... LA RAGAZZA HA VERAMENTE DEI PROBLEMI SERISSIMI !!!!!!

PRIMA COSA, NON PER TOGLIERE IL MERITO A TE MARI, MA IL FATTO DELLA PRIVACY, L'HO POSTATO IO, PERTANTO "IL VELENO" L'HO SPUTATO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA POI .... LE ADMIN DEL FORUMONE, DI SOLITO, NON "TAGLIANO" COSPICUE PARTI DEI POST, MA LI "ELIMINANO" COMPLETAMENTE E QUESTO ACCADE SOLO QUANDO SONO SCRITTE COSE “VERAMENTE” PERSONALI CHE POSSONO DANNEGGIARE I RAGAZZI .... image E SCRIVONO PURE PM DICENDO CHE SE DOVESSE SUCCEDERE ANCORA ... TI BANNANO !!!!! Beh ma a questo ormai è abituata !!!!!!!!!

SONO, COMUNQUE, D'ACCORDISSIMO CON LA MIA CO-ADMIN ..... QUESTA HA BISOGNO DI FARSI CURARE .... MA DA UNO MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BRAVO ......
 
Top
marilina
view post Posted on 28/4/2010, 12:13




Stavolta.....pm sul sitone...
e poi dice che è ...OBERATA.... EHHHHHH ci sara' voluta mezz'ora solo per scrivere questo pm... e poi se io non sopporto una persona... mica le dedico tutto sto tempo... NON è NORMALE...
voglio dirvi pero' che non sono stata capace di leggerlo ...troppe cazzatone!


Hey baciotti belli e cari dall'Italia.. ci sei a leggere con la tua compagna di avventure, Mara!?
Vi siete divertite a postare in spam il mio sms? Sembra di sì.Si vede che siete un po' in magra.. postare un mio sms, non era meglio qualche foto del vostro beniamino, tirata fuori dalla cartellona privata di Marilina che deve essere di 1000000 di giga? Ma tuo marito sa del labruccio che ti manda in visibilio? E' proprio un Angelo....
A proposito Splendore non e' affatto dimagrito, anzi e' molto pales, ma basta perche' non si puo' raccontare di Urs, della sua Suite, di cosa dice al telefono, della sua camicia bianca attillata,ecc ecc e' proibito!
Mara ha ragione era lei che si lamentava della privacy ,ma io non ho il cellulare di Mara per fortuna.... e ho scritto a te Admin Founder del ForumItaliano , l'unico e vero forum del DIVOITALIA ( e chi lo mette in dubbio???!!), visto che avete iniziato voi volutamente criticando pubblicamente il report! Ma lasciarmi in pace, no eh, ma una pomata per l'invidia non l'hanno ancora inventata?
Comunque per chiudere l'episodio alla svelta, nessuna Admin intende bannarmi qui, anzi sebbene sintetiche da brave celtiche si sono spese in complimenti- mi spiace Mara non tutte condividono i tuoi sentimenti.-.. ma vi bastate a vicenda, no?!
Inoltre io posto poco, solo meet and greet personalizzati, una volta ogni tanto...non do' fastidio alle ADMIN di qui.
Una delle informazioni cancellate era che Renee' non e' incinta, tanto per "eliminare qualcosa" parti da cio' che tu Marilina sostenevi a Londra, l'avevi sparata grossa con tanta sicurezza.
Da ultimo, anche se vi ho detto addio ed ero molto arrabbiata, non riesco a mantenere odio o rancore a lungo, sebbene lo meritereste entrambe.
Sono sempre stata così e la sono diventata ancora di piu' dopo che un mese prima del concerto di Abu Dhabi, mio padre, il mio adorato padre, e' morto fra le mie braccia a soli 70 anni. Vedere i suoi occhi chiudersi per sempre, e' stato devastante. Solo poche ore prima aveva detto che stava benissimo, e mi stringeva la mano perche' era uno di quelli che riusciva sempre a vedere qualcosa di buono in tutte le situazioni, questo mi ha insegnato ancor di piu' che nella nostra breve vita, sprecare tempo per odiare e recriminare e' di una inutilita' assoluta.
La valeriana non la prendo ancora, grazie. Mi sveglio ancora qualche volte sognando che mio padre e' ancora vivo e piango, ma mi dicono che e' normale. Certo e' doloroso, spero non dobbiate provarlo mai. Ma un giorno sara' piu' sopportabile, ora mi aiuta fra le altre cose anche la buona musica, che mi distrae.
Cambiando argomento, perche' parlare del mio caro mi fa molto male, ci andate al Bieteddine Festival ? La MedBAnk ha confermato che i ragazzi ci saranno, noi ci attrezzeremo cospiqqqqqqqqqqquamente con i blackberry che usano il T9 inglese.....Voi con i Samsung Diva, no? C'e' posto per tutti, anche se non vorreste.

OBY one Kenobi
-------------------------
SICCOME CI LEGGI OGGI GIORNO...ANZI OGNI ORA...che controlliamo !!! mica solo tu ci controlli sai..!!!!
ti posso chiedere di farti i fatti tuoi che noi ci facciamo i nostri... e non ci sentiamo piu' e non ci conosciamo piu' e facciamo come se non ci siamo mai parlate e facciamo come se non esistiamo l'una per l'altra e tu ti scordi il divomondo italiano ecccc ecc ecc ecc?
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/4/2010, 19:29




CITAZIONE
e non ci sentiamo piu' e non ci conosciamo piu' e facciamo come se non ci siamo mai parlate e facciamo come se non esistiamo l'una per l'altra e tu ti scordi il divomondo italiano ecccc ecc ecc ecc?

ecco...e che sia la volta buona.....senza rancore, tra l'altro io ho perso i genitori molti anni fa ma non ho mai usato il loro ricordo.....io li sento vivi nel mio cuore, come Mara il suo papà....il dolore e la perdita fanno parte della vita e nessuno può sottrarsi. Alle rotture di scatole si può......punto.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 28/4/2010, 20:00




Che non prendi la valeriana si vede ....!!!!!

Comunque ... stai tranquilla ... qui nessuna ti invidia .... anzi ..... e per il fatto di lasciarti in pace .... beh quando finirai di "rompere" anche noi la finiremo e ti "lasceremo in pace" ....

Resta sempre il fatto che non sei obbligata ad entrare nel nostro forum per "studiarci" o per avere notizie o semplicemente perchè non hai nulla da fare .... veramente se non ti fai viva tu ... non sappiamo nemmeno se esisti!!!! Sei tu che vuoi farti "ricordare" ad ogni costo .... accusando noi di essere invidiose di te ...

NOTE IMPORTANTISSIME: che tu mi odi o mi porti rancore o che le altre persone non la pensino come me .... beh me ne farò una ragione, ma vedo che vivo bene ugualmente e per il fatto che tu non abbia il mio cellulare ... NON E' UN CASO ... visto che non ti avevo nemmeno postato il mio benvenuto quando ti sei iscritta a questo forum .... sotto sotto non sono troppo asina!!!!!!!!!

LEGGI BENE NEEEEEEEEE' .....
 
Top
marilina
view post Posted on 28/4/2010, 20:56




ahh Mara..parole sante!!!!
a proposito..non so di che si parla..perche' NON HO LETTO NE LEGGERO'quel pm inviatomi...ma se puo' servire ho perso il mio papa' 22 anni fa e mi manca tutti i giorni
................ ma questo che c'entra con il DIVOMONDO?
COME HO DETTO E ANCHE FIORE RIBADISCE...
LASCIACI IN PACE
e poi chiudo...
qui c'è un solo ..ENORME ...MALINTESO...
spiegami ..perche' cazzarola.... dovremmo avere invidia di te!
ascoltami...
LASCIACI IN PACE
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/5/2010, 22:28




Dico solo una cosa a parte il fatto che non so cosa centri posso assicurarti che tutti soffrono...mi dispiace per tuo papà...ma come dice Mari tutti abbiamo le nostre sofferenze...io ho perso il mio quando avevo 9 anni e ancora oggi non riesco ad accettarlo...e cmq tu dici di non sopportarci ma allora scusa perchè sprechi tanto del tuo tempo e delle tue preziose parole con noi....visto che come dici sei una persona intelligente saprai anche che l'indifferenza e il silenzio feriscono una persona più delle parole a volte...invece tu ci controlli...ti darò un'altra notizia...anche il samsung Diva usa a piacimento il T9 inglese!!!!!!!!!!!E inutile portarsi rancore...non è più facile fare finta che non ci conosciamo a vicenda?!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 15/5/2010, 21:26




lascia stare Elisa...pensa solo alle cose belle tu SEI BELLA!
ohhh Auguri anche da qua.
bacetti belli!
 
Top
7 replies since 27/4/2010, 19:17   168 views
  Share