IL DIVO ITALIA

Nel mio cuore c'è un batuffolo...

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
icon12  view post Posted on 3/6/2010, 22:36




Mie care Dive ci pensavo da un po'....un angolino per i nostri amici animali dal cane al pesciolino ...tutte quelle creature che sanno tirare fuori il meglio di noi chiedendo davvero pochissimo in cambio! Qui è aperto ai pensieri, alle storie, alle foto di chi è vicino a voi , o che lo è stato ed ora non c'è più...ma nel nostro cuore restano per sempre...

Apro questo angolo dolcissimo presentandovi Mimmina, incrocio di persiano, nata in casa da una persiana trovatella, avrà quattro anni a settembre, qui era piccolina peluche tra i peluches
image

qui è nel pieno fulgore peluscino, in estate diventa la metà di pelo...è dolcissima!
image

Questo è Pippo..il mio angelo batuffolo dagli occhi blu che se ne è andato a marzo! :cry: ...qui era davvero in forma
aveva 8 anni
image

e qui ci sono le piccole che arriveranno tra un mese...hanno 1 mese e devono crescere sono la prima da destra , quella con la zampina della mamma sopra e l'ultima seduta in disparte a sinistra..quest'ultima è assolutamente una gatta zen...la prima si chaimerà Diva e l'altra? Avete un suggerimanto per una gatta Zen? Cosa significa? Se la prendi in braccio si rilassa completamente....e si rovescia ...
image

Ecco ora tocca a voi....
 
Top
Cuicani
view post Posted on 3/6/2010, 23:05




che cariniiiiiiiiiii... forse, quando sarò a casa mía vi posto una foto della mia cagnolina Quetzalli, che è già nel celo di mascotte.... grazie fiore
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 3/6/2010, 23:32




MA SONO TUTTI BELLISSIME .... IO ADORO I GATTI, SONO TROPPO AVANTI ....

image

IL SECONDO NOME ?????? BILLIEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Euridice69
view post Posted on 4/6/2010, 00:19




Che Meraviglie! Io sono una grande amante dei Gatti starei ore ed ore a guardarli!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/6/2010, 07:15




Anch'io amo molto i gatti e le tue foto fanno molta tenerezza. Evidentemente sai tenerli molto bene, visti i risultati e anche le nuove arrivate troveranno tanto amore ad accoglierlele. Propongo che quando anche queste saranno con te, tu posti le loro foto regolarmente, in modo che potremo seguirne la crescita da lontano e sentirle anche un po' nostre.
DIVA e BILLIE mi sembrano i nomi più adatti per 2 creature così belle
 
Top
vannabi
view post Posted on 4/6/2010, 07:27




assolutissimamente ...DIVA E BILLIE...che tenerezza!!!
si dai facci vedere la crescita...anche dei micini saremo....LE ZIE!!!
image
 
Top
divas
view post Posted on 4/6/2010, 08:30




image MA CHE BELLI CHE SONO!!!!!!!!!!!SI SI POTRESTI CHIAMARLI DIVA E BILLIE.......... image
 
Top
lisa69
view post Posted on 4/6/2010, 09:10




MA CHE BELLI CHE SONO.......SONO DEI TESORINI STUPENDI CONCORDO CON I NOMI MI PIACCIONO SONO ADATTI A LORO
UNA CAREZZA DA PARTE MIA A QUESTI DUE BATUFFOLINI
image
 
Top
Patty60
view post Posted on 4/6/2010, 17:34




bellissimi...sono così teneri....anch'io li adoro i gatti e belli anche i nomi....più azzeccati di così!!!!
 
Top
calimera64
view post Posted on 4/6/2010, 17:37




NE VOGLIO UNO ANCHE IO!!! BELLISSIMIIII
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/6/2010, 20:31




Anto se vuoi uno c'è anche per te!

I nomi ora sono decisi..vada per Diva e Billie ...grazie! :)
 
Top
marilina
view post Posted on 4/6/2010, 22:14




MAMMA MIA... che meraDIVIglia!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
e poi i nomi!!!!! ho idea che ancvhe io il prossimo gasttino ..avro' già diciso i nomi...
ahhh acco a voi la mia campionessa nazionale!
image
 
Top
lisa69
view post Posted on 4/6/2010, 22:22




ma che tesorini belli che avete uno più bello dell'altro c'è solo un piccolo particolare sono allergica al pelo di gatto 4 anni fa ho rischiato di morire mi hanno portato d'urgenza al pronto soccorso altri pochi minuti e sarei morta e per me è una tortura grossa non poterli accarezzare e coccolare io che ho vissuto con un bellissimo siamese per 16 anni!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 4/6/2010, 22:37




Fiore, sono arrivata in ritardo per i nomi, ma fa lo stesso, io per la micina zen avevo pensato a CLEO...
MA SONO BELLISSIMI SIA BILLIE CHE DIVA!!!!BACI image
 
Top
85 replies since 3/6/2010, 22:36   826 views
  Share