IL DIVO ITALIA

ciao

« Older   Newer »
  Share  
dasca
view post Posted on 21/7/2010, 17:22




ciao a tutte , mi chiamo Daniela e sono di Venezia! conosco IL DIVO da quasi 4 anni, da quando un collega me li ha fatti ascoltare, e da allora fanno parte costante della mia vita. Purtroppo a nessuno dei miei "amici" riesco a far amare questa meravigliosa musica e quindi non ho nessuno con cui parlarne, sono riuscita a fatica a trascinare un amica al concerto di Milano ma non é come andarci con chi li ama e li apprezza.Sono sicura che mi troverò bene qui con voi e sono felice di poter condividere la grande passione x i FANTASTICIQUATTRO :lol:

 
Top
sdv
view post Posted on 21/7/2010, 17:43




allora.......benvenuta fra NOI! :P
 
Top
calimera64
view post Posted on 21/7/2010, 18:04




CIAOOOOOOOOO DANIELA BENVENUTA TRA NOI PAZZE INNAMORATE.
VIENI A TROVARCI SPESSO , MAGARI CI INCONTREREMO AL PROSSIMO CONCERTO. BACI
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 21/7/2010, 19:27




CIAO DANIELA image ... HAI TROVATO LE PERSONE GIUSTE ... A NOI NON DEVI CHIEDERE DI AMARLI .. PERCHE' LI AMIAMO GIA' E NON CI DEVI TRASCINARE AI CONCERTI ... ANZIIIIIIIIIIII image .... CI DEVONO INCATENARE PER NON FARCI ANDARE .... image

AAHHHH IO SONO MARA DA BRESCIA .... QUANDO VUOI NOI SIAMO QUI ...
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 21/7/2010, 19:50




image image Sono Nella dalla provincia di Torino...sicuramente ci troveremo al prossimo concerto!!! e chi se lo perde... image


 
Top
fiorecuin
view post Posted on 21/7/2010, 20:18




Benvenuta Daniela !! Sicuramente ci incontreremo al prossimo concerto e sarà bellissimo ascoltarli e vederli insieme...emozioni che non si dimenticano più!! A presto..io sono Fiorenza di Biella...ciao
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/7/2010, 07:05




image

Uploaded with ImageShack.us


Ciao Dasca, benvenuta tra noi! D'altra parte, se ami IL DIVO, era inevitabile che arrivassi qui.
Io sono Angela, da Modena (ma d'estate vivo a Mesola, ad un'ottantina di km di Romea da te). Ho conosciuto questo Forum proprio al Concerto di Milano e auguro di trovarti altrettanto bene in quest'oasi tutta per noi e i nostri Ragazzi.
Ti abbraccio
 
Top
vannabi
view post Posted on 22/7/2010, 07:19




...ciao Daniela...hai ragione è triste vivere una passione "da soli"...vedrai che qui ti troverai BENISSIMO perchè ci capiamo tutte perfettamente: li amiamo tutte in un modo quasi "disumano"!!
Ci incontreremo sicuramente ai prossimi concerti e vedrai quanto sarà emozionante condividere ogni emozione!! image
un bacio e BENVENUTA!!
sono Vanna di Milano.
 
Top
lisa69
view post Posted on 22/7/2010, 08:24




ciao daniela mi chiamo lisa sono napoletana ma vivo in sardegna benvenuta in questo mondo magico fatto di persone che condividono con te questa passione meravigliosa image
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 22/7/2010, 12:45




ciao Daniela
Benvenuta nel ns Forum ,io sono Francesca della prov di pavia , ci ricontreremo sicuramente al prox concerto e vedrai come sarà piu " coninvolgente"
intanto ti do il mio Benvenuto!
Ciao
 
Top
rita b.
view post Posted on 23/7/2010, 22:21




Ciao Daniela...benvenuta!

Sono Rita da Varese e sei capitata in un momento di attesa spasmodica...si, tutte aspettiamo novembre con il nuovo cd! Il momento in cui li rivedremo si avvicina sempre di piu'!

Spero che ti troverai bene qui....a presto! ;)
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 24/7/2010, 13:06




Benvenuta Daniela...io sono Elisa, di Trieste e come vedi non siamo neanche tanto lontane....noi qui li amiamo davvero e vedrai che ti troverai bene!!!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 27/7/2010, 19:04




Ciao Daniela...sei capitata nel posto giusto...e sicuramente ci incontreremo al prox concerto.

Io sono Paola da Milano ... passa quando vuoi ...
 
Top
dasca
view post Posted on 29/7/2010, 15:39




Prima di tutto inizio col ringraziarvi x il benvenuto che mi avete dato! poi mi scuso se ho sbagliato posto dove scrivere ma non sapevo proprio dove porvi la domanda...
Questa mattina in spiaggia mentre ascoltavo il Divo a volume un pò ALTO!!! (e ci canto anche, stonatissima ma non importa!) una sig. in vacanza qui, si é avvicinata e mi ha raccontato di avere una figlia di 19 anni con grave handicap che ascolta il Divo 24h su 24 e per il suo compleanno vorrebbe fargli avere una foto autografata, e mi chiedeva se c'era un posto dove poter scrivere x farselo mandare?? sinceramente io non ne ha idea, potete aiutarla???
(p.s. nella mia presentazione mi sono dimenticata di dirvi che ho 38 anni, sono infermiera, e tra i 4 adoro Urs)
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 29/7/2010, 17:38




Ciao Daniela ...Non credo ci sia un "posto" dove poter richiedere una foto autografata, i loro autografi li abbiamo ottenuti dal vivo andando ai Loro concerti, pero', dato che al momento di concerti in vista non ce ne sono, potresti cercare nel web tra le foto autografate delle fan, e stamparla per la ragazza. Questa è una mia idea e se vuoi possiamo darti una mano nella ricerca (io ho solo quello di Sebastien), aspetta comunque qualche altro suggerimento. image image
 
Top
22 replies since 21/7/2010, 17:22   348 views
  Share