IL DIVO ITALIA

-STREGHE SOPRA IL CIELO DI BRESCIA!-, Perxhè quando ci raduniamo ..facciamo notizia!

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
icon4  view post Posted on 18/1/2011, 15:22




:witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch:

CITAZIONE (stella del mattino @ 12/1/2011, 22:50) CITAZIONE (fiorecuin @ 8/1/2011, 21:40) uhhhh...che nostalgia!! riguardar le foto è bellissimo ma soffro ancor di più per la vostra assenza! Dai appenna disgela ci troviamo eh???

SIIIIIIIIIIIIII FIORE E' COSI' ANCHE PER ME, DAI COMINCIAMO A PENSARE A DELLE DATE ....19..26 FEBBRAIO..OPPURE MARZO..5..12
E LA META?...A MILANO OPPURE A BRESCIA DA MARA?..
AMICHE DIVE DITE LA VOSTRA!!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhh allora apriamo un nuovo topic!!!

Io voterei BRESCIA!!! Per la data non avrei problemi al momento!!! daiiiiiiiiiiiii sììììììììì...Già mi vedo i titoli del quotidiano di Brescia ( qual'è?)
- STREGHE NEL CIELO SOPRA BRSCIA!-

"Sono bellissime" , dicono i testimoni che che le hanno viste su eleganti scope. Hanno dapprima dissipato la nebbia che ci affliggeva ormai da alcuni giorni e fatto risplendere un Sole meraviglioso!! URSOLE lo chiamano loro. Pare che arrivino da un luogo chiamato "Divomondo". Sono ovunque, tra di noi, in tutto il mondo. Praticano magie buone e sono accompagnate da voci celestiali de IL DIVO!! Consigliamo vivamente di non farle arrabbiare!!! Perchè??? La loro Strega Madre è potentissima ed esperta in pozioni....Noi vi abbiamo avvisato. Quindi non ci resta che dare il nostro Benvenuto !!



:witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch:


 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/1/2011, 20:49




:wow: :wow: :wow: A BRESCIA .... stavolta non mi devo muovere molto ... arriverò in stazione ad ASPETTARVIIIIIIIIIIIII ... image image image

Se volete venire nella mia città ... naturalmente siete le BENVENUTE .... unica data in cui io non posso è il 26 febbraio image ... poi va bene tutto :wink:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 18/1/2011, 23:27




SISSI SAREMO DAVVERO STREGHE NEL CIELO SOPRA BRESCIA!!! BRAVA FIORE OTTIMA PRESENTAZIONE!!!!!!!
image ..BRESCIANI SIETE AVVISATI!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 19/1/2011, 08:52




La macchina si sta mettendo in moto, dai che ce la facciamo davvero!
E se solo la proposta di raduno ha ispirato un simile articolo, chissà quando saremo a Brescia cosa succederà.
Forza Ragazze, scatenate la vostra meravigliosa e inesauribile fantasia!
 
Top
vannabi
view post Posted on 19/1/2011, 13:57




WOW....sto' già preparando la scopa "della festa".....
come avevo già scritto... per impegni già programmati non posso il 26.2 (come "la strega madre") e il 5.3....
image

ps intanto che ci sono....vi offro una pizza virtuale...ah ah ah
image
 
Top
dasca
view post Posted on 19/1/2011, 17:47




Che bellooooo!!!! sta volta spero proprio di esserci, sarei strafelicissima di potervi rivedere!!!! aspetto solo di sapere la data..a me va bene tutto!!!! baci baci image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 19/1/2011, 18:45




ahhhhhhhhhhhhh...Daniela ...la tua firma mi emoziona!!!! Allora forse per la metà di febbraio può andare bene?

SABATO 12 FEBBRAIO
SABATO 19 FEBBRAIO


dite la vostra!



Edited by fiorecuin - 19/1/2011, 19:00
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 19/1/2011, 22:01




ragazze , ma si fa tutto in giornata o si rimane a dormire fuori?????
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 19/1/2011, 22:09




BEH ... FUORI LO SIAMO GIA' ... COME DEI BALCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... image image image image
 
Top
rita b.
view post Posted on 19/1/2011, 22:49




Evvai!!!! Un altro raduno..che gioia!!!! :wow: :lol:

Brescia va benissimo e la data x me è il 19, xchè il 12 devo cantare..
;)
 
Top
vannabi
view post Posted on 20/1/2011, 08:28




aggiudicato anche per me sabato 19 febbraio va' benissimo....Brescia preparati all'invasione di streghe.... image image
 
Top
dasca
view post Posted on 20/1/2011, 11:59




OK!!! il 19 va benissimo anche a me!!! image image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/1/2011, 19:28




CITAZIONE (frappi-uber @ 19/1/2011, 22:01) 
ragazze , ma si fa tutto in giornata o si rimane a dormire fuori?????

Ciao Francy...direi in giornata..magari più avanti potremo fare un fine settimana lungo , ma sarebbe bello fare qualcosa di NAZIONALE...per ora accontentiamoci!!

ok anche per me va bene il 19.. :yahoo:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 20/1/2011, 22:05




Sto considerando le varie opportunità, perché il viaggio in treno è piuttosto scomodo, sia come orari sia come svolgimento, visto che, comunque, o a Parma o a Piacenza o a Verona devo cambiare. Forse mi conviene l'autostrada.
In ogni caso, la data 'buona' é anche per me il 19.
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 21/1/2011, 17:37




ragassuole mie... io passo anche sta volta perchè il 19 mattina scendo giu dai miei...a maggio tornerò a lavoro e quindi ne approfitto per farmi qualche settimana giu.... DIVERTITEVIII :) :) :)
 
Top
77 replies since 18/1/2011, 15:22   934 views
  Share