IL DIVO ITALIA

RAGAZZE FACCIAMO PENA....., ...... arieccola....

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 14/12/2010, 19:54




carissime... era una santa giornata e stavo pure ascoltando la S.Messa delle 11 , domenica scorsa quando squilla la suoneria del cell:
nuovo sms ........nientepopodimeno che da chi?..... :dash: :dash:
leggete le parole precise del sms.....
e se volete anzi ...VI ESORTO.... commentate ma non a me...no....
alla donna che ci ha " ONORATO DELLE SUE INEFFABILI ATTENZIONI" :smile: :smile: :smile:
"Ho incontrato i ragazzi in Svezia,sono tornata ieri,se ti fa piacere sapere quando uscira' I'll cd e come sara' la strategia di lancio, puoi chiamarmi.
Non ti sto offrendo questo in cambio di qualcosa, nn mi interessa, ma mi fa pena sapare che un po' tutte le fans sono in astinenza."

ecco qua... siamo un forum che FA PENA..... FACCIAMO PENA...
NOI.....
SOLO NOI.... :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught: :laught:

Edited by marilina - 14/12/2010, 21:44
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 14/12/2010, 20:01




:laught: sì infatti...ma io mi domando...ma sto BlackBerry....ma come azz scrive??? o è solo il suo!!!!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 14/12/2010, 21:48




Ah Ah ah mamma mia ma non ha proprio niente da fare...bè se a parer suo sa che siamo in astinenza significa che passa di qui, e se non le interessasse per niente ci lascerebbe in pace e il forum l'avrebbe già dimenticato...mah che ridere eh già facciamo tanta pena, Fiore sono i nuovi black berry dai..come fai a non saperlo :laught: :laught: :laught: :smile: :snow2: cmq è inutile continuare e sprecare parole....siamoooooooooooooo LOSSSSSSSSSSTTTTTTTTT :yahoo: :laught:
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 14/12/2010, 21:55




.......noi saremo anche in astinenza....lei..... non fa che rivelare quella che è :sick: ....................
verremo a sapere comunque quando uscira' il nuovo cd anche senza il suo..... prezioso aiuto..... :mad:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 14/12/2010, 23:30




Ah..così noi faremmo pena eh..??? A...CHIIIIIII???? Ma va va!!!!!.... :laught:
Bene mi ricompongo e rispondo in un solo modo: è vero che aspettiamo con ansia il nuovo CD e vorremmo che presto iniziassero i concerti. Penso che sia normale che le fans abbiano voglia di ascoltare il nuovo lavoro dei ragazzi, di assistere ai concerti..quello che non trovo normale è l'ossesssione con la quale qualcuno rompe le palle a qualcunaltrooooooooo!!!!! <_<
PS guardando le foto dell'ultimo raduno, mi sembra di vedere un gruppo di persone che non mi pare sofferente; anzi direi che è felice di stare insieme, nel nome del Divo, ma anche e soprattutto dell'amicizia.
E questo, mi sento di dirlo con estrema convinzione, vale per ogni persona del forum. Forse questo infastidisce..chi non è del forum..???? Mah..!!! :mad:


 
Top
Patty60
view post Posted on 15/12/2010, 09:27




Ciao ragazze!!!! ho commentato in altra sezione e ribadisco ....ma questa è davvero str..... e non si impegna nemmeno ad esserlo, ci riesce benissimo con molta naturalezza perchè lo è di suo!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 15/12/2010, 13:15




Che dire ..... una persona così non si smentisce mai e non lo farà maissimo ....
Noi le facciamo pena!!!!! Ma si è mai chiesta cosa fai lei a noi???????? Oltre alla pena, naturalmente .... :sick: :sick: :sick: :sick:
Noi, lostissime e anche un pò asine, siamo così ... INNAMORATE DEL DIVO A TUTTI GLI EFFETTI, non nascondiamo nulla e siamo fiere del nostro "stato" ... lei invece, dietro a quella sua aria da persona "perbene" e "assennata", come vuol far credere, E' MOLTO PEGGIO DI NOI ..... ah no scusate ... lei ama le voci ...... :laught: :laught: :laught:
Ma questo lo si sapeva già .... ahhhhhhh che brutta malattia l'invidia .... image

Ma il colmo rimane il fatto che lei pensi che noi povere asine, possiamo credere a ste c............... vabbè si capisce no???

Firmato: LA FREDDA (metti che non capisca chi sono :yahoo:)

Edited by StregaPerAmore - 15/12/2010, 15:26
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 16/12/2010, 09:01




Ho trovato il topic e mi dispiace molto per una vicenda che si trascina senza un vero perchè e, soprattutto senza uno scopo.
Ho sempre pensato ci sia alla base un'incompatibilità insanabile, che porta all'incapacità di comunicazione reciproca.
Quello che non capisco è la costanza dei tentativi di riprendere un contatto che già si è dimostrato impossibile.
Comunque, è Natale: riprendiamoci la nostra serenità e lasciamoci alle spalle le punture di spillo, qualunque sia lo spirito che le provoca.
 
Top
marilina
view post Posted on 16/12/2010, 10:59




parole sante Angela!
 
Top
divas
view post Posted on 16/12/2010, 13:39




MAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME SI XMETTE!!!!!!!!!!!!TUTTE E DICO TUTTE HANNO VOGLIA DI SAPERE COME DV E QUANDO VEDREMO I NS AMATI BOYS!!!!!!!!!!!MA E' FUORI COME UN BALCONE....AHAHAHAHAHAHAH.....E' DAVVERO TRISTE(LEI) CHE TENTA IN TT I MODI RIAGGANCIARE UN RAPPORTO CON QST FORUM E POI.....CADE NEL PATETICO E OFFENDE PURE!!!!!!!!!!!!MA CHISSENE...........QUI SI DICE"QUANDO LA GATTA NN ARRIVA AL LARDO,DICE CHE DA DI RANCIDO!!!".....NOI ANDIAMO X LA NS STRADA.E POI E' NATALE E NN CREDO CHE UN'INVIDIOSA DEL GENERE POSSA INTACCARE IL RAPPORTO DI AMICIZIA CHE NOI TT ABBIAMO..PURA INVIDIA....UN BACIONE A TUTTE!!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 14/12/2010, 19:54   72 views
  Share