IL DIVO ITALIA

ECCO A VOI GIACOMO.....

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 31/10/2011, 21:05




Oggi ho ricevuto una sorpresa .... un SMS da LUISA, molte di voi la conoscono bene, era iscritta con il nick MOWESA ed è DIVA.
Dal concerto di Milano di due anni fa, non avevamo più avuto notizie .... e oggi ... un SMS!!!!

Lu in questo periodo ha fatto una cosa meravigliosa ... GIACOMO!!! boy-3

Non ho ancora molte notizie, ma mi ha promesso che ci farà un rapporto dettagliato ... nel frattempo godiamoci la foto del piccolo ...

jfsdfkdsk

CONGRATULAZIONI A MAMMA LUISA .... E NATURALMENTE AL PAPA'!!!!!!
AUGURONI AL PICCOLO GIACOMO ...



 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 31/10/2011, 22:15




Congratulazioni Luisa!!!!!! :wow: :flower:
 
Top
calimera64
view post Posted on 31/10/2011, 22:16




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE NOTIZIA BOMBA!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI PER TUTTO. BACI GRANDI,ANZI GRANDISSIMI!
 
Top
rita b.
view post Posted on 31/10/2011, 23:15




Eh ma che bello!!!! :lol: :lol: :lol:

Complimenti cara Luisa, siamo felici per te e per il tuo piccolo!!!
:wow:
 
Top
Paola79
view post Posted on 1/11/2011, 10:13




WOW CHE BELLA NOTIZIA!!! :wow:

CONGRATULAZIONI A MAMMA LUISA ... AL PAPA' ...... E UN CALOROSO BENVENUTO AL PICCOLO GIACOMO abbraccioaq0
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 1/11/2011, 10:16




Non ci conosciamo, ma è una bellissima occasione per farle i complimenti per il suo piccolo grande capolavoro

thumbnailaspxh

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 2/11/2011, 21:04




E OGGI E' ARRIVATA LA MAIL DI LU ....

ECCO LA MAIL IN CANTIERE DA APRILE-MAGGIO....
Mmmmmm....da dove si comincia una mail in cui devo scrivere tante cose?Beh, direi numero uno: scusandomi. Avrei almeno dovuto chiamare o mandare messaggi per farvi sapere che ero viva ma di volta in volta diventava più difficile tante erano le cose da dire o da giustificare....Vabbè, cominciamo dall'inizio....IL 2009, l'ultimo anno di contatti più o meno costanti con IL DIVO, il concerto e il forum...e le mie amiche! Nei mesi del concerto avevo già problemi con internet, così, per non pagare inutilmente ho disdetto il contratto e... voilà, ho scoperto che non c'era alternativa: nessuno a parte la quasi fallita EUTELIA aveva mai portato i cavi ADSL in questa via. E così per quasi un anno niente internet a casa, e al lavoro purtroppo non avevo possibilità di utilizzarlo, se non sporadicamente per qualche minuto.... così anche in biblioteca dove solo per le scartoffie relative al lavoro, banca, assicurazione e varie non mi bastava neanche il tempo.... Nel frattempo sono successe giusto un paio di cosette....Allora, nell'estate 2009 mio papà ha lavorato in Liguria, in un hotel dove ai tempi in cui ancora abitavano lì, aveva lavorato anche mia mamma ed è stato ospite dai miei zii....gli ha fatto bene allo spirito ed è stata una buona iniziativa. Peccato che tra i pochi compiti lasciati a mio fratello c'era giusto quello di tagliare l'erba del giardino ogni tot. OVVIAMENTE i tempi con lui si sono un po' estesi, fino ad arrivare alla settimana del mio compleanno ad avere una più o meno folta foresta amazzonica in giardino e scoprire che la macchinetta per tagliare l'erba non funzionava....GRRRRRRRRRRRRRR!Così due suoi amici giardinieri sono venuti il 13 luglio a salvargli il didietro... due cari ragazzi, Luca e Paolo... beh, non hanno voluto essere pagati, così mentre pranzavamo li ho invitati a venire alla mia grigliata del giorno dopo.... Sono venuti e in pratica si sono occupati loro della griglia, in particolare Luca....gran bel ragazzo, da poco uscito da una storia di sette anni..... affidabile..... Vabbè, facciamola breve: non ci siamo sentiti fino a settembre quando avevo bisogno di un altro taglio prato e lui si presenta quando io per lavoro ero tre giorni a Roma....ma un messaggio tira l'altro, siamo usciti insieme e la seconda volta eravamo già una coppia. Era il 29 settembre 2009. Quasi subito è venuto qui a vivere e tutto andava benissimo. Abbiamo provato ad avere un bebè la prima volta l'anno scorso ma a Giugno, più o meno alla decima settimana ho avuto un aborto spontaneo. Non è stato bello ma insieme l'abbiamo affrontato esuperato, ringraziando anche la fortuna che comunque, come al solito, si accompagna alle brutte esperienze per qualche aspetto, infatti niente complicazioni e dopo 24 ore ero a casa. Un mese dopo, per il mio compleanno Luca mi ha regalato 35 rose rosse accompagnate dalla richiesta di sposarlo.... e che cavolo, secondo voi?Così lo scorso 29 settembre abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario sposandoci in comune e poi corsa sulla sua Vespa dell'82 fino al rinfresco che abbiamo organizzato in agriturismo con gli amici... Sembra sufficiente per aver riempito tutto questo tempo? Bene, allora aggiungo la ciliegina: il prossimo 30 giugno ho il termine della mia gravidanza, sta andando tutto bene (dita incrociate), sarà un maschio e si chiamerà Giacomo, come il mio nonno fantastico, il papà della mia mamma.Ho rispolverato il cd di ANCORA l'altro giorno per un viaggio in auto con Luca e mi sono emozionata come sempre con loro....era tantissimo che non li ascoltavo....Ora, per concludere, ho internet via satellite, unica alternativa. Dovendola dividere con mio fratello siamo sempre al limite del totale mensile che possiamo scaricare quindi mi viene praticamente impossibile entrare nel forum (scaricare solo le firme e foto in ogni pagina sarebbe troppo per i miei limiti anche orari e giornalieri) e a volte semplicemente non va....però c'è e più o meno, con un po' di elasticità ci posso quasi contare....quindi eccomi qui, prostrata a zerbino e col capo cosparso di cenere a chiedere venia....Intanto a prescindere io vi abbraccio tutte e vi ringrazio per i messaggini che ogni tanto ricevo e mi confermano che non mi avete dimenticata, anche se non sono sicura di meritarvi....A prestoLuisa

E QUELLA DA SCRIVERE OGGI:
Giacomo è nato il 24 giugno dopo 36 interessantissime ore, in cui ho pagato il prezzo per una gravidanza fin troppo easy... Luca è stato con me tutto il tempo e fin dall'inizio ci siamo goduti il nostro angioletto insieme. Sono tornata a casa praticamente senza emoglobina e con l'ordine di fare esclusivamente la mamma che allattava, quindi si è pure preso una settimana per fare tutto lui in casa!Il pupo è adorabile, piange solo per fame, sorride sempre e dorme tutta la notte da prima di compiere tre mesi....cosa chiedere di più? Intanto visto che devo correre visto che si è svegliato, vi lascio con queste news veloci e con la speranza che la Vodafne station che mi dovrebbe arrivare a breve risolva i miei problemi di connessione! PS il prossimo 26 novembre io e Luca ci sposiamo in chiesa e nella stessa cerimonia battezziamo Giacomo.....non ci si annoia mai qui! Presto mando anche delle foto, promesso. Mara, “uso” te come mio tramite, non ti spiace?
 
Top
calimera64
view post Posted on 2/11/2011, 21:50




AUGURISSIMI PER TUTTO..........IL 26 NOVEMBRE SIMBOLICAMENTE SAREMO TUTTE CON TE!
ASPETTIAMO CON ANSIA LE FOTO CHE TESTIMONIANO TUTTA LA VOSTRA GIOIA!
UN BACIONE ENORME.
 
Top
supercutie
view post Posted on 6/11/2011, 19:47




carissimi luisa e luca tantissimi auguri che bella storia!!!!!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 14/11/2011, 21:15




Bellissimoooooooooo.......AUGURONI A MAMMA LUISA!!!!!

Elisa & Tiziana
 
Top
rita b.
view post Posted on 5/12/2011, 14:09




Cara Luisa sono davvero felice per te e per la tua nuova famiglia e ti faccio tantissimi auguri per tutto!!
A presto!!
:bye2: :kiss:
 
Top
10 replies since 31/10/2011, 21:05   134 views
  Share