IL DIVO ITALIA

Et donc...here I am

« Older   Newer »
  Share  
*Aphrodite*
view post Posted on 13/1/2011, 15:58




Salve a tutti!!! Io sono Afrodite e digito da Salerno :D
é solo qualche mese che mi sono avvicinata a queste magnifiche voci, ma amo il loro plasmare, quella che si può definire, la cultura della musica classica con brani anche di musica leggera.
Spero di essere la benvenuta ^_^

image
 
Top
calimera64
view post Posted on 13/1/2011, 16:18




CIAO CARA CERTO CHE SEI LA BENVENUTA.
IO SONO ANTONELLA E SONO ANCHE IO CAMPANA, DI NAPOLI.
CON NOI SICURAMENTE TI TROVERAI BENE. SIAMO TUTTE UN PO' PAZZERELLE, ANZI NON UN PO', TOTALMENTE PAZZE DI '' LOROOOOOO''.

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 22:33
 
Top
vannabi
view post Posted on 13/1/2011, 19:04




Ciao amica...non so' il vero nome ...allora Aphrodite..
sono Vanna di Milano e mi fa' piacere che sei entrata nel nostro pazzo mondo...te ne accorgerai...e solo per il fatto che apprezzi in nostri ragazzi ...mi sei simpatica....
ps in più sappi che anche io amo molto MJ...the King of pop


Edited by vannabi - 14/1/2011, 13:45
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 13/1/2011, 22:17




image APHRODITE!!!!
Sono Nella dalla provincia di Torino e sei benvenutissima! :wink: :bye:

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 22:32
 
Top
*Aphrodite*
view post Posted on 14/1/2011, 14:18




Grazie a tutte!!! :D Il mio vero nome è Chiara, ma tutte mi chiamano Afro per abbreviare il nick :lol:
....allora andiamo benissimo visto che "un pò" di pazzia ce l'ho anche io. Beh come si fa a non essere pazze di loro, splendente bellezza a parte, hanno delle voci sublimi :wub:


eh Vanna, Mike è Mike ;)

:kiss:
 
Top
Paola79
view post Posted on 14/1/2011, 19:15




image Aphrodite in questo pazzo divomondo ...

sono Paola di Milano e sono sicura che ti troverai bene quì con noi...

A presto.

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 22:33
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 14/1/2011, 21:54




Benvenuta Chiara è un piacere averti qui e condividere la passione per LORO. Sono Fiorenza da Biella e adoro in particolare uno di dei ragazzi...vediamo se indovini chi? :smile: a presto!
 
Top
*Aphrodite*
view post Posted on 15/1/2011, 16:23




mmmm ma forse sarà Urs?! :lol:
Grazie Fiorenza :D

Un grazie anche a Paola :D noto che siete per la maggior parte di Milano e dintorni ;) io ho degli amici lì, tra i quali tre formano una boyband, forse ne avrete sentito parlare, si chiamano Studio 3.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 16/1/2011, 08:37




Ciao Chiara .. image BENVENUTA nel nostro forum ... sono Mara di Brescia e, come hanno già scritto le altre Dive, effettivamente non siamo un pò pazze per loro .. no no .. di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ......

Ma tu di che parte dell'Italia sei ?? Così magari ci vediamo al prossimo raduno .....

A presto image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 16/1/2011, 09:37




Ciao Chiara - Aphrodite, benvenuta tra noi e complimenti per il nick!
Mi fa piacere che i nostri Favolosi Ragazzi attirino sempre più appassionati, nonostante questo lungo periodo di attesa.
Io sono Angela da Modena, un po' lontana da Salerno, ma il bello del nostro Divomondo è proprio la sua capacità di superare ogni distanza, non solo geografica, grazie al grande amore per IL DIVO.
Spero che che verrai spesso a trovarci e la nostra conoscenza possa presto trasformarsi in amicizia

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 16/1/2011, 22:43




CIAO CHIARA BENVENUTA NEL NOSTRO BELLISSIMO DIVOMONDO!!!!!!!!
IO SONO IDA DI PARMA. SPERO CHE TI POSSA DIVERTIRE QUI CON NOI NEL FORUM E CHE UN GIORNO CI POTREMO CONOSCERE DI PERSONA. :bye: :claping:

image

 
Top
supercutie
view post Posted on 16/1/2011, 23:16




ciao chiara io sono lisa anch'io campana ma residente da un pò di anni in sardegna che dirti..........BENVENUTA IN QUESTO MAGNIFICO MONDO!!!!!!
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
*Aphrodite*
view post Posted on 17/1/2011, 14:25




che dire io.. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image
Mara sono di Salerno :D
Lo spero tanto anche io, e in effetti la musica porta proprio a questo: incontrarsi, conoscersi, condividere passioni! Non c'è niente di più bello! Se poi, le emozioni che "l'oggetto" del legame provoca sono così forti, come nel caso delle loro voci :wub: , allora si è ancora più unite :sunny: Un bacione a tutteeee
 
Top
Euridice69
view post Posted on 17/1/2011, 15:06




:sunny: Bel che bel nome! Sei la benvenutissima ! :smile:
 
Top
*Aphrodite*
view post Posted on 17/1/2011, 15:29




Grazie :D ... I nostri nomi a quanto pare son dello stesso rango :lol:
 
Top
22 replies since 13/1/2011, 15:58   293 views
  Share