IL DIVO ITALIA

Manuela

« Older   Newer »
  Share  
Manuela M.
view post Posted on 1/5/2012, 21:33




Ciao a tutte le belle DIVE mi chiamo Manuela ho 35 anni sono di Piacenza e conosco il DIVO dal 2004 dalla loro apparizione a Domenica in.. ma ho avuto il piacere di vederli dal vivo solo quest'anno il 18 aprile all'Albert royal hall.. adesso ho prenotato x la CROAZIA e vi assicuro che già non vedo l'ora che arrivi quel giorno... :inlove: E' un pò di tempo che vi "spio" e mi piacete davvero tanto.. cosi eccomi qua... Il problema è che sono imbranata con il pc ma appena ho le foto del concerto vedo di postarvele... ho fatto la foto con loro in mezzo a CARLOS e URS gli ho stretti talmente forte che secondo me gli incrinato un paio di costole :lol: .. spero di potervi conoscere presto...
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 2/5/2012, 06:20




Ciao Manuela io sono Daniela...io di queste belle donne conosco solo Fiorecuin poi prima di potermi incontrare con le altre sono partita per la Cina dove vivo tuttora...io conosco il Divo solo dall'anno scorso e purtroppo ho mancato l'appuntamento piu' importante per il loro concerto qui a Shanghai lo scorso febbraio ..ma spero di rifarmi prima o poi ..!!!...nel frattempo guardo tutte le vostre foto!!...
 
Top
calimera64
view post Posted on 2/5/2012, 08:47




Ciao Manuela. benvenuta tra noi pazze scatenate.Sono reduce anche io dall'concerto in Spagna e devo dire che non ci si stanca mai di vederli.E' da tanto che siamo qui e li seguiamo un po' in tutta Europa.Avrai certamente capito chi e' il mio preferito,anzi la mia ossessione.Aaaaaahhhhh dimenticavo sono Antonella e vivo a Napoli.Baci
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/5/2012, 09:01




Ciao Manuela, benvenuta! 2roserosse

Uploaded with ImageShack.us
Partendo da Donatella a Rimini, passando da Modena e Parma, la via Emilia è arrivata a Piacenza.
Io sono Angela, vivo a Modena, ma da 10 giorni il cuore è rimasto a Ginevra...
Spero ti troverai bene qui e contribuirai a mantenere viva la passione che ci accomuna
 
Top
supercutie
view post Posted on 2/5/2012, 09:38




ciao manuela mi chiamo lisa sono napoletana ma vivo in sardegna......che dirti benvenuta tra noi e spero che ti troverai bene in questo posticino incantato e divino dove possiamo parlare di loro e condividere questa malattia!!!!! già la divinite acuta però ti avviso già che non si guarisce!!!!!! a proposito io oltre la divinite, ho la la CARLITE ACUTISSIMA!!!!!! e saper che tu l'hai abbracciato forte..........aiuto!!!!!! yikes clapping e tu......che malattia hai????? ah ah ah roflmao roflmao ciao a presto
 
Top
Donatella Uber
view post Posted on 2/5/2012, 12:21




Ciao Manuela, mi chiamo Donatella e vivo a Rimini. Io non sono andata ancora ad in loro concerto ... spero in futuro ... io sono UBER ... Benvenuta tra noi :sunny:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 2/5/2012, 18:23




Ciao Manuela ... www.MessenTools.com-Blacky-Dag BENVENUTA nel nostro forum....
Hai fatto bene a "spiarci" ed hai fatto benissimo ad iscriverti ... :up:

Io sono Mara e vivo a Brescia ... il mio preferito ... si capisce!!!!!
Qui ne sappiamo qualcosa di cosa vuol dire "aspettare" ... tra un tour e l'altro ... non facciamo altro :smile:

Ma tra Carlos ed Urs ... quale preferisci?????

A presto .... :bye2:
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 2/5/2012, 21:52




Ciao ragazze siete state gentilissime... purtroppo la DIVITE ACUTA mi è già venuta e bella forte :indream: Ma come si fa a postare le foto? si lo so sono imbranata ma io e il pc non andiamo molto d'accordo!!!! :mad: Non ho un Divo preferito credo di far parte delle indecise... Anche se ammetto che al fascino di Carlos è difficile resistere!!!!!

Attached Image: Il_Divo_766

Il_Divo_766

 
Top
calimera64
view post Posted on 2/5/2012, 21:55




Complimenti bellissima foto, e bellissima tu!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 2/5/2012, 22:25




Ciao Manuela, sono Ida di Parma, fa piacere avere un'altra emiliana a bordo, bellissima la tua foto..io tra i due cavalieri non ho dubbi: URS sempre e solo URS!!!!!!!!!!!.... mb11
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 2/5/2012, 22:36




Grazie... io non vorrei sembrare una golosa ma a me piacciono tutti e quattro!!! :claping: se riesco metto un'altra fotina.. dove io sono orrenda ma URS mi ha fatto un sorrisone che ti giuro volevo svenire : :smile:

Edited by calimera64 - 3/5/2012, 18:16

Attached Image: Il_Divo_759 (1)

Il_Divo_759 (1)

 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 2/5/2012, 22:48




Ehi ehi .... abbassa lo sguardo :smile: :smile: :smile:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 3/5/2012, 11:28




Ciao Manuela io sono Elisa e sono di Trieste quindi molto vicino a dove andrai a vedere i belli!!!!! Il mio preferito è come penso si noti David.... Benvenuta tra noi e spero anzi sono sicura che ti troverai bene qui perchè non è possibile altrimenti!!!! :bye2:
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/5/2012, 18:01




Ciao Manu ... benvenutissima tra noi a84

Io sono Paola e vivo a Milano ... il mio preferito? ça va sans dire ...

A presto ... MOLLIE132
 
Top
Manuela M.
view post Posted on 4/5/2012, 23:47




Ciao Paola.. Grazie.. effettivamente la foto con Sebastièn qualcosa mi diceva :wink: Quando ho fatto la foto potevamo scegliere a chi metterci vicino e io avrei voluto URS e SEBASTIEN (SCUSAMI :P ) ma CARLOS non si è spostato..
 
Top
23 replies since 1/5/2012, 21:33   393 views
  Share