IL DIVO ITALIA

Euridice

« Older   Newer »
  Share  
Euridice69
view post Posted on 22/5/2010, 02:36




Mi scuso con tutte voi se ancora non mi sono presentata! Sono Euridice , sono italiana e sono musicista ... che dire , io e le mie colleghe dell'orchestra siamo rimaste folgorate dai Divi ( noi li chiamiamo così ).Purtroppo il nostro incontro è durato giusto il tempo del concerto , su quel palco immenso dell'Emirate Palace ad Abu Dhabi,poi così come un fulmine a ciel sereno tutto è finito , le luci si sono spente il palco è rimasto vuoto e neanche un fil di voce per salutarli! Tutto troppo in fretta ! E poi,sinceramente,non ci aspettavamo co' tanta bellezza!!!!!!Ci piacerebbe molto suonare di nuovo con loro ma... chissà.
Mi scuso in oltre con chi mi ha chiesto di pubblicare le foto di quella sera ma non riesco a caricarle non sò perchè,ci riproverò domani anche se non sono un gran che come foto,anzi ci provo anche adesso!
Ciao a prestooooooooo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/5/2010, 08:16




Ciao, Euridice, sono Angela da Modena e sono molto contenta che tu sia entrata a far parte del nostro gruppo. Naturalmente tutte noi amiamo la musica e spero che troverai il tempo per parlarci delle tue esperienze, oltre che della nostra comune passione per IL DIVO.
Già il fatto che tu abbia suonato ad Abu Dhabi con loro ti rende particolare, perchè li hai conosciuti da un punto diverso, che a noi è normalmente precluso: hanno fatto delle prove? Come ti sono sembrati?
Fai parte di un'orchestra stabile? Quale strumento suoni?
Non vorrei aggredirti con le mie domande, ma, come ti sei già accorta anche tu, la loro capacità è di entrare nella nostra vita e aggiungere qualcosa che evidentemente mancava e dopo si vive di ogni notizia che li riguarda.
Benvenuta tra di noi: spero che tu possa trovarti bene e rimanere a lungo


image

Uploaded with ImageShack.us

Edited by angela46arcimboldi - 22/5/2010, 09:40
 
Top
Donatella Il Divo
view post Posted on 22/5/2010, 11:48




Ciao Euridice ben arrivata, che FORTUNA hai avuto ad incontrarli..... image
 
Top
calimera64
view post Posted on 22/5/2010, 14:31




Ciao carissima, ma che fortunata sei stata.Ma come sei stata scelta per suonare nella loro orchestra?
lo so che sei rimasta folgorata da cotanta bellezza.....purtroppo anche noi.
Ciao e a presto.
 
Top
Patty60
view post Posted on 22/5/2010, 16:32




Benvenuta tra noi Euridice!!!! comer avrai già capito questo è un bellissimo angolo di " PAZZE " per la loro musica e naturalmente per loro....in senso buono però....aspettiamo che ci racconti tutto. Ciao a presto.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 22/5/2010, 16:43




Ciao Euridice ... image nel nostro forum !!!!

Sono Mara di Brescia e vorrei farti anch'io 859038508348598345834959489 domande su di loro .... ma avremo tempo di parlarne .....

Una cosa sola ... CHE C...... FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! image

A presto ....

P.S.: se ti serve aiuto per caricare le foto chiedi pure !!!!!! image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 22/5/2010, 20:59




CIAOOOO EURIDICE!!!BENVENUTA NEL FORUM DELLE SUPERDIVE ITALIANE!!! SONO IDA DI PARMA E COSA POSSO AGGIUNGERE CHE NON ABBIANO GIA' SCRITTO LE ALTRE, NULLA, VOGLIO SOLO DIRTI CHE TI TROVERAI BENISSIMO!!!BACI!!!

image

 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 22/5/2010, 21:45




image EURIDICE!!! (che bel nome..particolare) sono Nella dalla provincia di Torino, ti porgo il mio caloroso image


 
Top
marilina
view post Posted on 23/5/2010, 14:57




ecco qua... un'altra vittima... uff ... e benvenuta anche a te...
in questo PAZZO DIVOMONDO.. sai cara.. qui..
tutte noi abbiamo avuto la nostra brava image FULMINAZIONE!!!! SOB! image image
 
Top
Paola79
view post Posted on 23/5/2010, 16:31




Ciao Euridice ... sono Paola di Milano e ti dò il mio benvenuto nel nostro forum ... image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 23/5/2010, 20:39




Benvenuta Euridice! Io sono Fiorenza di Biella. Che bella esperienza deve essere stata! I nostri Ragazzi lasciano sempre un segno in chi li incontra. Ma posso chiederti se vivi qui in Italia? Torna spesso a trovarci qui con le tue amiche e colleghe, troverete molte notizie su di loro e persone con le quali condividere la passione per il DIVO. A presto, Fiore
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 24/5/2010, 12:45




image ciao Euridice, intanto che bel nome e poi che fortuna suonare proprio per loro... io sono Silvia della provincia di Lodi e ti do il benvenuto !!! passa di qua quando vuoi... image image
 
Top
vannabi
view post Posted on 24/5/2010, 12:59




ciao Euridice...
un grosso BENVENUTO anche da me: sono Vanna di Milano..
però...non farci solo una (tanto per essere in tema) "toccata e fuga"...diventa una di noi pazze pazzissime!!! image image
ma...di dove sei? image tanto per collocarti geograficamente
 
Top
lisa69
view post Posted on 24/5/2010, 23:01




Ciao Euridice sono Lisa napoletana d'origine e sarda di adozione da 15 anni. Il tuo nome mi ha riportato indietro nel tempo quando mio padre mi cantava ....che farò senza Euridice dove andrò senza il mio ben! Euridice? Oh Dio rispondi io son pure il tuo fedel......ecc
image

Che dirti........BENVENUTA in questo bellissimo e pazzo mondo divino e scusa se ripeto quello che ti hanno detto le altre ma che bellissima fortuna che hai avuto naturalmente anch'io avrei tantissime domande da farti!!!!!
 
Top
Cuicani
view post Posted on 2/6/2010, 19:16




Ciao Euridice!!! benvenutisima in questa bella famiglia... so che ti troverai bene qua (anche se, quella particolarità DIVina ti porterà TAAAAAANTE domande hahaha)

mi scuso del ritardo a presentarmi, sono stata impegnata questi giorni e non avevo pasato da qua (sorry ragazze)...

io sono Cuicani dal Messico, ho 23 anni, sono studentessa di Lettere Francesi all'università ed adoro la musica (purtroppo non riesco a suonare niente :( ) penso che sia bello quello che fai

spero che potremo essere buone amiche. benvenuta ancora :lol: baci
 
Top
27 replies since 22/5/2010, 02:36   421 views
  Share