IL DIVO ITALIA

Euridice

« Older   Newer »
  Share  
Euridice69
view post Posted on 22/5/2010, 02:36




Mi scuso con tutte voi se ancora non mi sono presentata! Sono Euridice , sono italiana e sono musicista ... che dire , io e le mie colleghe dell'orchestra siamo rimaste folgorate dai Divi ( noi li chiamiamo così ).Purtroppo il nostro incontro è durato giusto il tempo del concerto , su quel palco immenso dell'Emirate Palace ad Abu Dhabi,poi così come un fulmine a ciel sereno tutto è finito , le luci si sono spente il palco è rimasto vuoto e neanche un fil di voce per salutarli! Tutto troppo in fretta ! E poi,sinceramente,non ci aspettavamo co' tanta bellezza!!!!!!Ci piacerebbe molto suonare di nuovo con loro ma... chissà.
Mi scuso in oltre con chi mi ha chiesto di pubblicare le foto di quella sera ma non riesco a caricarle non sò perchè,ci riproverò domani anche se non sono un gran che come foto,anzi ci provo anche adesso!
Ciao a prestooooooooo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/5/2010, 08:16




Ciao, Euridice, sono Angela da Modena e sono molto contenta che tu sia entrata a far parte del nostro gruppo. Naturalmente tutte noi amiamo la musica e spero che troverai il tempo per parlarci delle tue esperienze, oltre che della nostra comune passione per IL DIVO.
Già il fatto che tu abbia suonato ad Abu Dhabi con loro ti rende particolare, perchè li hai conosciuti da un punto diverso, che a noi è normalmente precluso: hanno fatto delle prove? Come ti sono sembrati?
Fai parte di un'orchestra stabile? Quale strumento suoni?
Non vorrei aggredirti con le mie domande, ma, come ti sei già accorta anche tu, la loro capacità è di entrare nella nostra vita e aggiungere qualcosa che evidentemente mancava e dopo si vive di ogni notizia che li riguarda.
Benvenuta tra di noi: spero che tu possa trovarti bene e rimanere a lungo


image

Uploaded with ImageShack.us

Edited by angela46arcimboldi - 22/5/2010, 09:40
 
Top
Donatella Il Divo