IL DIVO ITALIA

Ciao !

« Older   Newer »
  Share  
lunad
view post Posted on 16/3/2011, 22:49




Ciao a tutti!!
Sono nuova, mi chiamo Daniela e mi piace molto Il Divo,conosco la loro musica da alcuni anni fa, però mai ho partecipato in un forum, ho trovato questo spazio e mi è piaciuto molto! perchè io li adoro.Attendo con ansia il nuovo disco e un nuovo tour :)

Saluti!
 
Top
yullesit
view post Posted on 17/3/2011, 00:16




ciao Daniela,
io sono Rosa e benvenuta!!!! Conosco IL DIVO da alcuni mesi e sono pazza delle loro voci e delle loro canzoni! La voce che mi tocca di più è quella di Urs. Tu hai un preferito? chi è? di che regione d'Italia sei? io abito nelle Marche.
stiamo tutti aspettando con ansia il nuovo Cd ... però l'attesa in compagnia è meno snervante .... eppoi già a maggio faranno un' apparizione pubblica e questo significa nuove foto e nuovi video ... non vediamo l'ora ...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 17/3/2011, 08:51




Ciao Daniela, benvenuta tra noi! Spero che ti troverai bene nel nostro Divomondo, che vive per i nostri meravigliosi Ragazzi, ma anche per l'amicizia che ci lega e ci aiuta a sopportare i lunghi periodi della loro assenza.
Io sono Angela, da Modena e sono contenta che ti sia unita a noi.
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/3/2011, 09:22




Ciao Daniela ... image ... BENVENUTA ... e cosa aspettavi ad iscriverti nel nostro forum ?????

SCHERZOOOOOOOOOOO .... Io sono Mara di Brescia e spero che ti troverai bene tra di noi ... image

Se vuoi puoi dirci di dove sei e ... qual'è il tuo preferito (se è URS .. NON DIRLO MAI ) (SCHERZO .. come sempre!)
A presto image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/3/2011, 13:55




Ciao Daniela benvenuta nel nostro Forum, sono sicura che troverai un sacco di notizie , di video di foto di questi meravigliosi Angeli che amiamo...sono Fiorenza da Biella e tu da dove partecipi? a presto..ciao


 
Top
stella del mattino
view post Posted on 17/3/2011, 16:02




:bye2: Ciao Daniela, benvenuta a bordo di questa stupenda love boat!!!Sono Ida di Parma, uber, ma forse l'avrai capito da sola, ho lasciato qualche traccia qui e là!!! Tu hai qualche preferenza...???
Vieni spesso a trovarci e non te ne pentirai..! Ciao ciao!!
:bye2:
 
Top
shantj
view post Posted on 17/3/2011, 17:26




image DANIELA!
Mi Presento, io sono Patrizia sono di Ortona, :sad: dove si trova??????? non importa :smile: . Ciò che importa è che adoro il DIVO :inlove: ed è ciò che unisce tutte noi in questo forum, quindi la passione per la buona musica e per ciò che è BELLO :wink: , preferenze.............?!?! per me DAVID :heart: :inlove: :kiss: :heart:
E TU???????????????????????????????????????

image

 
Top
lunad
view post Posted on 17/3/2011, 21:31




Grazie a tutte per i saluti è molto bello conoscere delle persone che hanno i miei stessi gusti :P
io studio a Milano ma sono dal Peru sono da poco tempo qui e posso dire che grazie a Il Divo ho amato ancora di più l'italiano.
il mio preferito è David :) e si sono contenta che finalmente a maggio avremmo notizie!
 
Top
dasca
view post Posted on 17/3/2011, 22:28




Ciao Daniela...mi chiamo come te e sono di Venezia!!! Benvenuta in questo meraviglioso forum, dove ti troverai benissimo perchè ci lega una grande passione ed una bellissima amicizia!!!!image
 
Top
Euridice69
view post Posted on 19/3/2011, 00:59




image


Ciao Daniela benvenuta tra noi e tra gli Splendori!




image

:sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:



Edited by StregaPerAmore - 20/3/2011, 08:03
 
Top
Paola79
view post Posted on 19/3/2011, 10:23




Ciao Daniela!!! Io sono Paola di Milano e ti dò il mio benvenuto in questo meraviglioso forum, dove sono sicura che ti troverai bene perchè siamo tutte accomunate dalla stessa passione per Loro :inlove: :inlove: :inlove:

A presto ... :bye2:
 
Top
supercutie
view post Posted on 19/3/2011, 11:22




ciao daniela mi chiamo lisa sono campana ma vivo da un pò di anni in sardegna che dirti benvenuta in questa nostra magica casetta vedrai che ti troverai non bene ma benissimo qui con noi.
il mio divino preferito inutile dirtelo visto la foto che ho!!!!!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 20/3/2011, 15:04




Ciao Daniela, io sono Francesca dalla prov di Pavia
hai fatto benissimo ad iscriverti al ns Forum , speriamo di poter presto condividere assieme nuove emozioni....
sperando che i " ragazzi" si facciano vivi il prima possibile :) siamo un po in astinenza....
bacio... magari ci vediamo al prox raduno
Fra
 
Top
marilina
view post Posted on 20/3/2011, 21:43




ciao cara.... uuuuuuuuuuuuuu dal PERU'!!!!!!!!!!!!!1111
BENE BENE.. e se posso chiedere cosa studi a Milano oltre l'italiano?
sono proprio contenta che tu sia entrata qui..
BENVENUTA E BUONA NAVIGAZIONE! image image
 
Top
*Aphrodite*
view post Posted on 22/3/2011, 17:27




Ehi Daniela benvenutissima in questo splendido mondo che ci circonda giorno dopo giorno, cullate dalle voci di questi magnifici ragazzi!!!! :D Io sono Chiara e scrivo da Salerno! un :kiss: e buon DivoMondo :bye:
 
Top
16 replies since 16/3/2011, 22:49   201 views
  Share