IL DIVO ITALIA

danielamarzari

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 13/5/2011, 17:03




CITAZIONE
Ciao a tutti..sono nuova mi sono iscritta solo ieri sera...mi chiamo Daniela e vivo a Biella anzi precisamente a Sala Biellese...ho 38 anni sono sposata e ho due bambini...ho conosciuto per caso Il DIVO...cercando qua e là video su You tube...e sinceramente sono rimasta colpita dalle voci stellari dei 4 membri del gruppo...
Ho comprato i CD ed ora sono alla ricerca dei DVD .
questo sito è davvero bellissimo ci sono foto strepitose ...grazie a tutte!!!



Ciao Daniela ... BENVENUTA ... ma sei vicinissima a Fiorenza (fiorecuin) :wow: una delle "Sister Uber" ...

Tra l'altro a Sala Biellese c'è anche il "Rifugio degli Asinelli" ... che Fiore ed io abbiamo visitato ...

Ma brava ... dai che qualche volta ci incontriamo ... image

Ahhhh io sono Mara e vivo a Brescia ... ci vediamo presto image

P.S.: ci devi dire chi è il tuo PREFERITO ... se no non riesco a colorarti il nome .... sappi solo che non può essere ROSSO ..... :laught: :laught: :laught: ... scherzo naturalmente ... :bye2:
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 13/5/2011, 20:36




Ciao!...si è vero..il rifugio degli asinelli è il nostro fiore all'occhiello!
Il mio preferito dei 4?...beh....Vocalmente Carlos è strepitoso ma...Urs è il mio tormento.. :D :swiss: :swiss:
ciao a tutte ..spero di imparare presto a destreggiarmi nel forum e vedere la quantità di informazioni che ci sono
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 13/5/2011, 21:18




Un'altra Uber! Benvenuta tra noi, nel nostro Divomondo, che, come hai già notato, è un posto meraviglioso.
Io sono Angela, da Modena, Siren devota, ma appassionata ammiratrice di tutti e 4, perchè sono tutti ad un livello eccezionale.
Sei stata fortunata a conoscerli adesso che stanno tornando dopo mesi e mesi di attesa, interrotti solo da poche apparizioni.
Speriamo di vederti spesso nel Forum e, magari, in uno dei prossimi incontri e non ti preoccupare: se hai dei problemi, ci sono amiche espertissime che sapranno aiutarti. A presto

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
supercutie
view post Posted on 13/5/2011, 21:30




ciao daniela mi chiamo lisa sono napoletana ma vivo in ogliastra (sardegna) che dirti.........BENVENUTA!!!!!!! nel nostro forum qui vedrai ti troverai benissimo è un luogo magico un posticino tutto nostro dove condividiamo la nostra passione per questi meravigliosi ragazzi il mio favorito vedendo il mio avatar sai chi è!!!!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/5/2011, 21:34




Benvenuta Daniela io sono Elisa di Trieste...vedo che il nostro mitico svizzero ha colpito anche te.... :sunny: bè meglio così per noi Divas....cmq BENVENUTA...vedrai che qui ti troverai benissimo...A presto e BUONA DIVONAVIGAZIONE :bye2:
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 13/5/2011, 23:25




Ciao Daniela sono Ida di Parma, sono lieta di condividere con te la passione per il super Divo Urs, nel forum siamo tante appassionate dello svizzero; spero di conoscerti di persona ad uno dei prossimi raduni e presto ad un concerto.

image

 
Top
danielamarzari
view post Posted on 14/5/2011, 16:43




Grazie mille ragazze...che dire...una grandissima accoglienza !!!...cara Ida...un concerto..siii..sarebbe un sogno da quello che si vede i loro concerti sono sempre degli spettacoli incredibili.
Posso farvi una domanda che sicuramente sarà stupida ma ve la faccio perchè non capisco..da che cosa derivano i nomi dei quattro gruppi?
Gruppo Uber per Urs, Gruppo Diva per David, Gruppo Siren per Sebastian e Gruppo Cutie per Carlos? :D image
 
Top
vannabi
view post Posted on 14/5/2011, 21:11




Daniela....Benvenuta in questo mondo pazzerello...ti troverai bene e poi sai che bello un concerto tutte insieme...si vive molto molto di piu'...
Ah gia' dimenticavo...sono Vanna di Milano
A presto
 
Top
dasca
view post Posted on 14/5/2011, 23:15




Ciao Daniela... benvenuta anche da parte mia nel Divomondo... mi chiamo come te e sono di Venezia,
A presto.. un bacione
image
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 15/5/2011, 21:11




Grazie mille anche a voi Vanna e Daniela....bhè...avevo paura di dovermi arrangiare da sola per un eventuale concerto e invece no!!..sicuramente avrò tanta compagnia..oggi è domenica sera ..auguro a tutte una grandiosa settimana!! :)
 
Top
Paola79
view post Posted on 15/5/2011, 21:23




Ciao Daniela...sono Paola di Milano e ti dò il mio benvenuto in questo pazzo mondo...spero ti troverai bene.

A presto :bye2:
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 15/5/2011, 21:51




Grazie Paola!!..buona serata
 
Top
Euridice69
view post Posted on 16/5/2011, 00:09




Brava Daniela ! Vedo dal tuo avatar che la tua scelta è Ottima.
Ti do' il mio benvenuto e ti regalo il Sole in persona.....


image



Edited by Euridice69 - 16/5/2011, 19:50
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 16/5/2011, 22:01




Euridice...grazie infinite per questo bellissimo sole!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/5/2011, 21:53




Ciao Daniela, ma che piacere averti qui. Sono Fiore da...Mongrando! Siamo davvero vicinissime e in più anche tu Uber!. Direi che dovremo incontrarci davvero. Ti dò il mio benvenuto in questo pazzo e meraviglioso Mondo, anzi come lo chiamiamo noi Divomondo...A presto!

Euridice anche io vorrei scaldarmi un po' con questo URSole...posso?
 
Top
19 replies since 13/5/2011, 16:56   264 views
  Share