IL DIVO ITALIA

UN RADUNINO PER ALLENTARE LA TENSIONE??

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 8/6/2012, 20:16




CIAO DIVE!!!! AddEmoticons04234

IN QUESTO PERIODO MOLTE DI NOI, CHI PER UNA COSA CHI PER UN'ALTRA, SONO STATE SOTTO TENSIONE .... :sad:

E ALLORA ... CHE NE DITE DI UN RADUNINO ... TANTO PER TOGLIERCI DALLA MENTE, PER UNA GIORNATA, TUTTI I NOSTRI PROBLEMI?????? :up:

TANTO PER CAMBIARE, CI SI POTREBBE TROVARE A MILANO .... LE DATE POSSIBILI POTREBBERO ESSERE IL 16 O IL 30 GIUGNO ... (IL 23 FIORE HA UN IMPEGNO IMPROROGABILE!!) ... SI POSSONO SCEGLIERE ANCHE DATE DI LUGLIO ... SPERANDO CHE NON FACCIA CALDISSIMO!!!!

SE CI SONO ALTRE PROPOSTE PER LA "LOCATION" O PER LA DATA .... POSTATELE ....

P.S.: pensavo ... visto lo stress del periodo ... non stiamo a pensare anche ai "ricordini" ... chiaramente sono sempre molto graditi ... MA L'IMPORTANTE E' INCONTRARCI E QUESTO E' IL REGALO PIU' GRANDE ... OLTRE AI MOMENTI CHE PASSEREMO INSIEME.....
thank_you_tr_ love_couple_03
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 8/6/2012, 21:23




Mara hai avuto una bella idea!!!!!!!!Bravissimaaaaa!!!!!! Vedremo la maggioranza cosa deciderà, io ho una piccola preferenza per il 30...

gif

 
Top
fiorecuin
view post Posted on 10/6/2012, 13:19




che bello!!!!! AHHH ... il mio impegno è in realtà il 16-17, quindi mi va bene sia il 23 che il 30. Davvero spero sia possibile vederci in tante. Ha ragione Mara.. il ricordo più bello saranno i momenti passati insieme!
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 10/6/2012, 14:59




ciao ragazze.....ho appena sentito Fiore su Skype...se a voi va tutte bene io sto tornando dalla Cina rientro a Biella proprio il 23...se poteste fare il raduno sabato 30 mi unirei volentieri a voi!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 10/6/2012, 20:07




:wow: ciao Daniela, per me va bene il 30... :yahoo: evvai !!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/6/2012, 12:38




CITAZIONE (fiorecuin @ 10/6/2012, 14:19) 
che bello!!!!! AHHH ... il mio impegno è in realtà il 16-17, quindi mi va bene sia il 23 che il 30. Davvero spero sia possibile vederci in tante. Ha ragione Mara.. il ricordo più bello saranno i momenti passati insieme!

Come sempre ho capito tutto .... :laught: :laught: :laught: :laught: :laught:

Per me va benissimo il 30 .... così conosceremo un'altra DIVA :claping:
 
Top
vannabi
view post Posted on 11/6/2012, 13:14




bellooooooooo se il cutie non ha preso impegni.....và benissimo...
anche perchè il 23 sicuramente non ci saremmo
 
Top
Paola79
view post Posted on 11/6/2012, 20:12




ma sapete che pensavo la stessa cosa in questi giorni?! Ho proprio bisogno di svagarmi dopo quest'ultimo mese terribile gif ... e poi mi mancateeeeee ...

Vada per il 30...così conosciamo anche un'altra Diva 1238701685-Faccine_Eu_11
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 14/6/2012, 09:07




Purtroppo io salterò anche questo incontro, perché sarò al mare con Alessandro fino al 14 luglio. Inoltre sarò probabilmente senza macchina, perché quella vecchia ha già l'appuntamento dal carrozziere (troppi incontri ravvicinati con le pareti del garage) e non è sicuro se ci sarà già quella nuova e Mesola rispetto a Milano è più lontana della luna.
Mi dispiace tantissimo, anche per non poter incontrare la Daniela 'cinese', ma sono sicura che ci saranno altre occasioni.
Come ripeto da un po' di tempo, non credo di avere solo Saturno contro, ma anche uno stuolo di altri simpatici astri :dash:
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 14/6/2012, 21:24




ragazze... se fate il 30 ci sono anche io ... sono LIBERISSIMA nel vero senso della parola... Ale stamattina è partito in sardegna con mia madre e Sara andrà in montagna con gli altri nonni e la riporteranno il sabato sera quindi la FRANCY E' LIBERA ! mi farebbe piacere rivedervi .. dopo tutti i pacchi che vi ho mollato :(
 
Top
Paola79
view post Posted on 16/6/2012, 09:39




CITAZIONE (frappi-uber @ 14/6/2012, 22:24) 
ragazze... se fate il 30 ci sono anche io ... sono LIBERISSIMA nel vero senso della parola... Ale stamattina è partito in sardegna con mia madre e Sara andrà in montagna con gli altri nonni e la riporteranno il sabato sera quindi la FRANCY E' LIBERA ! mi farebbe piacere rivedervi .. dopo tutti i pacchi che vi ho mollato :(

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/6/2012, 06:53




CITAZIONE (angela46arcimboldi @ 14/6/2012, 10:07) 
Purtroppo io salterò anche questo incontro, perché sarò al mare con Alessandro fino al 14 luglio. Inoltre sarò probabilmente senza macchina, perché quella vecchia ha già l'appuntamento dal carrozziere (troppi incontri ravvicinati con le pareti del garage) e non è sicuro se ci sarà già quella nuova e Mesola rispetto a Milano è più lontana della luna.
Mi dispiace tantissimo, anche per non poter incontrare la Daniela 'cinese', ma sono sicura che ci saranno altre occasioni.
Come ripeto da un po' di tempo, non credo di avere solo Saturno contro, ma anche uno stuolo di altri simpatici astri :dash:

Angela mi spiace tantissimo che tu non possa esserci ... anche se sarai con il tuo nipotino ... per cui .....
Ci saranno sicuramente altre occasioni ...
Un bacione grande grande :kis:

CITAZIONE (frappi-uber @ 14/6/2012, 22:24) 
ragazze... se fate il 30 ci sono anche io ... sono LIBERISSIMA nel vero senso della parola... Ale stamattina è partito in sardegna con mia madre e Sara andrà in montagna con gli altri nonni e la riporteranno il sabato sera quindi la FRANCY E' LIBERA ! mi farebbe piacere rivedervi .. dopo tutti i pacchi che vi ho mollato :(

BENEEEEE ... così ci rivediamo :wow:
 
Top
danielamarzari
view post Posted on 18/6/2012, 13:24




valigie quasi chiuse....ancora qualche giorno e rientro in Patria!!...non vedo l'ora ho un po' voglia di casa...di boschi biellesi e cibo italiano doc!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 18/6/2012, 17:42




Noi non possiamo venire ma prima o poi facciamo questo benedetto raduno a Venezia!!!!abbiamo tanto tanto bisogno di vedervi!!!! smiley-93
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 19/6/2012, 20:26




Ehilà ciao Elisa ... Speriamo di riuscire a farlo in autunno ... sto benedetto raduno "veneziano" ... ded56b15
 
Top
46 replies since 8/6/2012, 20:16   454 views
  Share