IL DIVO ITALIA

DIVE RADUNIAMOCI!

« Older   Newer »
  Share  
rita b.
view post Posted on 10/10/2011, 14:54




E' da tanto che non ci vediamo ragazze, perchè non organizziamo un raduno dei nostri??? Che ne dite?? ;)

Per la data..prima che venga il grande freddo! :) Io sono non posso solo sabato 22/10 e sabato 26/11...per il resto ok!

Edited by rita b. - 10/10/2011, 17:35
 
Top
Paola79
view post Posted on 10/10/2011, 17:50




:omg: che telepatia...pensavo la stessa cosa nei giorni scorsi (poi è successo quel che è successo e non l'ho più postato) mi mancateeeeeeeee!!!

Io ci sto subitissimo MOLLIE63 ... al momento l'unico impegno che ho è domenica 16/10 che è il 1°compleanno della mia principessina :heart:

Aspetto news per la data ... msn_red_fox_smilies-22
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 10/10/2011, 18:42




Pensavo giusto in questi giorni, che ci siamo perse .... (non ci vuole molto!!!!) .... e ne ho anche parlato con Fiore ...

A me va benissimo, ma a questo punto, ci conviene incontrarci a MILANO ...

A ottobre ho tutti i fine settimana liberi ... a novembre sono impegnata il 19 e il 26 (tra l'altro il 26 sera sarò a Milano!!!!) ... a dicembre occupatissimissima il 4 ... ecco ora sapete tutti i miei impegni :laught: :laught: :laught:

Dai dai che forse stavolta non ci perdiamo .... :smile:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 11/10/2011, 16:04




Noi a Milano non riusciamo a Venire....ufff mi dispiace tanto!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/10/2011, 17:45




Ottima idea! Al momento ho solo un problema per sabato 22/10 e sono d'accordo per Milano, che, mi sembra, è raggiungibile da tutte, anche se mi dispiace per Elisa.
Spero proprio che ci riusciremo.
 
Top
rita b.
view post Posted on 11/10/2011, 20:46




Bene...dai che ce la possiamo fare! ;)

E' vero, come ha detto Mara, che ci siamo un po' perse.....perse nei meandri di sta vita incasinata, sempre di corsa e piena di cose da fare e tempi da rispettare. Uffaaaa!!! :mad2:


Dispiace anche a me care Ely e Tiziana e spero sinceramente che avremo l'occasione di vederci per un concerto qui in ITALIA!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 12/10/2011, 21:45




Carissime, pensavo alla stessa cosa già da qualche giorno...Milano è ok, io per ottobre ho qualche problema...dal 5 novembre in poi andrebbe meglio!!!!!!!!!!
Mi spiace per Elisa e la sua mamma.
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/10/2011, 22:16




Propongo data..cosa ne dite del 5 novembre?? ;)

Ma Fiore???
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/10/2011, 22:37




CITAZIONE (StregaPerAmore @ 10/10/2011, 19:42) 
Pensavo giusto in questi giorni, che ci siamo perse .... (non ci vuole molto!!!!) .... e ne ho anche parlato con Fiore ...

A me va benissimo, ma a questo punto, ci conviene incontrarci a MILANO ...

A ottobre ho tutti i fine settimana liberi ... a novembre sono impegnata il 19 e il 26 (tra l'altro il 26 sera sarò a Milano!!!!) ... a dicembre occupatissimissima il 4 ... ecco ora sapete tutti i miei impegni :laught: :laught: :laught:

Dai dai che forse stavolta non ci perdiamo .... :smile:

Mi avevano comunicato una data sbagliata, non sono impegnata il 26 novembre, ma il 29 ottobre ... per cuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... il 5 novembre va benissimo :wow: :wow: :wow:

Fiore provo a contattarla io ...
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/10/2011, 22:49




Perfetto! :lol:

Ok per Fiore...grazie Mara!!!
:kiss:
 
Top
Paola79
view post Posted on 19/10/2011, 16:43




Al momento x me ok x il 5 ... :wow: :wow: :wow:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 19/10/2011, 19:56




Anche per me va bene il 5 novembre... ahh se ho bisogno di vedervi e abbracciarvi...ho proprio bisogno di una carica di energia Divina!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 20/10/2011, 12:47




...in teoria in quella data sarei andata alla solita fiera HOBBY SHOW...ma pur di stare insieme vedrò di andare la domenica...a meno che interessi anche a voi.... gif

www.hobbyshow.it/milano/index.php
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 20/10/2011, 17:44




ALLORA ... FACCIAMO UN PO' IL PUNTO DELLA SITUAZIONE ....

RADUNO SABATO 5 NOVEMBRE
LOCATION: MILANO



Partecipanti (allo sbaraglio gif)
VANNA & FABIO
FIORE
PAOLETTA
RITA
IDA
ANGELA
MARA

azz ... le solite note :laught:

e DANIELA????? CI SARAI??????????????

P.S.: LA LISTA SI PUO' ALLUNGARE .... SE C'E' QUALCHE ALTRA DIVA CHE VUOLE PARTECIPARE ... SAREMO MOLTO CONTENTE!!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 20/10/2011, 21:20




CITAZIONE (fiorecuin @ 19/10/2011, 20:56) 
Anche per me va bene il 5 novembre... ahh se ho bisogno di vedervi e abbracciarvi...ho proprio bisogno di una carica di energia Divina!!

Fiore cara!!! E' lo stesso bisogno che ho io, quindi a prestissimo!!!!! :wow:

Dai che bello che ci vediamo dopo tanto tempo!!!
:sunny:
 
Top
60 replies since 10/10/2011, 14:54   645 views
  Share