IL DIVO ITALIA


Qual'è la canzone che preferite de "IL DIVO"
Poll choicesVotesStatistics
Everytime I look at you4 [28.57%]
The man you love3 [21.43%]
Ti amerò2 [14.29%]
Hoy que ya no estas aqui2 [14.29%]
Regres a mi (Unbreak my heart)1 [7.14%]
Dentro un altro Si1 [7.14%]
A mi manera (My way)1 [7.14%]
Mama0 [0.00%]
Nella Fantasia0 [0.00%]
Passerà0 [0.00%]
Feelings0 [0.00%]
Sei parte ormai di me0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Qual'è la canzone che preferite de "IL DIVO", La vostra preferita del Cd "Il Divo"

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 24/7/2010, 18:36




Ragazze sto facendo una specie di video :D ...e vorrei sapere quale canzone è la più amata di ogni disco.....A me personalmente piace molto MAMA :wub:
Adesso ditemi anche le vostre preferenze una volta che avremo deciso qual'è la più amata del Cd "IL DIVO" andiamo avanti con "Ancora".....Grassie...Un bacione :P
 
Top
marilina
view post Posted on 23/8/2010, 21:44




fatto!!!
magari non piace molto ma se ascoltata bene la mia preferita di tutti i cd:
Hoy que ya no estas aqui!

è piuttosto speciale!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 23/8/2010, 22:36




Io ho già votato ma non ricordo quale canzone .... LOST DI BRUTTISSIMO ?????? nooooooooooooooooooo ... MOLTO PEGGIO ..... image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 24/8/2010, 12:44




Everytime I Look at You...ho in mente ogni minima espressione del viso di Urs..ogni gesto, ogni SGUARDO...!
image
 
Top
Patty60
view post Posted on 25/8/2010, 08:20




grazie Ely !!! che bella idea....io ho votato Regres a mi....mi fa venire in mente l'espressione di URS quando parte e vede la sua ragazza che intrallazza con un altro.....piccolooooo!!!!
 
Top
sdv
view post Posted on 25/8/2010, 10:09




THE MAN YOU LOVE......non riesco a spiegare il PERCHE'....forse perchè non esiste 1vera spiegazione...basta ascoltarla 1sola volta e...già ti cattura dentro.
 
Top
lisa69
view post Posted on 25/8/2010, 11:00




la mia canzone preferita non so quale sia mi piacciono TUTTE ma se sono costretta a scegliere dire a mi manera in quanto mi ricorda la presentazione che fa CARLOS nel dvd del concerto di Barcellona
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 25/8/2010, 22:54




Per me è difficile dare il voto ad una sola canzone, dipende dagli stati d'animo, questa sera per esempio direi "esisti dentro me"
 
Top
dasca
view post Posted on 26/8/2010, 13:16




Io avevo già votato, mi pare " THE MAN YOU LOVE" cmq ha ragione Ida dipendende dallo stato d'animo!! ciaooo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 28/8/2010, 08:06




Fatte le debite premesse (ogni singola canzone è perfetta e suscita forti emozioni, ecc...), il mio elenco (sofferto) è questo:

IL DIVO - Passerà

ANCORA - Pour que tu m'aimes encore

SIEMPRE - Una Noche

THE PROMISE - Va todo al ganador

CHRISTMAS COLLECTION - O holy night


Potrei fare altri 12 elenchi...comunque, la preferita in assoluto, forse perchè è stata la mia 'prima', resta sempre 'REGRESA A MI'
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 28/8/2010, 14:38




E' inutile specificare che le amo tutte, la mia preferita comunque è Everytime I look at you....
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 29/8/2010, 10:15




Per la fretta e l'ignoranza non avevo visto l'elenco: risalendo verso l'alto mi ero fermata al messaggio di Elisa e l'ho interpretato male.
Adesso ho visto l'elenco, ho provato a votare, ma commetto solo errori, anche perchè non so cosa significhi in questo caso 'post'.
Chiedo quindi scusa e, soprattutto, aiuto
 
Top
Paola79
view post Posted on 29/8/2010, 16:35




Votato. E' stata una dura scelta, a me piace molto 'Ti amerò' :D
 
Top
Euridice69
view post Posted on 1/9/2010, 18:34




image Everytime I Look at You è la mia preferita! Il motivo ... prima di cantarla Urs mi ha lanciato un tale sguardo che ha fatto girare i due colleghi che mi stavano a fianco! Che brivido
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 1/9/2010, 19:42




Allora grazie ad Angela che ci consente di spiegare meglio come funziona la votazione e per chi non ha dimestichezza con i sondaggi....

Nell'elenco che visualizzate sopra il 1° messaggio di Elisa (cioè il post di Elisa) trovate tutti i titoli delle canzoni da votare...accanto al titolo c'è un pallino bianco vuoto..scegliete la vostra canzone cliccando con il mouse sopra il pallino che diventerà pieno..a questo punto scendete appena sotto l'elenco e cliccate su VOTA...si aprirà una nuova schermata con la classifica parziale delle votazioni..
A questo punto dovete confermare il vostro voto con un post..cioè con un messaggio...scrivete il vostro commento e il titolo della vostra canzone votata...fine..se non è chiaro qualche punto o avete problemi chiedete pure...baciotti!!

Euridice bentornata cara...altrochè brivido...tratandosi di Urs era un BrividURS!!!
 
Top
18 replies since 24/7/2010, 18:36   236 views
  Share