IL DIVO ITALIA

Ciao a tutti!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
pibo
view post Posted on 5/8/2010, 20:21




grazie per la "sistemata", onorata di essere con voi.........che dire sono davvero rimasta folgorata da quei magnifici 4, prima di tutto dalla loro voce e poi anche dall'aspetto favolosooooooooo!!!!! Di me che posso dirvi... ha detto quasi tutto Paolo; abbiamo una figlia di vent'anni Sara(l'amore della nostra vita) e tre amori pelosi (un cane di nome Lucky e due gattini, Irma e Petre); mi piace la musica, adoro cantare anche io faccio parte del gruppo musical insieme a Paolo e a Sara e dirigo anche il coro della nostra parrocchia!!! Non potrei vivere senza musica e David Urs Sebastian e Carlos cantano troppo bene! Sicuramente quando vengono in Italia andremo al loro concerto e spero in quell'occasione di conoscervi.
A presto
Lisa
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/8/2010, 21:00




Ciao Lisa, benvenuta tra noi ! Certo che ci incontreremo al un prossimo concerto, non aspettiamo altro. Ottima scelta la tua, abbiamo gli stessi gusti.....e che gusti!!!
Antonella
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 5/8/2010, 21:01




image image E' un vero piacere avere tra noi anche te!!! image
Sono Nella e non mi stanco di ascoltrli ormai da quattro anni...sicuramente ci conosceremo al prossimo concerto, che speriamo sia al piu' prestoooo!!!!image




 
Top
vannabi
view post Posted on 5/8/2010, 21:13




BENVENUTA Lisa....
ma che bella coppia siete...anzi...che bella famiglia!!!
chi ama la musica e gli animali...non può che essere sensibile e con sentimento!!!
Speriamo di incontrarci presto!!! ciao ciao
 
Top
marilina
view post Posted on 5/8/2010, 21:56




wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww
felicissima di conoscervi carissimi !!!!!!!!
e buona permanenza nel nostro DIVOMONDO!
image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/8/2010, 23:15




Benvenuta Lisa sono Fiorenza da Biella, davvero siete una bellissima famiglia. Ma lo sai che qui ci sono tante canterine? Rita , Elisa e Cuicani e musiciste come Euridice che ha incontrato i nostri Divi al concerto degli Emirati...ho dimenticato qulcuno di sicuro...scusatemi...però quasi quasi mettiamo su un coro e ci proponiamo come coristi al seguito de IL DIVO....com'era il detto? L'uomo propone e Dio dispone...chissà...trattandosi di cose DIVINE..... eh? A èpresto carissima,, è un vero piacere averti con noi!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 6/8/2010, 07:45




Che bello: un'altra coppia tra di noi!
Siete molto belli e decisamente simpatici.
Ci faremo senz'altro buona compagnia, in attesa del prossimo Concerto.
Un abbraccio a voi e a Sara e una carezza ai vostri amici 'pelosi'
 
Top
pibo
view post Posted on 6/8/2010, 09:12




Che dirvi siete semplicemente dolcissime tutte quante, una grande accoglienza che mi ha fatto molto piacere!! Anche voi siete bellissime/i ma non potrebbe essere diversamente se abbiamo in comune la passione e l'amore per questi meravigliosi uomini!!
Oggi sono proprio felice, ultimo giorno di lavoro e poi 10 giorni di relax ( a casa) ma ci si riposa lo stesso.
Buone vacanze a tutti bacioni e a presto
Lisa (Pibo)
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 6/8/2010, 13:24




Ciao Lisa ... BENVENUTA con la tua famiglia ... nella nostra famiglia ... image

Speriamo di vederci presto ad un concerto ... SPERIAMOOOOOOOOOOO ... oddio quanto mi mancano image
 
Top
paolo calosci
view post Posted on 6/8/2010, 13:40




Macchè riposo, mi metterà a pulire casa, andare a fare la spesa, portare fuori "La Bestia"...

Scherzo, naturalmente (?!)

Paolo
 
Top
Paola79
view post Posted on 6/8/2010, 18:45




Ciao Lisa ... BENVENUTA in quest'altra famiglia ... image

Ci incontreremo sicuramente al prossimo concerto ... ciao ciao
 
Top
rita b.
view post Posted on 6/8/2010, 22:41




Ciao Lisa benvenuta con la tua famiglia qui nel Divomondo!

Sono Rita da Varese, innamorata persa dei nostri quattro amori e innamorata delle loro fantastiche voci! Anch'io ho cantato per 30 anni nella mia parrocchia e da un anno canto in un coro a Varese e non potrei vivere senza musica!

A presto!
;)
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 8/8/2010, 18:48




Benvenuta Lisa io sono Elisa da Trieste.....vedrai che qui ti troverai benissimo...
 
Top
Cuicani
view post Posted on 13/8/2010, 06:34




ciaoooooo!!! benvenutisima Lisa!

io sono Cuicani, del Messico! é bello vedere tutta una famiglia che condivide i gusti musicali e si aiuta :lol:

buona navigazione
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 23/8/2010, 22:35




Lisa benvenuta in questo nostro fantastico Divomondo!!!!Io sono Tiziana da Trieste vedrai che ti troverai bene!!Buona Navigazione
 
Top
14 replies since 5/8/2010, 20:21   182 views
  Share