IL DIVO ITALIA

eccomi stella del mattino

« Older   Newer »
  Share  
stella del mattino
view post Posted on 7/10/2009, 21:09




Ciao Amiche, eccomi pronta a presentarmi, sono Stella del Mattino, da questa sera vorrei cambiare il nome che per le Amiche sarà Ursula.....non voletemene!!!!!!!! ma dovete sapere che qualche annetto fa (bei ricordi !!) il mio primo ragazzo, conosciuto il 1 di agosto, data della festa nazionale Svizzera (lo sapevate??), di nome faceva Urs, ma naturalmente non IL DIVINO.. anche se non male...Be a questo punto credo che 2 "batticuori" che hanno per nome URS non siano un caso....Per essere un pò più seriosa?! Volevo soffermarmi un pò sulle caratteristiche caratteriali del tipico maschio svizzero, tranquille non è un trattato di psicologia...ihihihih..direi che sono un pò dei dolcissimi gattoni, riservati a volte un pò tenebrosi, leali con caratteristiche da super eroe sempre pronti ad aiutare qualcuno...o quasi. Forse ho un pò idealizzato il tipo???Vabbè andiamo avanti sono assolutamente Uber!!! Sono molto strega, pratico il Reiki (trattamenti di benessere) anche a distanza, quindi mi candido per mantenere in salute i DIVISSIMI!!! Abito a Parma e il mio sogno sarebbe quello di vedere i DIVISSIMI al Teatro Regio (quello di Verdi), ma anche di vederli e basta!!!!!!!!!!!Ciao DIVE alla prossima
 
Top
calimera64
view post Posted on 7/10/2009, 21:17




CIAO URSULA SONO ANTONELLA E VIVO A NAPOLI.SONO LA CUTIE PIU PAZZA DEL FORUMMMMMMMM!! SONO SICURA CHE TRA NOI PAZZE TI TROVERAI BENE. ANCHE IL MIO SOGNO ERA QUELLO DI INCONTRARE I DIVISSIMI, MA GIURO ANCHE DOPO AVERLO FATTO, IL DESIDERIO PIU' GRANDE E' QUELLO DI VEDERLI ANCORA, ANCORA E ANCORA NON CI SI STANCA MAISSIMO .
SE NON HAI VISTO LE FOTO DELL' INCONTRO A MILANO CON GLI AMORI NOSTRI ,TI METTO QUI IL LINK.
BACIONI

http://ildivoitalia.forumfree.net/?t=32691754

INTERVISTA

https://www.youtube.com/watch?v=yAvA-e1n4RM
https://www.youtube.com/watch?v=D2_auNknguQ&feature=related
 
Top
marilina
view post Posted on 7/10/2009, 21:25




bene arrivata.....e cambia pure a piacimento il nome....tanto... noi UBER-STREGHE..SIAMO TUTTE URSULE hihihihihihhihi!
ahhh bene di Parma....citta' che conosco benissimo....
cmq..io i DIVI LI VORREI VEDERE ALLA REGGIA DI CASERTA....NON me ne volere... Ma lo scenario è decisamente piu' DIVINO... image
TRA IL PARCO INGLESE E IL BAGNO DI DIANA mmmmmmmmmmm
cmq... L'IMPORTANTE è CHE VENGANO IN ITALIA..POI IL RESTO... è UN PURO DETTAGLIO TI PARE???
 
Top
Michi 88
view post Posted on 7/10/2009, 22:33




SE E' PER QUESTO MARI C'E' UN BELLISSIMO SCENARIO ANCHE QUI NELLE MARCHE, NON SO SE CONOSCI LO SFERISTERIO, A ME RIDA' UN Pò DEL COLOSSEO DI PULA!

COMUNQUE TRANQUILLA URSULA, NON MI SONO DIMENTICATA DI TE

BENVENUTA NEL NOSTRO PAZZO DIVINO E MERAVIGLIOSO MONDO!!!

VEDRAI TI TROVERAI BENISSIMO QUI CON NOI...VIENI A TROVARCI QUANDO VUOI!!!

UN ABBRACCIONE BY MICHI

P.S. ANCHE IO SONO UNA STREGHETTA ARCISUPERIPERSTRAMEGA UBERRRRRRRRR!!!
 
Top
Patty60
view post Posted on 7/10/2009, 22:38




Ciao Ursula sono Patty da Bari e ti lascio indovinare chi preferisco dei 4 ANGELI e capisco che...........sarà molto difficile!!!!!!!! cmq scherzi a parte ..benvenuta tra noi e sai non sei la sola ognuna di noi vorrebbe vederli wsibire nella propria città...........vedi io li immagino già al PETRUZZELLI!!!! .......ma come dice Mary l'importante è che vengano qui in Italia e poi si vedrà.
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 8/10/2009, 07:58




Ciao Urusla, benvenuta sono Silvia (Sogno65) della provincia di Lodi , vedrai in questo Divomondo ti troverai benissimo...!!!
 
Top
silviettina67
view post Posted on 8/10/2009, 10:14




ciao Ursula un caloroso benvenuto anke da parte mia, io sono Silvia (silviettina67..cognata di silvia- sogno65...omd!!!ma quante Silvie!!)...a me i nostri divini angeli piacciono tutti..ma come avrai capito...carlos...è semplicemente Carlos!!!..e che voci splendide!!!
 
Top
Morena62
view post Posted on 8/10/2009, 14:23




BENVENUTA URSULA DALL'ULTIMA ARRIVATA!!!

image

Mi chiamo Morena e sono la mamma di Michi 88 e sono SIREN fino al midollo!!! Spero che ti troverai bene insieme a noi ti riservo la stessa calorosa accoglienza che hanno riservato a me!!!

Un bacione
image
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 8/10/2009, 18:46




CIAO URSULA!!!!!
image
SONO NELLA DA TORINO, SONO SICURA CHE CON NOI TI TROVERAI FRA AMICHE CHE CONDIVIDONO LA TUA STESSA PASSIONE.....IL BEL CANTO!!!! image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 8/10/2009, 19:21




image ... URSULA !!!!!
IO SONO MARA DI BRESCIA ... E ANCHE IO HO LA TUA FISSA .... image

SCUSA ... MA IL TUO VERO NOME QUAL'E'????

A PRESTO ...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 9/10/2009, 17:27




Ciao Ursula! Sono Angela da Modena, Siren convinta, ma grande ammiratrice di tutti i 'nostri' ragazzi (e come potrebbe essere altrimenti...). Non sono brava con il computer,ma ti invio lo stesso un calorosissimo saluto. Io mi trovo molto bene qui e penso che sarà così anche per te e se hai delle idee sarà bello per tutte noi seguire la tua fantasia. Ursula è un nome carico di riferimenti e significati, ma anche 'Stella del mattino' è molto suggestivo. Complimenti e a presto
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/10/2009, 20:30




Ciao Ursula sono Fiorenza da Biella, benvenuta nel nostro forum...e così pure tu Uber è? che dire .....per me è la voce più bella, quella che fa tremare.....quella che fa "cantare il sangue"....e poi Lui è ultra terreno per qualcuna è ALIENO e per altre è un ANGELO...sicuramente E' DIVINO!!! Buona navigazione.
 
Top
michiconti
view post Posted on 9/10/2009, 22:02




Ciao pramzana!!!
Sono anche io di Parma e conosco qualcuno che ha fatto i salti mortali per portarli al Regio.......Anzi li sta' ancora facendo! Bisogna sempre sognare e provare a realizzare i propri sogni! Certo se venissero qui nelle pause della stagione lirica o per Parma sotto le Stelle in Pilotta sarebbe stratosferico......
Benvenuta anche da me, a Parma le Dive crescono!!!!!!!!!
Stasera sono elettrizzata forse riusciro' a vederli anche io a Londra!!!!!!! Ciao image
MICHICONTI
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 9/10/2009, 23:19




Carissime Divine sono commossa per la vostra calorosa accoglienza, siete un gruppo di persone straordinarie, e non lo dico per dire, ma lo penso proprio. Mikiconti sei anche tu di Parma!!!!!! è fantastico, l'unione fa la forza!!!!! Conosciamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :B):
Ho anch'io qualche difficoltà con il computer ( a casa siamo in quattro con 5 computer e il più scas.....naturalmente è il mio che si pianta, che sembra un bradipo e..a lavorare ho il direttote :angry: sempre alle spalle come un avvoltoio!!!!! quindi non posso sgarrare!!!!!) Ma questo non mi impedisce di avere delle idee e allora vi chiedo e lo chiedo alle dive informatiche: vogliamo fare un calendario informatico con i nostri divi trasformati in fiori, animali, dolci ecc. Io procederei in questo modo:
facciamo una classifica per divo es Urs (uno a caso) ha ricevuto più voti come fiore bianco..ok allora mettiamo una sua bellisima foto sullo sfondo del fiore prescelto... suddividerei l'anno in quadrimestri scegliendo per ognuno un tema così avremo quattro divi fiori, quattro divi animali....e alla fine il calendario sarà un pò loro e un pò nostro...Che ne dite??? :shifty: Il massimo sarebbe poi riuscire a farlo avere ai DIVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... "Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? :rolleyes: Sogni d'oro e soprattutto divini
 
Top
Cuicani
view post Posted on 10/10/2009, 23:02




Ciao Ursula! benvenutisima tra noi!

sono sicura che ti troverai benisimo qui, siamo tutte pazze per i nostri amori divini hehehehe... infatti sapevo qualcosa sul' primo agosto come Festa Nazionale della Svizzera, l'ho imparato grazie al divomondo jeje.

Io sono Cuicani dal Messico, ho 23 anni e adoro la musica, sono fan delle lingue straniere e mi piace molto cantare hihihi... sai, pure mio padre sta imparando sul Reiki e mi sembra molto interesante anche se a volte trovo un po' difficile a capire quello che fa...

haha... ma parlavo su di me, vero? sorry... sono über ed ho scoperto che la Svizzera è un paese afascinante, ma comunque anche adoro Parigi.

spero che saremo delle grande amiche cara, benvenuta ancora e buona navigazione.
 
Top
20 replies since 7/10/2009, 21:09   405 views
  Share