IL DIVO ITALIA

E' GIUNTA L'ORA......RADUNINO?

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 11/3/2013, 19:16




Ragazzeeeeeeeeeeeee ormai è troppo tempo che non ci vediamo......e per passare questo periodo un pò pieno di tensione per tutti io direi che ci starebbe bene uno dei nostri bei raduni :wow: :wow: :wow:

Ormai Pasqua è troppo prossima...e quindi con Mara si pensava di proporre uno dei weekend successivi:

6-7 APRILE O 13-14 APRILE

Ovviamente sono suscettibili di variazioni...a seconda delle disponibilità di tutti...

:kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/3/2013, 19:32




JA JA JA ... Sono d'accordissimo che ci dobbiamo vedere e divertire come sempre :claping:

Io per Aprile non ho problemi, per ora non ho impegni e se dovesssero arrivare ... chissenefregaaaaaaaaaaaaa :yahoo: ... per cui PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :claping: :claping: :claping:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 14/3/2013, 08:11




Ottima idea! Per ora non ho problemi nemmeno io e anche se continuerà a piovere, non ci spaventeremo per questo.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 14/3/2013, 18:14




OK anche per me di sabato non ho problemi. E se piove...le scarpe fan cic ciac... ma no dai ..pioveva all'ultimo raduno. il prossimo sarà col sole!!! Chi viene?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/3/2013, 11:30




Chi viene??? Io, te, lei .... :laught: :laught: :laught:

Per ora siamo in 4 .... ma sicuramente saremo di più .... :wow: :wow: :wow:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/3/2013, 08:25




Ieri sera, mentre mio marito, che per comodità aveva preso la mia macchina, stava facendo compagnia ad un suo amico e collaboratore ricoverato al Policlinico, qualcuno, che evidentemente ne aveva un urgente bisogno, ha pensato bene di spaccare il finestrino e portare via il complesso del navigatore-radio-impianto cd che conteneva l'ultimo del Divo (e questo mi sembra decisamente il danno maggiore. Mi fa male pensare che forse l'avranno buttato senza alcun rispetto).
Insomma, qui il periodo nero non accenna a passare: ho proprio bisogno di una giornata in vostra compagnia per ricaricarmi. Speriamo di riuscire a trovarci, con qualsiasi tempo.
 
Top
vannabi
view post Posted on 18/3/2013, 13:44




ma certo per me e Fabio va' bene, diciamo che visto che ci alterniamo alla badante di mia suocera nei we...se fosse il nostro we semmai andremo via prima ma la mattina sicuramente ci saremo..
come si fa' a mancare??
3428skdc7
 
Top
Paola79
view post Posted on 21/3/2013, 22:05




Ovviamente PRESENTE!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Top
rita b.
view post Posted on 28/3/2013, 13:54




Evvai!!! :wow: :wow: :wow:

Si.. un raduno ci vuole proprio!!! :) Per me vanno bene entrambi i weekend..quindi fate vobis!
;)

A prestissimo!!!!! :wow:
 
Top
Paola79
view post Posted on 28/3/2013, 19:52




Iniziamo a stilare un elenco dei presenti...i soliti noti... :lol: :P

Io
Mara
Angela
Fiore
Vanna&Fabio
Rita
(forse) Daniela e Valentina

Attendiamo fiduciose altre adesioni ;)

Questa volta Francesca non potrà parteciparvi e se ne dispiace :(

:kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 1/4/2013, 08:07




Ancora non si è decisa la data, però, anche se non è stato considerato, sabato 20 avrò il Battesimo del (si fa per dire) piccolo Achille, quindi preferirei o il 6 o, meglio ancora, il 13.
Spero davvero che riusciremo a trovarci
 
Top
vannabi
view post Posted on 2/4/2013, 12:40




anche per noi sarebbe meglio sabato 13 avremmo più tempo...
questo sabato (il 6) dovremmo scappare prima....ma ci atteniamo comunque alla maggioranza party
 
Top
Paola79
view post Posted on 3/4/2013, 17:42




A questo punto anch'io opterei x sabato 13, x aver più tempo di organizzare ... :kiss:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 3/4/2013, 18:22




ok per il 13 e che sia una bella giornata di sole. A pres
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 5/4/2013, 21:44




ragazze mi spiace... ma domani ho un addio al nubilato della mia testimone di nozze e nn posso mancare.. gia vado li la sera.. se manco anche a pranzo .. mio marito mi chiede il divorzio.. sta settimana sono stata piu fuori che a casa( ahimè per impegni lavorativi) e poi sabato prox c'è il matrimonio .. mi sarebbe piaciuto rivedervi tutte , mi ero ripromessa al prox raduno di portare anche la Sara così le avrei fatto conoscere le zie dive :) ma sarà per la prox volta. un baciooo
 
Top
50 replies since 11/3/2013, 19:16   490 views
  Share