IL DIVO ITALIA

Madrid, 27 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 30/4/2012, 10:39




Ciao ragazze eccomi!
Che dire...STREPITOSI!!!
Ne è proprio valsa la pena sobbarcarsi il viaggio...sono stati 3gg fantastici, in ottima compagnia. Pensavo che l'interesse fosse calato un pò, penso sia normale nel tempo, ma una volta che li senti cantare dal vivo si riaccende l'entusiasmo :wow:
Per il resoconto completo rimando a più tardi o domani che devo ancora sistemare le foto :P
Baciotti
 
Top
vannabi
view post Posted on 30/4/2012, 13:10





Già il tempo è volato, ma pienamente soddisfacente...ho rivissuto le emozioni di tre anni fà e apprezzo sempre di più il loro canto...la loro musica...LORO!!
E poi mi ha fatto un enorme piacere rivedere le stesse compagne di avventura di anni fà (Patty Jenny Anto a Londra, Nella a Milano ...) (naturalmente oltra a Rita Paola e Daniela, che però avevo rivisto altre volte nell'arco di tutto questo tempo), non sembra neanche che sia passato così tanto tempo...lo stesso entusiasmo, la stessa euforia ... gli stessi sorrisi di allora!!

Appena riesco posto le foto (oggi sono al lavoro)....
un bacione a presto!!!


wave2W27 a200 GGW45456U4RH5454
 
Top
rita b.
view post Posted on 30/4/2012, 15:09




Che dire ragazze....parla quella che voleva accoglierli con "freddi applausi"..appena è entrata la loro meravigliosa orchestra mi erano già venuti i brividi, poi quando sono entrati loro ed hanno cominciato a cantare, i brividi sono diventati emozione pura!
Il concerto di Madrid è piu' o meno come quello di Zurigo descritto da Mara e rispetto al passato, loro sono migliorati ancora..Seb ha una voce meravigliosa e Carlos e David sono devastanti! Chi ho visto un po' sottotono è Urs..visibilmente piu' magro e meno muscoloso, la sua voce non era al massimo e anche lo sguardo sembrava un po' spento..mah....
La scelta di un'orchestra cosi' completa e valida è stata per me una cosa fantastica! Le loro voci sono state valorizzate ancora di piu'..Quando ho visto entrare piu' di una decina tra violini e viole, due violoncelli, due contrabbassi e il resto degli strumenti ho capito come serebbe stato il concerto e i brividi non mi hanno piu' abbandonata!
Cio' che mi colpisce sempre dei ragazzi, è che cantano con la stessa passione, emozione ed intensità del passato e questo è cio' che crea quel legame speciale tra loro e il pubblico ed è il motivo per cui l'attrazione verso di loro è sempre forte, nonostante tutto!
Quindi riassumendo le impressioni sul concerto: EMOZIONE PURA, TOTALE, DALL'INIZIO ALLA FINE!
Che dire poi sui giorni a Madrid con le amiche Dive? Sono stati giorni bellissimi, divertenti ed intensi..dedicati alla visita della città (che io amo davvero tanto!) e alla scoperta delle prelibatezze culinarie spagnole...insomma non ci siamo fatte mancare nulla..anche una corsa mozzafiato degna del migliore film d'azione.. (durante la quale sono state smaltite un po' di calorie..) di noi Dive del Nord per prendere l'aereo di ritorno, ma di questo ne parlerà Paoletta in uno "speciale" a parte!
Da parte mia, sono stata felicissima di aver potuto riabbracciare Antonella, Patty, Jenny e Nella dopo tanto tempo..ragazze vi voglio bene!!!! Per quanto riguarda i miei compagni di viaggio piu' stretti..ecco, avete dovuto sopportare il mio spagnolo maccheronico e le tante parole...ma non sapete come è stato divertente stare in vostra compagnia! Grazie a tutte voi, care amiche Dive del Sud e del Nord e all'amico Fabio per la splendida esperienza vissuta insieme! :sunny: :heart:
 
Top
calimera64
view post Posted on 30/4/2012, 16:34




ALLORA ECCOMI DI RITORNO.
CHE DIRE COME GIA MI ASPETTAVO, A MADRID E' STATO
UN DELIRIO. INUTILE FARE UN REPORT, IO NON SONO CAPACE DI
ESTERNARE LE EMOZIONI, SPECIALMENTE QUANDO SONO COSI' FORTI E INTENSE.GLI OCCHI SI INCROCIAVANO, NON SAPEVI DOVE GUARDARE.IL MIO CARLITO POI...ERA IN TERRA SUA , A SUO AGIO.
E PIU ''MACHO'' CHE MAIIIIIIIIIIIIIII.MAMMA MIA QUANTO BEN DI DIO!!

INUTILE RIDIRE CHE E' STATO BELLISSIMO RIVEDERE AMICHE CHE NON VEDEVO DA TANTO,E GIURO, DURANTE IL VOLO LA TRISTEZZA HA PRESO IL SOPRAVVENTO.
SPERO DI RIVEDERVI TUTTE PRESTO!

VI POSTO ALCUNE FOTO CHE HO FATTO.BACION:heart: :heart:

dscn5163m

dscn5164bo

dscn5159

dscn5179jpgj

dscn5188f


fscn5368



fscn5371



jpg



jpg

dscn5295d



dscn5328z



dscn5350k



fscn5369



fscn5370



fscn5372



fscn5373



fscn5374
 
Top
Paola79
view post Posted on 30/4/2012, 18:31




Rieccomi.
Io non ho altro da aggiungere a quello che è già stato detto e scritto, non è facile descrivere e trasmettere certe emozioni e sensazioni.
Dico solo grazie a chi ha condiviso con me questa bellissima esperienza..sicuramente da ripetere..e alle compagne di avventura finale (nel vero senso della parola). E' stato bellissimo riabbracciare dopo tanto tempo Anto, Patty, Jenny e Nella.

Ora vi posto qualche foto...e alla prossima avventura... :kiss:

Giusto per non perderci..
jpg


Plaza Mayor
jpg jpg

Palazzo Reale e Cattedrale
jpg jpg

L'ultima invenzione di Vanna...tutti a fotografarla...SEI UN MITO!!!
jpg



jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg jpg
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 30/4/2012, 20:57




Ma che belle che siete... io le foto non son capace di postarle... sono un pò imbranata... :huh: il cappottino di VANNA è delizioso...
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 1/5/2012, 17:46




Ragazzeeeeeeee mie siete bellissime!!!! Vanna sei seplicemente strepitosa,tesoro!!!! Devi dire che anche se ho avuto la mia parte di show e li ho visti sono un pò invidiosa perchè vi siete viste e mi mancate tantissimooooooo ibgMLYKwOqFGuR Siete sempre più belle...uff....Rita sapevo che i brividi non vi avrebber abbandonato iXyIQegffSBxp belle le fotine...ma qualcuna di voi ha fotografato un pò di più ilmio amore????!!!confido nella mia Jenny iWydq0EgaOeZ1 Os quiero muchisimo tesoreeeeeeee!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 1/5/2012, 18:46




Grandi ragazze ... prima di tutto devo dire che siete, come sempre, TUTTE BELLISSIMEEEEEEEEEEEE !!!! E mi fa piacere che vi siate divertite ... qualcuno aveva dei dubbi?????

Vedo che il "Cutie" magna sempre :laught: :laught: (anche durante le foto) .... dai Fabioooooooooooo ... scherso nè ... e la "mitica" Vanna sempre un vulcano di idee !!!! iXyIQegffSBxp
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 1/5/2012, 21:46




SIETE SEMPLICEMENTE STUPENDIVISSIME/O...LA O STA PER FABIO, OVVIO!!!!!!
VANNA SEI LA CREATIVITA' IN PERSONA..E COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA!!!!! COMPLIMENTI!!
EmoticonVillageBaci%20(1)
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 2/5/2012, 06:41




Ragazze super complimenti per le bellissime foto!!!!....grandissime Dive Italiane!!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/5/2012, 09:27




Grazie per la possibilità che ci date di condividere la vostra magnifica esperienza. Mi associo alle affermazioni delle altre: siete bellissime e riuscite a trasmettere anche attraverso le foto la gioia di stare insieme. Di questo saremo sempre grate ai Ragazzi per averci dato questa possibilità, anche se non lo sanno.
Vanna, sei un vero vulcano di creatività e il tuo Fabio è davvero unico.
Come ha già detto Elisa, guardarvi fa crescere la voglia di ritrovarvi presto :inlove:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 3/5/2012, 11:39




Ziaaaaaaaa sei la migliore!!!!Ma quanto mi manchi.... :hug: e poi avere lui come zio non sarebbe male :laught: ahaha
 
Top
Paola79
view post Posted on 3/5/2012, 19:18




A-rieccomi con lo speciale 'che viaggio sarebbe senza un pizzico d'avventura?!' :P

Come anticipato in tag e dalla nostra amica Rita, noi Dive del Nord abbiamo rischiato di perdere l'aereo :laught: (ora al pensiero mi vien da ridere ma in quel momento mi veniva da piangere)
Tutto inizia il giorno prima, quando decidiamo di fare il check-in online.
Eseguiti tutti i passaggi e confermati anche i posti mandiamo in stampa ma la stampante non sputa fuori niente :mad: ... dopo vari tentativi, Vanna e Rita sono riuscite a stampare le loro carte d'imbarco, ma io e Daniela niente...ci confermava il check-in ma non stampava la carta d'imbarco :dash:
Allora decidiamo che l'avremmo fatto il giorno dopo in aeroporto...a noi bastava solo la stampata...
Il sabato arriviamo in aeroporto e subito ci dirigiamo al banco di assistenza clienti dell'Iberia (ovviamente c'era coda :dash:); arrivato il mio turno, insieme a Rita esponiamo il problema al tizio che però continua a dirci che il volo era ormai chiuso!!! :mad2: :mad2: :mad2:
(ricordo che a noi bastava la stampata...gli abbiamo mostrato tutti i documenti...)
Dopo varie insistenze...e, come ha detto Vanna, forse ha visto le nostre facce imploranti e inc* prese dal panico...ce lo ha scritto a mano.
Dopodichè abbiamo iniziato a correre speedy-gonzales ... arrivati ai controlli, a Rita hanno pure fatto levare le scarpe :wacko: a me e Daniela ci hanno sequestrato deodorante e bagnoschiuma ... passati quelli, cerchiamo di prendere l'ascensore ma c'era l'omino che stava spazzando :dash:
Come se non bastasse, ovviamente poi l'imbarco (K90) si trovava in fondo all'aeroporto :dash: :dash: :dash:
Nonostante questo, e con tutte le nostre forze, dopo un'ulteriore corsa speedy-gonzales siamo riuscite ad arrivare che stavano ancora imbarcando..e c'era comunque tanta gente ...

ORA SIAMO PRONTE ALLA MARATONA!!! :laught: :laught: :laught:

Pensavamo fosse finita quì...e invece mi aspettava un'ultima chicca...
Tutte avevamo il bagaglio a mano e al momento di salire sull'aereo, l'hostess mi si avvicina dicendo che ci avrebbe pensato lei al mio bagaglio; io ho pensato che magari nelle cappelliere non c'era più posto e l'avrebbe sistemato in un anfratto che solo loro sanno.
Una volta atterrati a Milano vado verso l'hostess per ritirare il mio bagaglio, ma mi dice gentilmente che l'avrei trovato nel nastro perchè era stato imbarcato <_<
E finalmente dopo un'altra attesa x il bagaglio, finalmente usciamo ... e si torna a casa

Grazie ancora alle mie compagne di quest'avventura aeroportuale per avermi sopportato, perchè sono entrata nel panico ... VI VOGLIO BENE!

 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 3/5/2012, 20:46




Oh Paoletta cosa mi sono persa....anche io vi voglio tanto bene e spero di vedervi prestoooooo!!!! :kiss:
 
Top
vannabi
view post Posted on 6/5/2012, 15:21




forse sono riuscita...
ecco qualche foto e scusate se non sono nella sequenza giusta...ma non riuscivo proprio

qui siamo al'aereoporto alla partenza

dscn3931w


queste sono le dive italiane prima durante e dopo il concerto

img0147i



img0143copia



img0083cs



img0082od



img0068sb


qui siamo in coda per ritirare i biglietti...e secondo voi...chi è stata la primissimissima??? Antoooooo

img0072te





img0041cf

In albergo a mangiare le fragole con il cioccolato!!!

img0047copia

davanti al Palazzo Reale

dscn3970j





In albergo prima del concerto.....siamo proprio belle...le bellezze italiane!!!

dscn3978copia

dscn4033



non mi sono risparmiata nelle goloserie!!!

dscn4077x

dscn3975f




sul trono!!!

dscn3965d

la fotografa e....le fotografate...


img0039gn

img0035copia

ma guarda guarda la nostra Daniela cosa ci nascondeva...

img0027cp

img0010ac

ebbene....tutto questo è stato....

img0003copia



IL NOSTRO PROGETTO IL DIV..olé



Paola....bello il tuo resoconto ....
solo a rileggere....mi ritorna l'ansia da "perdita aereo"...
Mamma mia che agitazione...ma nella vita tutto serve... tutto è esperienza....la prossima volta in aereoporto arriverò....
6 ORE PRIMA!!!!!!

:laught: :laught: :laught:
 
Top
23 replies since 30/4/2012, 10:39   328 views
  Share