IL DIVO ITALIA

Zurigo, 23 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 24/4/2012, 20:55




Salve ragazze, eccomi qui!
I ragazzi, come sempre, sono veramente STREPITOSI!
Devo dire che è il concerto in cui mi sono divertita di più! Ha scherzato persino URS :woot: e questo la dice lunga!
Come ho detto in tag, ho trovato Seb e Carlos leggermente ingrassati, Seb e David fuori di testa seguiti da Urs ... Carlos il solito "sciupafemmine" con i capelli "lunghi", infatti, non ricordo se Seb o David, gli abbassavano il ciuffo ahahahahaahahh
Per il report completo e foto, rimanderei a domani, perchè sono leggermente stanca ....
A prestoooooo
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 25/4/2012, 18:23




Rieccomi ....
Come ho già detto, è stato uno spettacolo bellissimo, diverso dai soliti concerti.
E come ha già detto Angela, anche se hanno cantato parecchie canzoni vecchie, sono state tutte riarrangiate e le ho riascoltate molto volentieri.
Ho trovato David con una voce più "matura", Seb con veri e propri "virtuosismi" vocali, mai sentiti !! Urs sinceramente più sciolto e Carlos .... come ho già detto, il solito "sciupafemmine" !!!!
Sono stati "simpaticissimi", hanno continuato per tutto il concerto a fare "gag".

Nelle foto sotto, vedrete che ci sono David e Urs abbracciati, stanno prendendo in giro Carlos e Seb che sono abbracciati sull'altro lato del palco, e mentre Seb cantava, Carlos gli sistemava il ciuffo .... poi continuano a cantare ma Seb non riesce ad andare avanti dalle risate. E quando tocca ad Urs, lui imita Seb e ride mentre canta e così David .... ho trovato un filamtino che vi posto in fondo ...
Ad un certo punto, nella foto dove Seb indica Urs, Seb si alza e ci fa cantare "Din Don Dan", mentre lui intona "Fra Martino campanaro" in francese ... poi si alza Urs e dice che in tedesco fa così ... e avanti con "Fra Martino campanaro". Anche qui ho trovato il video di Urs in tedesco.
Verso la fine Seb voleva dire una parola in tedesco e Urs lo ha aiutato dicendogli la pronuncia ... a parte che Seb non è riuscito a dire la parola che voleva, proseguendo con il suo discorso in inglese, parlava con la pronuncia tedesca ... da morire!!!
Ad un certo punto, mentre cantavano, si sentivano dei rumori strani, come se qualcuno picchiasse su un microfono ... era David, il suo microfono è andato in tilt e non funzionava più! E' andato in un angolo del palco, lo ha cambiato ed è tornato al suo posto e, mentre gli altri cantavano, continuava a chiedere a tutti se i loro microfoni funzionassero!!!!
Ho trovato David veramente fuori di testa ... ogni occasione era buona per fare il "pagliaccio"...
Anche sono ancora INDIVOGNADOS .... mi hanno fatto veramente divertire cheerplz cheerplz cheerplz

DSCN0853acopia

DSCN0861acopia

DSCN0871acopia

DSCN0874acopia

DSCN0881acopia

DSCN0882acopia2

DSCN0885acopia

DSCN0888acopia

DSCN0889acopia

DSCN0890acopia

DSCN0898acopia

DSCN0906acopia

DSCN0911acopia

DSCN0912acopia

DSCN0914acopia

DSCN0918acopia

DSCN0921acopia

DSCN0923acopia

DSCN0937acopia

DSCN0941acopia

Video

Video

Edited by StregaPerAmore - 25/4/2012, 20:40
 
Top
calimera64
view post Posted on 25/4/2012, 20:04




AZZ MARA CHE FOTO HAI FATTO. LEGGENDO MI SEMBRAVA DI ASSISTERE AD UNA PUNTA DI ZELIG....AHHHHHHH.
CHISSA COSA COMBINERANNO A MADRID, SONO PROPRIO CURIOSA.
SARANNO PURE BIRBANTI , MA SO TROPPO BELLI E SOPRATUTTO BRAVI! clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 25/4/2012, 20:40




Grazie Mara!!!!!!!!!!!! sono davvero felice sapere che ti sei divertita e che i ragazzi sono affiatati più che mai. Le foto sono bellissime e il tuo reportage rende davvero bene il clima del concerto. beso30wkkb3
 
Top
Paola79
view post Posted on 25/4/2012, 20:44




Maraaaaaa che belle foto...e siamo contente che ti sia divertita! :laught: :laught: :laught:

Chissà se ci sarà lo stesso clima a Madrid...staremo a vedere... :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 25/4/2012, 21:05




Maraaaaaaaaaa........che belle foto e loro davvero magnifici!!!!wowwwwwwwwwwwwwww....... :kiss: appena posso vi posto Vienna!!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 25/4/2012, 21:26




Mara , nn ti smentisci mai .... foto ottime ... in particolare quella con il " di dietro " :))) ma come mai urs aveva i guanti ?????
grazie per averle postate ... grazie mille
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 25/4/2012, 21:37




Grazie a tutte ... è un dovere!

Ecco Fra ... me lo sono chiesta anch'io il perchè dei guanti, ma sinceramente non ho capito.
L'unico particolare, li indossa solo quando è vestito di grigio chiaro ed ha le scarpe dello stesso colore ... mah
Portare i guantini ... sarà figo :smile: :smile: :smile:

Per il "lato B" beh ... è sempre il migliore ... :laught: :laught: :laught: :laught: :laught:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 26/4/2012, 19:24




A Vienna,una ragazza slovena che era dietro di noi h detto che i guanti sono nel completo di Urs che zio Giorgio ha creato per lui perchè come dice Mara ha le scarpe dello stesso colore,ma non so se possa essere questa la ragione... gif
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 27/4/2012, 07:57




Grazie Mara per le foto, che hanno colto perfettamente lo spirito del concerto :D
Ho visto sul Sitone che anche a Rotterdam hanno letteralmente dato spettacolo prendendo in giro Carlos e i suoi ricci, mentre Seb ha cantato una canzone in olandese con l'assistenza di Urs, naturalmente :laught: Evidentemente si stanno divertendo insieme e questo promette bene per il futuro :sigh:
 
Top
supercutie
view post Posted on 27/4/2012, 15:39




grazie maraaaaaaaaaaaaaa che belle foto!!!!! è bello vedere e sapere che si divertono tanto!!!! naturalmente non ti specifico qual'è la foto che mi piace moltissimoooooooooooooo :spain: :spain: :spain: :spain: :spain: :spain: grazie di cuore!!!!!! :heart: :heart: :kiss:
 
Top
10 replies since 24/4/2012, 20:55   109 views
  Share