IL DIVO ITALIA

Kilruddery Festival in Bray, Co. Wicklow, Ireland

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 11/2/2011, 23:47




image




IL DIVO set to perform in Ireland at Kilruddery Festival this August.
Il Divo are set to perform for one intimate evening at Kilruddery House & Gardens on Friday, August 19, 2011, as part of the Kilruddery Festival in Bray, Co. Wicklow, Ireland. The stunning 17th Century surroundings of Kilruddery House, with its natural amphitheatre, manicured gardens and ideal picnic areas, will open its doors to what promises to be a special show in a truly spectacular and intimate setting. To learn more about the Kilruddery Festival, an annual event that saw Jose Carrerras closing last year's season, go here.

Tickets go on sale this Friday, February 11 at 10 am, both online and at Xtra vision stores nationwide throughout Ireland.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Il Divo si esibirà per una serata Venerdì 19 Agosto 2011 a Kilruddery House & Gardens, nell'ambito del Festival Kilruddery a Bray, Co. Wicklow, Irlanda. Il favoloso paesaggio del 17° secolo di Kilruddery House, con il suo anfiteatro naturale, curatissimi giardini e aree pic-nic, aprirà le sue porte a ciò che promette di essere uno show speciale in una cornice davvero intima e spettacolare. Per saperne di più sul Festival Kilruddery, un evento annuale che ha visto Josè Carrerras chiudere la stagione dello scorso anno, clicca qui.

I biglietti sono in vendita da oggi 11 Febbraio online

Edited by StregaPerAmore - 18/2/2011, 23:43
 
Top
spinoza
view post Posted on 12/2/2011, 15:56




ciao.
oltre a ticketgroup,suggerito dall'annuncio,non c'è in italia un altro circuito di vendita?
Ho provato con ticketgroup,ma non c'è l'italia tra i pasesi da selezionare.
rispondetemi subito,grazie
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 13/2/2011, 01:04




CIAO SPINOZA! Sarebbe carino se ti presentassi prima, visto che questo è un forum dove condividere una passione per la buona musica...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 14/2/2011, 10:06




Questo è il palco per il festival dello scorso anno
image

Uploaded with ImageShack.us

E questa è la 'splendida cornice' in cui si terrà il concerto.
Per Spinoza e per chiunque altra sia interessata: sul Sitone ci sono molti biglietti già in vendita, addirittura con eventuale accesso al parcheggio. Non so quale sia la disponibilità del Ramada Hotel, presso cui hanno già prenotato tutte quelle che hanno acquistato i biglietti e che, come si può notare, è vicinissimo al Parcoimage

Uploaded with ImageShack.us




 
Top
shantj
view post Posted on 14/2/2011, 12:30




imageQuest'estate vacanze in IRLANDA, :wow: :witch: :yahoo: CON SORPRESA imageIO HO GIA' PRENOTATO I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIII imageChi di voi avrò modo di conoscere sotto il cielo d'Irlanda????????????image


 
Top
fiorecuin
view post Posted on 14/2/2011, 15:05




wow Patrizia che bello!! sarai tu la nostra inviata speciale?
 
Top
shantj
view post Posted on 15/2/2011, 11:17




Sinceramente vorrei affrontare questo BATTESIMO DIVINO con qualcuna di VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII image image image
ma se sarò lì sola soletta al mio ritorno sarò ben lieta di condividere con tutte voi la mia esperienza.
 
Top
Euridice69
view post Posted on 15/2/2011, 19:23




:sunny: Beata te! Bacia lo splendore da parte mia , se ci riesci! :cray2: :cray2: :cray2: :cray2: :cray2:
 
Top
marilina
view post Posted on 16/2/2011, 19:32




ohhh che bello si ricomincia.... sono MOOOOOOOOOOOOLTO FELICE PER TE!
non potro' esserci io ad agosto lavorero'..ma ci saria tu con la FOTOCAMERA......
INVIATA SPECIALE.....SISISISISISI
come dire.....saremo.......COMPATTY! image image image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 17/2/2011, 08:33




Patrizia, sarai tutte noi! Stai già contando i giorni?
 
Top
liliana2812
view post Posted on 17/2/2011, 15:42




ehi ci saremo anche noi abbiamo già prenotato se vuoi faremo insieme le inviate speciali sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! baci!!!!! :sunny: :wow: :wow: mio marito con le foto è bravissimo ma se riuscissimo con la telecamera ad immortalarli sarebbe grandioso no??????
 
Top
liliana2812
view post Posted on 17/2/2011, 16:01




vi prego aspettiamo di sapere se ti va di incontrarci noi arriveremo il giorno prima iheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! non possiamo crederci e se li vediamo da vicino meglio prendere qualcosa anche per il cuore!!!!!!
 
Top
shantj
view post Posted on 18/2/2011, 12:13




Io mi stò organizzando per arrivare a Dublino il 17 e mi farebbe proprio piacere incontrarvi e vivere anche con voi questa ULTADIVINA esperienza.
Io sono in fila D, ed ho comprato i biglietti che hanno """"l'offerta""""""" rinfresco e qui chiedo consigli alle esperte che già hanno vissuto questa esperienza, DI CHE COSA SI TRATTA????????? COSA DEVO ASETTARMI??????????
LORO VERO???????????????
 
Top
liliana2812
view post Posted on 19/2/2011, 16:08




carissima lo spero proprio!!!!!!!!!!! noi siamo state più distratte e abbiamo digitato quella senza il brindisi vedremo di rimediare intanto volevamo sapere dove alloggerai xkè il ramada noi lo abbiamo trovato pieno :cray2: ma siamo in un altro lì in paese così hanno detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non abbiamo capito di dove sei :D . Chiediamo un'altra cosa ma a chi si occupa di mettere le informazioni sul forum ma come diavolo hanno fatto quelle del fun club italia ad intervistare gli angeli nel 2008???? Perchè non sarebbe affatto male se riuscissimo anche stavolta ah ah ah ah ah image image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 19/2/2011, 20:53




Patrizia temo che l'offerta champagne non comprenda l'incontro a tu per tu con Il Divo. Ci sarà l'ingresso riservato 2 ore prima del concerto un rinfresco offerto e assistito da addetti all'assistenza. Parcheggio in loco gratuito e souvenir dell'evento.... :( però sarà un esperienza emozionante..le loro voci eil loro fascino sapranno rendere quel momento davvero unico e indimenticabile!!!

Per Liliana, tieni presente che a tutt'oggi e in tutto il mondo le dive Italiane sono le sole che hanno intervistato Il Divo personalmente!! Chiedere che si ripeta...certo non mettiamo limiti ai sogni..però image
 
Top
42 replies since 11/2/2011, 23:47   788 views
  Share