IL DIVO ITALIA

L'AUTUNNO E' ARRIVATO ....

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 25/9/2012, 21:00




PASSANO LE STAGIONI ... E ANCHE L'AUTUNNO E' ORMAI ARRIVATO (ALMENO AL NORD FA FRESCHETTO...) E NOI CI DOBBIAMO RIVEDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1145789790-Felici17

DATE PROBABILI: 20 o 27 OTTOBRE ... POI C’E’ IL PONTE, PER CUI ESCLUDEREI IL 3 NOVEMBRE … 10 o 17 NOVEMBRE … TROPPO AVANTI????
BEH ALMENO ABBIAMO TEMPO DI ORGANIZZARCI ….

LOCATION: SI POTRBBE FARE MILANO … MA SIAMO APERTE A QUALSIASI NUOVA ESPERIENZA … PERTANTO OGNI SUGGERIMENTO SARA’ TENUTO IN CONSIDERAZIONE …

FATEVE SENTI' .... d6bDr SCDom
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 26/9/2012, 07:01




Penso sia una bellissima idea ritrovarsi, ma...c'è sempre un ma: il 20 è molto vicino alla data probabile della nascita del mio secondo nipotino, che se assomiglia a suo fratello (che già mi ha fatto saltare il raduno del 20 febbraio 2010) non rispetterà per niente i calcoli e le tabelle. E' sempre possibile, comunque, che io sia libera di venire a Milano, che mi sembra il posto più comodo da raggiungere per tutte noi. Vedremo.
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 26/9/2012, 22:14




Grazie Mara, un nuovo raduno che bello!!!! :wow: :wow: :wow: Per le date non ho problemi particolari, ma visto l'arrivo del nipotino di Angela potremmo pensare per il 10 novembre, per Milano credo sia la città più comoda da raggiungere..(speriamo di non ripetere il "viaggio ai confini della realtà" del 30 giugno!!!) :bye2: :bye2:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 27/9/2012, 07:34




Grazie Ida. Penso che il 10 novembre la situazione sarà definita e quindi potrò partecipare al raduno, a cui tengo davvero tanto, visto che ho dovuto rinunciare agli ultimi due.
Comunque, non ci sono solo le mie necessità, siamo un Forum democratico, quindi il giorno sarà deciso insieme, come sempre
 
Top
rita b.
view post Posted on 27/9/2012, 14:35




Ciao ragazze belle! :lol:

Raduno autunnale...perfetto! :yahoo: Per me 20, 27 ottobre e 10 novembre sono ok! Dopo non posso, perchè inizio i concerti con il coro.

Baci a tutte! :kis:
 
Top
vannabi
view post Posted on 28/9/2012, 07:18




evvaiiiiiiii....un autunno divino ci vuole proprio!!!
il 10 novembre a Milano (anzi a Rho ) c'è la fiera Hobby Show che visito ogni anno...ma per voi posso anche spostare alla domenica..quindi a me andrebbe bene!
VHTrE
 
Top
Paola79
view post Posted on 1/10/2012, 22:23




Amicheeeeeeeeeeee quale miglior modo di iniziare la nuova stagione se non con uno dei nostri bei raduni?! :wow: :wow: :wow:
Per me non ci sono problemi di date..al momento non ho impegni a lunga scadenza :wink:

LXs9O

 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 3/10/2012, 19:27




Ecco bene ... mi hanno comunicato che il 21 ottobre, devo andare a "lavorare" (riunione familiare) ... per cui il 10 novembre va benissimo ... complimenti_10
Devo sentire Fiore così ci dirà se può andare bene anche a lei ....
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/10/2012, 20:47




ma ciaooooo.... spero davvero di non avere contrattempi e finalmente godermi un raduno DIVINO come si deve! Il 10 novembre è perfetto anche per me...baci bacioni
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 10/10/2012, 07:01




Bellissima notizia, Fiore! :wow: :wow: :wow:
Pare che il 10 Novembre vada bene a tutte. Manca giusto un mese: speriamo che nel frattempo vada tutto come deve andare, senza intralci.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 15/10/2012, 17:30




Perfetto, sembra che stavolta abbiamo trovato subito una data che vada bene a tutte ... fkuzx2n8q0oprgvruq2f74qdo4

Pensavo, Vanna, che per la Fiera di Rho è un pò un caos. Nel senso che ci troviamo in Centrale, poi dobbiamo arrivare alla Fiera e c'è chi ha il treno di ritorno abbastanza presto.
 
Top
vannabi
view post Posted on 19/10/2012, 08:21




...ma certo Mara...infatti avevo detto che ci andrò la domenica...quindi faremo "cose" meno "impegnative"...l'importante è vedervi!!!
buongiorno_1267

ps.....una fettina di torta tanto per gradire???? mf9mV
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 21/10/2012, 15:41




ragazze , dovrei esserci anche io ... salvo impegni lavorativi dell'ultimo minuto ( purtroppo alcuni sabati lavoro ) :) ci aggiorniamo piu avanti :)
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/10/2012, 07:12




Bellissima notizia! Speriamo che tutto vada come deve andare e riusciamo a trascorrere un po' di tempo insieme
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 27/10/2012, 12:13




Però appena posso voglio venire anche io..... :lol:
 
Top
42 replies since 25/9/2012, 21:00   517 views
  Share