IL DIVO ITALIA

Ciaooo ^^

« Older   Newer »
  Share  
giulia15
view post Posted on 29/7/2010, 14:41




Ciao a tutti! sono Giulia e vengo da Milano...è da poco che ho scoperto Il Divo, la prima canzone che ho ascoltato è stata "I believe in you" dove hanno duettato con Celin Dion...dopo averla scoltata mi sono innamorata subito delle loro voci così uniche e singolari. Devo dire che il mio preferito è in assoluti Urs! adoro la sua voce e poi ammettiamolo è proprio un bel uomo :D
Vorrei andare a vedere un loro concerto...c'è qualcuno che può dirmi quando e se lo faranno a Milano? grazie ^^
concludo dicendo che le mie canzoni preferite sono "I believe in you" e "Hallelujah" :)
grazie a tutti x l'attenzione e spero di essere la benvenuta ^^
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 29/7/2010, 18:22




Ciao Giulia , sono Fiorenza di Biella...certo che sei la benvenuta e qui troverai tante notizie , foto dei nostri ragazzi...Ancora le date dei concerti non sono note. Però a novembre uscirà il nuovo cd e poi vaiiiiii...ci saranno i concerti ..certo che verranno in Italia..A Milano mah!?!? vedremo!! A presto!...Ah URS è anche il mio preferito!!! ( e non solo il mio) :lol:
 
Top
giulia15
view post Posted on 29/7/2010, 18:30




Grazie mille per il benvenuto Fiorenza! non vedo l'ora che esca il nuovo CD quando esce correrò a comprarlo!! spero di vederli presto dal vivo e di poter fare una foto con Urs come te :D...che fortuna hai avuto! ^^
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 29/7/2010, 18:49




Un'altra Uber tra noi! Ma che ci farà Urs alle donne????
Ciao, Giulia! A parte gli scherzi, sono molto contenta che tu ci abbia scoperto e sia entrata in questo Divomondo per condividere la stessa passione, gli stessi entusiasmi e la stessa attesa di qualsiasi cosa riguardi i nostri Magnifici 4.
Io sono Angela da Modena e ti rivolgo il mio più caloroso benvenuto

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
calimera64
view post Posted on 29/7/2010, 19:01




Benvenuta Giulia sono Antonella e vivo a Napoli. Sono sicura che tra noi ''pazzerelle'' ti troverai benissimo. il mio preferito? Bhe indovina un po!!!!
Baci
 
Top
giulia15
view post Posted on 29/7/2010, 20:17




Ciao e grazie Angela! è chi lo sa cosa fa Urs alle donne xD e grazie per i fiori ^^
Ciao e grazie anche a te Antonella! secondo me il tuo preferito è Carlos...non chiedermi come l'ho capito :lol:
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 29/7/2010, 21:02




image image Sono Nella dalla provincia di Torino...ti aspettiamo al prossimo concerto!!! image



 
Top
giulia15
view post Posted on 29/7/2010, 21:37




Ciao e grazie Nella! spero di esserci al prossimo loro concerto :D
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 29/7/2010, 22:04




CIAO GIULIA image ... EH SI ... ANCH'IO UBER ... ANZI NO ... UBERISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMAAAAAAAAAAAAA ...

SPERIAMO DI VEDERLI PRESTO SI A MILANO .... SI PENSA CHE IL PROSSIMO ANNO RICOMINCINO IL TOUR, VISTA L'USCITA DEL CD A NOVEMBRE ... MAH SPERIAMO BENE ...

IO SONO MARA DI BRESCIA .... E SIAMO QUASI SEMPRE QUI ... :woot:

CI POTREMMO VEDERE AL PROSSIMO RADUNINO CHE FAREMO ... SE VUOI!

A PRESTO
 
Top
giulia15
view post Posted on 29/7/2010, 22:23




Grazie mille! siete molto gentili ^^
 
Top
lisa69
view post Posted on 29/7/2010, 23:00




ciao giulia mi chiamo lisa vivo in sardegna benvenuta in questo divinomondo il mio divo preferito è carlitooooooo image image image image image image image image anch'io li ho scoperti per caso e non li ho più lasciati anche se non sono ancora andata al loro concerto ma son sicura che al prossimo non mancherò a presto lisa
 
Top
giulia15
view post Posted on 29/7/2010, 23:08




Grazie per il benvenuto Lisa! :)
 
Top
dasca
view post Posted on 30/7/2010, 09:54




image Giulia anch'io sono nuova in questo fantastico mondo ma voglio darti anch'io un caloroso image
image
 
Top
giulia15
view post Posted on 30/7/2010, 11:42




Grazie mille!! :D
 
Top
vannabi
view post Posted on 30/7/2010, 11:45




...ma ciao Giulia...evvai..un'altra milanese!!

BENVENUTA in questa splendida famiglia....siamo "tutte matte" ma innamorate di loro!!
sono Vanna di MILANO..e anche io UBERISSIMA
a presto...magari ci possiamo incontrare!!!
baci baci

 
Top
21 replies since 29/7/2010, 14:41   231 views
  Share