IL DIVO ITALIA

Yullesit

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 17/1/2011, 21:18




CITAZIONE (yullesit @ 17/1/2011, 19:51) 
ciao a tutti sono yullesit e abito nelle Marche ( prov. MC), sono sposata e ho 4 meravigliosi figli... amo la Musica e da quando per puro caso, circa due mesi fa, ho scoperto IL DIVO su yuotube, sono rimasta 'folgorata' dalla loro musica ... sono un mix perfetto di talento, vocalità, fascino e bellezza ... ho ascoltato tutte le loro canzoni e alcune le riesco già a cantare e suonare con la chitarra ... la loro musica è stupenda e mi tocca profondamente e alcuni pezzi mi fanno piangere ... sono divini tutti e quattro, ma il mio preferito è Urs ... il timbro della sua voce è stupendo ed è ricco di sfumature e di vibrazioni! Inoltre è bellissimo!!!!!!!!!!!
oltre alla musica, amo leggere e scivere (soprattutto poesie). Ho studiato canto per diversi anni e canto nella corale Polifonica della mia città e suono la chitarra. Il desiderio più grande che ho, è di andare a un loro concerto e di farli conoscere a più persone possibili e di condividere con altri questo grande amore per loro!

 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/1/2011, 21:43




Ciao Yullesit ... ho spostato la tua presentazione in una nuova discussione, come è giusto che sia ....

BENVENUTA nel nostro forum (ACC un'altra UBER ...... BUONGUSTAIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!) .... sei approdata nel posto giusto ... qui siamo tutte "pazze" di questi quattro BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII e BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIII ragazzi ....

Ahhhhhh ... sono Mara di Brescia .... ti aspettiamo presto image
 
Top
supercutie
view post Posted on 17/1/2011, 22:41




ciao yullesit benvenuta mi chiamo lisa e vivo in sardegna da un pò di anni ma sono napoletana che dirti..... impazzisco per carlos e meno male che a te piace urs..... pericolo scampato ah ah ah vedrai che ti troverai bene in nostra compagnia siamo tutte pazze per loro!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 17/1/2011, 22:49




Ciao cara yulliset, sono Ida di Parma, UBER come te, beh avrei detto la stessa cosa che ha detto Mara (buongustaia!!)...come puoi ben vedere sei in ottima compagnia!!!Se andrai a visitare la Kaiser, la nostra casetta Svizzera, quella di Urs, troverai tante cose belle da vedere e divertenti da leggere..così capirai con chi hai a che fare.. :laught:..speriamo di poterci vedere presto, magari ad un prossimo raduno e perchè no ad un prossimo CONCERTO!!!Baci!! image

Edited by stella del mattino - 17/1/2011, 23:10
 
Top
marilina
view post Posted on 17/1/2011, 23:24




CITAZIONE (StregaPerAmore @ 17/1/2011, 21:18) 
CITAZIONE (yullesit @ 17/1/2011, 19:51) 
ciao a tutti sono yullesit e abito nelle Marche ( prov. MC), sono sposata e ho 4 meravigliosi figli... amo la Musica e da quando per puro caso, circa due mesi fa, ho scoperto IL DIVO su yuotube, sono rimasta 'folgorata' dalla loro musica ... sono un mix perfetto di talento, vocalità, fascino e bellezza ... ho ascoltato tutte le loro canzoni e alcune le riesco già a cantare e suonare con la chitarra ... la loro musica è stupenda e mi tocca profondamente e alcuni pezzi mi fanno piangere ... sono divini tutti e quattro, ma il mio preferito è Urs ... il timbro della sua voce è stupendo ed è ricco di sfumature e di vibrazioni! Inoltre è bellissimo!!!!!!!!!!!
oltre alla musica, amo leggere e scivere (soprattutto poesie). Ho studiato canto per diversi anni e canto nella corale Polifonica della mia città e suono la chitarra. Il desiderio più grande che ho, è di andare a un loro concerto e di farli conoscere a più persone possibili e di condividere con altri questo grande amore per loro!

ECCO :laught: ...APPUNTO. :claping: :claping: ...PROPRIO.. :wow: .PRATICAMENTE .. :yahoo: .. sei l'essenza di quello che pensiamo tutte...
cazzarola :smile: :smile: compreso il ragionamento :blink: su Urs :cray2: :cray2:
ehi..carissima... hai visto le faccine???? questo è lo spirito del forum...
e..per diretta esperienza...
quando ti serve un ATIDEPRESSIVO... non andare in farmacia( e detto da me ... :laught: )
entra qui e gironzola :yahoo: :yahoo:
bacetti belli!

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 22:35
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/1/2011, 23:46




Ciao yullesit! Sono Fiorenza da Biella , benvenuta fra noi..vedrai quante cose su di loro troverai qui.
Anzi ti do un aiutino guarda qui https://ildivoitalia.forumfree.it/?t=34162729 pensa che le dive italiane sono le unche fan al mondo che hanno intervistato IL DIVO!!! A presto ciao!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/1/2011, 08:05




Ciao Yullesit, benvenuta tra noi! Complimenti per la bella famiglia, le attività e lo spirito che ti anima.
Questo nostro Divomondo vive dell' amore per i ragazzi, dell'attesa dei loro dischi e concerti e, soprattutto, della nostra gioia di sentirci unite. Spero quindi che tu possa trovarti bene con noi e sentirci come amiche.
Sono Angela, da Modena. Ho conosciuto IL DIVO e questo Forum 2 anni esatti fa e non concepisco ormai le mie giornate senza di loro. A presto

image

Uploaded with ImageShack.us

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 22:35
 
Top
vannabi
view post Posted on 18/1/2011, 13:46




...ciaooooo...ma come ti chiami??....mi riesce difficile chiamarti....Yullesit...
BENVENUTA..
..in questo mondo pazzerello ma "intenditore"
sono Vanna di Milano...e purtroppo, anzi per fortuna, UBER anche io...
beh almeno ci capiamo di più...AH AH AH!!!
stai con noi e ti divertirai....soprattutto se riusciremo ad incontrarci!!!
un bacione!!!
:bye2: :laught: image image
 
Top
*Aphrodite*
view post Posted on 18/1/2011, 18:23




Ciao Yullesit!!!! Benvenuta! Certo detto da me che sono "nuovissima" suona strano ahahah ma se mi trovo benissimo io, di sicuro di divertirai anche tu!!!
Condivido a pieno le parole di Marilina, entrare nel Divo mondo è come entrare in un'altra dimensione image image image ah dimenticavo.... l'effetto "Lost" di Mara mi sta contagiando xD Io sono Chiara da Salerno :D :kiss:
 
Top
yullesit
view post Posted on 18/1/2011, 18:26




il mio nome è Rosa, yullesiti significa stella nella lingua albanese ... amo le stelle
 
Top
Euridice69
view post Posted on 18/1/2011, 19:55




image Visto che ami le stelle ti do' il mio benvenuto con la stella più
splendente che c'è!
 
Top
calimera64
view post Posted on 18/1/2011, 21:22




BEMBENUTA ROSA ANCHE DA PARTE MIA. SONO ANTONELLA E VIVO A NAPOLI. QUI TRA NOI PAZZE E INNAMORATE TI TROVERAI '' BENISSIMO''. PROVA AD INDOVINARE CHE DEI 4 E' IL MIO PREFERITO?

A PRESTO!!

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 22:36
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 18/1/2011, 23:01




Ciao Rosa, Benvenuta tra noi!!!!
Sono Nella dalla provincia di Torino. Al prossimo concerto, (speriamo non troppo lontano) ci incontreremo sicuramente...e condivideremo la loro bravura e la loro bellezza!!! :wub: :bye2:

Edited by StregaPerAmore - 18/1/2011, 23:27
 
Top
yullesit
view post Posted on 19/1/2011, 08:50




grazie a tutte per la calorosa accoglienza ... mi sento già a 'casa' ... tengo a precisare che vivo nelle Marche, ma sono nata e cresciuta in Basilicata ... terra di boschi e di leggende! una buona giornata!
 
Top
Patty60
view post Posted on 19/1/2011, 09:15




BENVENUTA TRA NOI ROSA...CON RITARDO TI SALUTO ANCH'IO...SONO PATTY DA BARI.
SENZA OMBRA DI DUBBIO TI TROVERAI BENISSIMO CON NOI E, NATURALMENTE A PRESTO...AL PROSSIMO CONCERTO!!!! CIAO
 
Top
21 replies since 17/1/2011, 21:18   275 views
  Share