IL DIVO ITALIA

Il Rifugio degli Asinelli, Fondazione onlus - Adotta un asinello

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
icon12  view post Posted on 12/8/2010, 23:58




Care Dive credo vi farà piacere conoscere questa realtà...Questa fondazione si occupa di salvare asinelli , muli e bardotti da maltrattamenti e abbandono. Io e Mara abbiamo visitato la struttura ed è veramente bellissima e molto pulita. Ci sono ampi spazi a disposizione delle bestiole e sono accuditi con amore e rispetto.

www.ilrifugiodegliasinelli.org

Sono pure su Facebook ...

https://www.facebook.com/?sk=2361831622&cs=...57872065?ref=ts

Ecco qui potrete trovare le informazioni e potete con la vostra sensibilità Divina che Vi contraddistingue fare la differenza per aiutare questi animali dolcissimi. Ci sono delle petizioni per salvare ad esempio gli asini-taxi di Santorini, perchè possano avere condizioni migliori di vita.

Si possono anche adottare a distanza io e Mara lo abbiamo fatto.

Mara vi posterà le foto e io di tanto in tanto andrò a trovare i nostri amici. Grazie anche da parte loro.


Edited by StregaPerAmore - 13/8/2010, 00:59
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 13/8/2010, 00:02




Ecco le foto degli asinelli che abbiamo adottato ....

Questo è PUFULET ... adottato da Fiore ...

image

e questo è RUFUS ... adottato da me ....

image

image

E questi sono alcuni degli ospiti del rifugio .... ci sono anche mamma asina (molto alta) con il suo cucciolo ....

image

image

Abbiamo anche scoperto che abbiamo una degna rappresentante della nostra categoria ... ecco "DIVA" (ma rappresenta tutte o solo le fans di David ??????????) :woot:

image

Edited by StregaPerAmore - 13/8/2010, 01:26
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 13/8/2010, 07:41




Congratulazione alle neo-Mamme! La nostra grande famiglia si arricchisce continuamente di nuovi bellissimi componenti.
Come si adotta un asinello?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 13/8/2010, 11:58




Grazie Angela ....

Devi andare sul sito al link che ti posto sotto dove troverai tutte le informazioni ....

www.ilrifugiodegliasinelli.org/adopt
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 13/8/2010, 12:35




Che cariniiiiii!!!! image
 
Top
rita b.
view post Posted on 13/8/2010, 14:45




Che teneri i vostri asinelli!!! Brave Fiore e Mara!

Meno male che al mondo non ci sono solo cose negative, c'è anche qualcosa di buono, un po' di sensibilità e rispetto verso la natura, sono casi rari, ma ci sono!


 
Top
fiorecuin
view post Posted on 15/2/2011, 21:34




Ragazze gli asinelli hanno bisogno di aiuto, un asinello in particolare..fermaimo una violenza stupida e inutile...grazie!

www.ilrifugiodegliasinelli.org/node/251

potete fare così :

cliccate qui www.ipetitions.com/petition/peropalo/

c'è la lettera in spagnolo scendete in fondo aggiungete il vostro nome e cognome la e-amil e clicate SIGN

GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!!

 
Top
dasca
view post Posted on 15/2/2011, 21:52




Ho fatto!!! e lo farò fare a tutti quelli che conosco...queste crudeltà gratuite mi fanno un gran male al cuore...
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 16/2/2011, 20:16




Per favoreeeeeeeee firmate la petizioneeeeeeee......povero asinello!!! :cry:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 16/2/2011, 22:21




Fattoooo!!!! image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/2/2011, 21:00




grazie cara ..sei molto sensibile non avevo dubbi!! Solo gli esseri umani sanno essere così...DISUMANI!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 08:36
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,682
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


ho conosciuto animaliste che, non potendo più tenere asinelli hanno rifiutati soluzioni, a loro dire, non ottimali per poi affidarli a sconosciuti intortatori anonimi conosciuti nel web che, una volta affidatigli, li hanno brutalmente macellati, per poi sparire...
 
Top
11 replies since 12/8/2010, 23:58   158 views
  Share