IL DIVO ITALIA

Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 26/12/2010, 21:59




Ragazze avete visto Vampire Diaries ??? assomiglia un pò a Twilight è una serie creata da una collana di libri ma che è uscita prima della storia di Edward e Bella.. :lol:

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina della Virginia con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Falls per vendicarsi della morte di Katherine.

image

Cosa ve ne pare?!!!A me sembra carina e poi ultimamente non c'è niente da vedere in tv... :D

Vi voglio beneeeeeeeeeeeee un besooooo :bye2: :kiss:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 21/4/2011, 07:22




www.youtube.com/watch?v=Za75SkduQX8&feature=related

Ieri sera ho visto 'Habemus Papam', un tema che poteva essere tragico, trattato con grande leggerezza.
Non so cosa pensiate di Moretti, ma ha avuto almeno il merito di riproporre Mercedes Sosa, che sembrerebbe lontanissima dal Vaticano, invece aggiunge umanità ad un mondo così particolare.
Io mi sono divertita e non ho trovato alcuna offesa alla Chiesa e nessuna tesi precostituita da dimostrare.
Mi è sembrato il 'solito' Moretti, inscindibile da Roma.
 
Top
1 replies since 26/12/2010, 21:59   34 views
  Share