IL DIVO ITALIA

Le colonne sonore dei film che amiamo di più

« Older   Newer »
  Share  
stella del mattino
view post Posted on 4/6/2010, 23:15




Ieri sera Michi mi ha regalato il dvd di Avatar e ascoltando la bellissima canzone di Leona Lewis, mi sono detta: perchè non creare una sezione con le colonne sonore dei film che amiamo di più?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 5/6/2010, 07:31




MA CHE BELLA QUESTA SEZIONE ..... GRANDE IDA .... GRAZIE :)

POSTO ANCH'IO UNA COLONNA SONORA CHE ADORO DA ANNI E ANNI ... ADORO LA MUSICA E ANCHE IL FILM ... ANCHE SE NON RECENTISSIMO ... SE POI UNA DELLE COLONNE SONORE PIU' BELLE E' CANTATA DA "IL DIVO" ... BEH E' IL MASSIMO ... ALMENO PER ME .....

 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/6/2010, 15:27




Stupenda idea...brava...io ne avrei tanti ma inizio con uno poco conosciuto e uno famosissimo da Oscar il primo è CANONE INVERSO la musica di Ennio Morricone e il secondo LA VITA E' BELLA musica di Nicola Piovani



qui se volete vedere il trailer in italiano, vi metto il link perchè è stato tolto il codice.

www.youtube.com/watch?v=azbgKK7B7zA





Edited by fiorecuin - 5/6/2010, 18:02
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 5/6/2010, 19:36




Io sono ripetitiva poichè ripropongo 'Barry Lyndon', come ho già fatto in 'Oggi ho ascoltato...', però questo è il tema principale.
Devo dire, comunque, che tutti i brani scelti da Kubrick sono eccezionali e contribuiscono a fare del film un vero capolavoro
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 5/6/2010, 22:43




RAGAZZE CHE MUSICA STUPENDA!!!!!!!!Sono canzoni indimenticabili!!!!! Avanti non c'è che l'imbarazzo della scelta.. e per continuare..Enja con la sua "May it be"..

LORD OF THE RING
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 7/6/2010, 12:52




C'era una volta in America.
è anche una delle canzoni de Il Divo che amo di più!


 
Top
Euridice69
view post Posted on 7/6/2010, 22:10




CITAZIONE (angela46arcimboldi @ 5/6/2010, 20:36)
Io sono ripetitiva poichè ripropongo 'Barry Lyndon', come ho già fatto in 'Oggi ho ascoltato...', però questo è il tema principale.
Devo dire, comunque, che tutti i brani scelti da Kubrick sono eccezionali e contribuiscono a fare del film un vero capolavoro
(FILE:www.youtube.com/v/erKsIJyfB_Q&hl=it_IT&fs=1&)

image Concordo in pieno!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 7/6/2010, 22:37




Carissima Fiore hai postato 2 delle mie colonne sonore preferite: La vita è bella e c'era 1 volta in America..
ora metto questa, colonna sonora del Cacciatore..
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 10/6/2010, 22:10




Questa sera mi sento particolarmente romantica e allora ecco: 2 colonne sonore che adoro, oltre ai films naturalmente...
PEARL HARBOUR


CITY OF ANGELS

image

 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/6/2010, 18:48




Boccherini, Vivaldi, Russel Crowe e avventura: cosa c'è di meglio?

 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 21/6/2010, 15:38




Non amo particolarmente la Pausini, ma volevo fare un piccolo omaggio a Fiore

 
Top
fiorecuin
view post Posted on 22/6/2010, 14:31




grazie Ida..city oh Angels è uno dei miei preferiti..

Grazie Angela ...mi hai colpito al cuore...e allora ti metto la colonna originale di Enya ..Only time....
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/6/2010, 17:36




Ieri mi sentivo romantica, oggi ho più voglia di energia. Questo è l'ultimo film che ho visto in una sala cinematografica, assieme alla mia ultima classe

 
Top
stella del mattino
view post Posted on 23/6/2010, 23:40




Una voce indimenticabile: Freddy Mercury...who wants to live forever, colonna sonora di Highlander..

Edited by stella del mattino - 25/6/2010, 09:55
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 24/6/2010, 10:13




QUESTA E' SINTONIA DIVINA!!!
 
Top
23 replies since 4/6/2010, 23:15   263 views
  Share